Novità

x il 10 e lotto

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
chiedo a Nikor o ad altri c'e' un foglio excel per la sostituzione veloce dei numeri delle 7 novine con 21 numeri di nostro piacimento?

Grazie!
 

Nikor

Premium Member
Ciao Filotto, in questi ultimi tempi avevo deciso di non intervenire più su discussioni attive del Forum.

Sia per mancanza di tempo che per quanto ne consegue esporsi……( dove mettendo umilmente a disposizione la propria conoscenza ) si incappa frequentemente in situazioni denigratorie!
Sono certo che se apri la richiesta in area Download qualche utente impavido del Sito ti darà la formuletta da inserire in excel ( forse l’argomento era già stato trattato ) non ricordo con esattezza……

Una strada breve e veloce è di usare il Blocco-Note di Windows:
Si carica la matrice, ci si posiziona sul comando Modifica > Trova > Sostituisci ! per ogni numero verranno sostituite tutte le colonne dove il numero è presente con il proprio numero personale.
Un piccolo consiglio, sarebbe buona norma iniziare sempre con il numero più grande della matrice sostituendolo con il numero più grande dei personali, in questo modo si evitano conflitti che potrebbero rivelarsi facendo al contrario specialmente quando i numeri da modificare sono tanti……
Buon inizio settimana, vado a mangiare la pappa è iniziata la mia pausa pranzo. Nikor.
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
CIAO...e' tantissimo tempo che non ci sentiamo.....ma come detto a suo tempo,,,LO TENGO NEL CASSETTO....CI TORNO SOPRA perche' leggo di un imminente ampliamento di 15 numeri estratti sommati agli attuali 20....(anche se ancora non mi e' chiaro come verranno quantificate le vincite).....ma con questa modifica di estrazione,mi sembra che potrebbero essere ancor piu' allettanti i sistemi presi in considerazione......quale prenderesti in considerazione?
 

DamBu82

Premium Member
CIAO...e' tantissimo tempo che non ci sentiamo.....ma come detto a suo tempo,,,LO TENGO NEL CASSETTO....CI TORNO SOPRA perche' leggo di un imminente ampliamento di 15 numeri estratti sommati agli attuali 20....(anche se ancora non mi e' chiaro come verranno quantificate le vincite).....ma con questa modifica di estrazione,mi sembra che potrebbero essere ancor piu' allettanti i sistemi presi in considerazione......quale prenderesti in considerazione?
In attesa della risposta dell'amico Nikor,vorrei dirti Luciano che in primis l'opzione "Extra" è solamente applicabile al 10eLotto 5 minuti e poi,cosa importante,i punti non sono cumulabili.
Cioè,se giocando 10 numeri e per esempio nell'estrazione tradizionale ne indovino 5 ed in quella Extra 3,alla fine non faccio 8,ma bensì mi fermo al premio dei 5...i premi "Extra" non sono malaccio,se dai un'occhiata sul sito della lottomatica trovi il prontuario!
Scusate l'intrusione e buona serata a tutti :)
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a DamB. nessuna intrusione anzi questo vuol dire " Fare Chiarezza " ! grazie dell'intervento(y).

Per Luciano:
Ciao , sempre un grande piacere risentire i vecchi Amici!
In tutta franchezza devo dire che mi hai preso in castagna, domani scrivo come la penso sul nuovo gioco Extra.

Intanto ti posto una tabella che include il premi sul nuovo gioco , sembra che sia solo un esperimento con validità di un mese……. Proverò domani a capire meglio consultando il regolamento.....
extra---.jpg

Cordialità, Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a DamB. nessuna intrusione anzi questo vuol dire " Fare Chiarezza " ! grazie dell'intervento(y).

Per Luciano:
Ciao , sempre un grande piacere risentire i vecchi Amici!
In tutta franchezza devo dire che mi hai preso in castagna, domani scrivo come la penso sul nuovo gioco Extra.

