Ciao Luciano , riprendiamo ed andiamo a concludere con una tabella che indica come dividendo 20 numeri a nostro piacere in 2 sezioni ci possa garantire una vincita nel caso le allocazioni si siano configurate in una delle 2 Sezioni! Con solo 2 Decine in gioco.
Le seguenti 6 formule in tabella saranno gli unici possibili valori per andare in vincita su quanto era stato trattato.
Vedi l'allegato 2190543
Posso comprendere che chi mastica sistemistica si stia scompisciando addosso……ma vorrei ricordare un fatto accaduto di recente su questo Forum:
Tempo fa postai ( e credo di essere stato il primo a trattare l’argomento ) una tabella per il gioco Ambetto che spaziava dalle coppie alle Cinquine! Mettendo in luce anche come dovevano essere calcolati i premi e quali fossero le combinazioni per Vincere l’Ambetto!
Sicuramente tanti non avranno letto il thread oppure anche leggendolo non avranno assimilato l’interpretazione delle tabelle.
Scrivo questo perché poche settimane