Intanto ti posto una tabella che include il premi sul nuovo gioco , sembra che sia solo un esperimento con validità di un mese……. Proverò domani a capire meglio consultando il regolamento.....
Vedi l'allegato 2204389

Cordialità, Nikor.
Un saluto all'amico Nikor (y)
 

Nikor

Premium Member
Oggi ho letto qualche cosa sul regolamento del nuovo gioco sperimentale ( 10 e Lotto 5 Min. ) con opzione [ Extra ] che entrerà in vigore dal 10 Settembre con durata annuale fino all’11 Settembre 2021.

Salvo errate interpretazioni da parte mia scrivo le mie impressioni:

Non si notano variazioni per quanto concerne l’attuale modalità, nel senso che se un giocatore non include nella giocata l’opzione Extra rimane tutto come era prima dove vengono estratti i soliti 20 numeri su 90 con premi come da precedente regolamento dove l’opzione ( Oro & doppio Oro ) sono facoltative.

La nuova opzione [ Extra ] alla quale si può partecipare con l’aggiunta di un importo minimo di un €.* alla giocata tradizionale, è valevole per lo stesso concorso in cui sono già stati estratti i 20 numeri sui 90 con una regola ben precisa:

Sull’Extra non si possono scegliere gli Ori che valgono solo per la giocata tradizionale, la modalità Extra tiene conto di altri 15 numeri fra i 70 numeri non estratti in modalità normale ( in parole povere dopo avere visto a monitor o sul pannello del ricevitore ) i 20 numeri estratti , ci sarà una seconda estrazione di 15 numeri tra i 70 non estratti!

Teniamo presente 2 aspetti molto importanti:

1 ] con l’opzione extra i premi sono cumulabili , o meglio ( vengono sommati e tenuti in considerazione ) i premi delle 2 distinte giocate ! da non confondere con il cumulo dei premi di una sola giocata …provo a fare un esempio:

Supponiamo di giocare 4 numeri ( a-b-c-d ) un € normale , un €. Oro , un €. Doppio Oro ed un €. Extra = 3 + 1 = 4 €.* di spesa.

Sulla modalità con estrazione normale mi esce ( a ) un solo numero ma Oro , vinti 10 €.* avendo optato per l’Extra avrò ancora diritto alla seconda estrazione di 15 numeri , dove avrò ancora delle possibilità che i 3 numeri ( non usciti nei primi 20 ) producano qualche cosa , supponiamo il caso che ce ne siano presenti 2 ( b-c ) si vinceranno altri 2 € che andranno sommati ai primi 10 per un totale di 12 pezzi!

2 ]
Se per i 2 giochi distinti , i premi sono cumulabili ( NON lo sono invece i Numeri ) ! in parole povere per rispondere all’Amico Luciano per i Sistemi non cambia assolutamente niente , perché i numeri non saranno 35 ma suddivisi in 2 colonne vincenti ben distinte ( la 1^ di 20 numeri ) oppure ( la 2^ di 15 numeri ) !

Senza alcuna presunzione da parte mia, questo è quanto credo di aver compreso dal regolamento …poi lo vedremo all’inizio dei giochi come si evolverà la situazione….

Un saluto agli Amici intervenuti, considerando che c’è ancora tempo tutti possono intervenire per qualsiasi chiarimento o dubbio al riguardo.

Nikor.
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
CIAO...e' tantissimo tempo che non ci sentiamo.....ma come detto a suo tempo,,,LO TENGO NEL CASSETTO....CI TORNO SOPRA perche' leggo di un imminente ampliamento di 15 numeri estratti sommati agli attuali 20....(anche se ancora non mi e' chiaro come verranno quantificate le vincite).....ma con questa modifica di estrazione,mi sembra che potrebbero essere ancor piu' allettanti i sistemi presi in considerazione......
Oggi ho letto qualche cosa sul regolamento del nuovo gioco sperimentale ( 10 e Lotto 5 Min. ) con opzione [ Extra ] che entrerà in vigore dal 10 Settembre con durata annuale fino all’11 Settembre 2021.

Salvo errate interpretazioni da parte mia scrivo le mie impressioni:

Non si notano variazioni per quanto concerne l’attuale modalità, nel senso che se un giocatore non include nella giocata l’opzione Extra rimane tutto come era prima dove vengono estratti i soliti 20 numeri su 90 con premi come da precedente regolamento dove l’opzione ( Oro & doppio Oro ) sono facoltative.

La nuova opzione [ Extra ] alla quale si può partecipare con l’aggiunta di un importo minimo di un €.* alla giocata tradizionale, è valevole per lo stesso concorso in cui sono già stati estratti i 20 numeri sui 90 con una regola ben precisa:

Sull’Extra non si possono scegliere gli Ori che valgono solo per la giocata tradizionale, la modalità Extra tiene conto di altri 15 numeri fra i 70 numeri non estratti in modalità normale ( in parole povere dopo avere visto a monitor o sul pannello del ricevitore ) i 20 numeri estratti , ci sarà una seconda estrazione di 15 numeri tra i 70 non estratti!

Teniamo presente 2 aspetti molto importanti:

1 ] con l’opzione extra i premi sono cumulabili , o meglio ( vengono sommati e tenuti in considerazione ) i premi delle 2 distinte giocate ! da non confondere con il cumulo dei premi di una sola giocata …provo a fare un esempio:

Supponiamo di giocare 4 numeri ( a-b-c-d ) un € normale , un €. Oro , un €. Doppio Oro ed un €. Extra = 3 + 1 = 4 €.* di spesa.

Sulla modalità con estrazione normale mi esce ( a ) un solo numero ma Oro , vinti 10 €.* avendo optato per l’Extra avrò ancora diritto alla seconda estrazione di 15 numeri , dove avrò ancora delle possibilità che i 3 numeri ( non usciti nei primi 20 ) producano qualche cosa , supponiamo il caso che ce ne siano presenti 2 ( b-c ) si vinceranno altri 2 € che andranno sommati ai primi 10 per un totale di 12 pezzi!

2 ]
Se per i 2 giochi distinti , i premi sono cumulabili ( NON lo sono invece i Numeri ) ! in parole povere per rispondere all’Amico Luciano per i Sistemi non cambia assolutamente niente , perché i numeri non saranno 35 ma suddivisi in 2 colonne vincenti ben distinte ( la 1^ di 20 numeri ) oppure ( la 2^ di 15 numeri ) !

Senza alcuna presunzione da parte mia, questo è quanto credo di aver compreso dal regolamento …poi lo vedremo all’inizio dei giochi come si evolverà la situazione….

Un saluto agli Amici intervenuti, considerando che c’è ancora tempo tutti possono intervenire per qualsiasi chiarimento o dubbio al riguardo.

Nikor.
per le nostre 7 novine,credo che non porti vantaggi pecuniari....anzi mi sembra che quasi sicuramente sara' un ulteriore spesa...in quanto vedo difficile l'uscita di almeno 4 numeri su i 15 estratti successivamente....anche se sono 15 su restanti 75....io cmq continuo a tenerla nel cassetto....magari decidero'di mettere 2 fisse....tempo al tempo
 

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici intervenuti.

Per Luciano spendo 2 parole…….più che legittimo il tuo pensiero di riporre il ( 7 - Novine ) nel cassetto!

Proviamo a mettere qualche cosa di nuovo sulla scrivania?

Io inizierei con una modifica , passando ad un ( 2 Decine ) che coinvolge 20 numeri:

Ne avevamo parlato in precedenza che con sole 2 Decine si sviluppa un ( 20-10-5-10 ) beh….. indovinare 10 numeri sui soli 20 in pronostico è impresa molto ardua specialmente per me che difficilmente azzecco numeri , ed è per questo che mi affido sempre a pronostici freddi ed oggettivi che mi indica la macchina a seconda dei codici che inserisco negli algoritmi.

Forse avevo omesso di scrivere che il ( 2 Decine ) risponde al 100% anche come un [ 20-10-5-9 ] perché indovinando 9 numeri il peggior allocamento sarà = a ( 04-05 ) oppure ( 05-04 ) !

Teniamo anche presente come avevamo visto in precedenza, che si può andare all’incasso anche indovinando meno di 9 numeri come ad esempio con soli 5 se la fortuna li fa allocare in una sola sezione , con 6 numeri aumentano le possibilità per un fatto matematico sulle allocazioni come ad esempio ( 01—05 ) oppure ( 05—01 ) e perché no’ anche un ( 0—6 ) – ( 6--0 ) questo vale anche per i numeri indovinati che spaziano da un minimo di 5 fino ad oltranza……certo rimane il fatto che per avere la garanzia di almeno un 5 al 100% se ne dovranno indovinare 9! le altre distribuzioni saranno solo probabili e non certe!

A questo punto non ci rimane che passare al pronostico…… sono partito con questa mia idea sperimentale e virtuale nel caso non volessimo spendere:

Si presume che le Venus siano partite in data 11/06/2009 ( forse non erano ancora tutte in funzione ) ma per puro riferimento iniziamo da quella data.

Dopo la data del 05/09/2020 sono state effettuate 1.742 estrazioni ( che significa 1.742 Ventine Sincrone ) con una veloce routine sono andato a verificare quale di queste Ventine Sincrone non abbia ancora fatto 10 Punti ! bene , la seguente ventina ritarda da ben 1.740 estrazioni dal ripetere almeno 10 elementi !

[ xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx ] Rit Attuale x 10 numeri = a 1.740 !

Se ti interessa per puro monitoraggio fammi un cenno che la posto….. buon inizio settimana , da Nikor.

Ho modificato perchè riscontrato un errore sui ritardi precedenti ( quello invece della Ventina Sincrona ) dopo numerosi controlli risulta esatto con 1.740 estrazioni in corso per almeno 10 numei su 20 ....lo tengo monitorato per vedere fin dove potrà arrivare , ed anche nel caso durante l'attesa sfaldi qualche 8 o 9 numeri cosa incolonnerà nelle 2 Decine suddivise dalla Ventina!
 
Ultima modifica:

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
Un saluto agli Amici intervenuti.

Per Luciano spendo 2 parole…….più che legittimo il tuo pensiero di riporre il ( 7 - Novine ) nel cassetto!

Proviamo a mettere qualche cosa di nuovo sulla scrivania?

Io inizierei con una modifica , passando ad un ( 2 Decine ) che coinvolge 20 numeri:

Ne avevamo parlato in precedenza che con sole 2 Decine si sviluppa un ( 20-10-5-10 ) beh….. indovinare 10 numeri sui soli 20 in pronostico è impresa molto ardua specialmente per me che difficilmente azzecco numeri , ed è per questo che mi affido sempre a pronostici freddi ed oggettivi che mi indica la macchina a seconda dei codici che inserisco negli algoritmi.

Forse avevo omesso di scrivere che il ( 2 Decine ) risponde al 100% anche come un [ 20-10-5-9 ] perché indovinando 9 numeri il peggior allocamento sarà = a ( 04-05 ) oppure ( 05-04 ) !

Teniamo anche presente come avevamo visto in precedenza, che si può andare all’incasso anche indovinando meno di 9 numeri come ad esempio con soli 5 se la fortuna li fa allocare in una sola sezione , con 6 numeri aumentano le possibilità per un fatto matematico sulle allocazioni come ad esempio ( 01—05 ) oppure ( 05—01 ) e perché no’ anche un ( 0—6 ) – ( 6--0 ) questo vale anche per i numeri indovinati che spaziano da un minimo di 5 fino ad oltranza……certo rimane il fatto che per avere la garanzia di almeno un 5 al 100% se ne dovranno indovinare 9! le altre distribuzioni saranno solo probabili e non certe!

A questo punto non ci rimane che passare al pronostico…… sono partito con questa mia idea sperimentale e virtuale nel caso non volessimo spendere:

Si presume che le Venus siano partite in data 11/06/2009 ( forse non erano ancora tutte in funzione ) ma per puro riferimento iniziamo da quella data.

Dopo la data del 05/09/2020 sono state effettuate 1.742 estrazioni ( che significa 1.742 Ventine Sincrone ) con una veloce routine sono andato a verificare quale di queste Ventine Sincrone non abbia ancora fatto 10 Punti ! bene , la seguente ventina ritarda da ben 1.740 estrazioni dal ripetere almeno 10 elementi !

[ xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx ] Rit Attuale x 10 numeri = a 1.740 !

Se ti interessa per puro monitoraggio fammi un cenno che la posto….. buon inizio settimana , da Nikor.

Ho modificato perchè riscontrato un errore sui ritardi precedenti ( quello invece della Ventina Sincrona ) dopo numerosi controlli risulta esatto con 1.740 estrazioni in corso per almeno 10 numei su 20 ....lo tengo monitorato per vedere fin dove potrà arrivare , ed anche nel caso durante l'attesa sfaldi qualche 8 o 9 numeri cosa incolonnerà nelle 2 Decine suddivise dalla Ventina!
certo che mi interessa....ma stiamo parlando del lotto serale vero?
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
certo che mi interessa....ma stiamo parlando del lotto serale vero?
visto che sei attrezzato...e che mi e' balenato in testa di mettere in gioco eventualmente 2 fisse......saresti in grado di vedere le coppie di numeri piu' frequenti ed eventualmente i loro ritardi?....spesso mi capita di vedere 2 numeri che si accoppiano di frequente,ma non sono in grado di sapere se sono tra le coppie piu' frequenti......sono le date dei miei figli....ecco perche' ci faccio caso.....viceversa per il lotto ho un programmino semplice che mi permette di vedere tutte le combinazioni ...
 

Nikor

Premium Member
Ciao, per fare quanto hai richiesto non servono particolari attrezzature....

Purtroppo devo farti una controdomanda:
Le coppie alle quali hai fatto riferimento ti interessano per quale sorte? ( per estratto oppure per Ambo ) ?
Poi ancora , su quale range vuoi la verifica? inteso come quante estrazioni a ritroso vuoi controllare?
Se mi dai queste 2 dritte domani pomeriggio ti posto gli esiti.........

Ciao Luciano, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
certo che mi interessa....ma stiamo parlando del lotto serale vero?
Sì stiamo parlando del 10 & Lotto Serale !

Dalla data a cui avevo fatto riferimento , ( 11/06/2009 ) erano state estratte 1.742 Ventine che compongono la colonna vincente.

Questa sera sono aumentate di una unità ......il valore che avevo espresso , ovvero una delle Ventine che non abbia ancora ripetuto 10 elementi tardava da 1.740 estrazioni, ( con questa sera il ritardo è salito a 1.741 ) !
Onde evitare possibili malintesi, la posto:

06-08-09-12-13-14-15-19-25-29-33-45-57-69-71-73-76-78-79-84 !

La formazione che come abbiamo visto in precedenza si può suddividere in 2 Decine a Proprio piacimento! nel caso dovesse sfaldare a 9 elementi ( senza aspettare ) i 10 elementi , il 5 punti sarà sempre garantito!
( non è una istigazione al gioco ) ma solo un modo per giocare 2 Decine indicate dall'analisi sulle:
Ventine -Sincrone estratte!!!

Ciao, fammi sapere....Nikor.
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
Ciao, per fare quanto hai richiesto non servono particolari attrezzature....

Purtroppo devo farti una controdomanda:
Le coppie alle quali hai fatto riferimento ti interessano per quale sorte? ( per estratto oppure per Ambo ) ?
Poi ancora , su quale range vuoi la verifica? inteso come quante estrazioni a ritroso vuoi controllare?
Se mi dai queste 2 dritte domani pomeriggio ti posto gli esiti.........

Ciao Luciano, Nikor.
Mi riferivo al 10 e lotto...e l'eventualità di mettere la coppia nelle famose settimane o anche nelle decine....quindi per essere chiaro creare un sistema in settimana o decina sfruttando le due fisse...almeno per la sorte del º più
 

Nikor

Premium Member
Cioa, nel caso dovessi indicarti io 2 fisse , stai certo che incapperebbero nel più alto ritardo mai raggiunto :):):).

Comunque appena trovo un attimo vedo se ci possano essere soluzioni dal lato puramente statistico che ci possano indicare 2 numeri fissi ......

Nikor.
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
Cioa, nel caso dovessi indicarti io 2 fisse , stai certo che incapperebbero nel più alto ritardo mai raggiunto :):):).

Comunque appena trovo un attimo vedo se ci possano essere soluzioni dal lato puramente statistico che ci possano indicare 2 numeri fissi ......

Nikor.
Segui il mio contorto ragionamento...prendiamo ad es una coppia di n pari....se gli abbiniamo a tutti i n dispari, possiamo formare 45 terzine....se uscissero almeno 10 n dispari, si formerebbero 10 terzine vincenti....quindi spesa 45...riscosso 450........viceversa se uscisse solo un numero dei due fissi...risquoteremmo cmq 90.... bisognerebbe vedere se ....cominciando al momento giusto, quanto può essere conveniente.....o magari trovare dei parametri per le sorti superiori
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa se mi intrometto, ma a parte l'eventuale recupero di 90 che lascia il tempo che trova, non è meglio 45*14=630?
Con il tuo esempio non solo devi avere tanto "culo" a prendere la coppia ma devi anche augurarti di prendere un discreto numeri dispari

Ciao
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a Mirapep , a mio parere gli interventi sono sempre graditi , in special modo di chi non scrive idiozie come ormai da tanto tempo siamo abituati a leggere!

[ forse qualche bravo utente per non metterla in caciara , se ne era andato proprio per questo motivo ]

Benvenuto in questo thread !

Comprendo solo ora la strategia che vorrebbe mettere in atto Luciano, sulla carta è comprensibile , lo è meno su alcuni aspetti.

Che si parta da una coppia di numeri Pari oppure Dispari è ininfluente, nel senso che se partiamo da una coppia di numeri Pari . potremmo abbinare i 45 numeri Dispari ; partendo da una coppia di numeri Dispari ( Viceversa ) potremo abbinare i 45 numeri Pari!!!

Il problema di fondo è che nella coppia ( Capo-Gioco ) dovrà essere presente almeno un elemento !

Il concetto di Luciano , non fa una grinza nel senso che dovremo scovare una coppia che dia almeno un estratto! Meglio se la coppia di numeri faccia 2 punti!

Ora che ho messo a fuoco l’iter , ( nel senso che ho compreso a cosa faccia riferimento Luciano ) domani o al più presto ci guardo …..di primo acchito mi viene di elaborare in 2 distinti tronconi le coppie [ Pari & Dispari ] ed appurare su un range = a ( x ) ci possano essere indicazioni Statistiche di rilievo…….

Chiedo a voi , avreste qualche idea su quante estrazioni a ritroso dovrò effettuare la ricerca? Io partirei da 100 cicli = a 450 estrazioni e vedere alcuni parametri imposti nel codice , come ad esempio:

Il minimo valore del ritardo massimo! ( potrebbe sembrare un gioco di parole ) ma si potrebbero scegliere quelle coppie che siano vicine al Max. precedente , oppure coppie in Super frequenza……………….

( anche per una prova ) solo virtuale, io sono a disposizione……

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ragionando a stomaco pieno , e sopra tutto a freddo ho provato a fare un elementare ragionamento:
Nel caso volessimo utilizzare le coppie di numeri Dispari , abbinandogli i restanti numeri Pari quante terzine vengono fuori?

La risposta è elementare, escono 44.550 Terzine !

Proviamo a girare la domanda di 180° e prendiamo in considerazione le coppie di numeri Pari abbinado i restanti 45 numeri Dispari , quante terzine escono?

SEMPRE 44.550 Terzine!

Bene, con l'ausilio di una semplice routine sulla moltiplicazione e somma tra le 2 distinte funzioni , possiamo verificare la suddetta matrice di [ 44.550 + 44.550 ] = a 89.100 Terzine!!!

Ovvio che le 89.100 terzine andranno sottoposte a sfoglio per poter appurare se ci siano casi di valore Statistico!

L'altra strada ( come già scritto in precedenza ) è di ricercare la migliore coppia ( Pri & Dispari ) ed adoperarla come base !

Sono cosette che il Computatore con l'ausilio dell'informatica , risolve ed evidenzie in pochi minuti !

Nel caso qualcuno fosse interessato posto qualche dato.......

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto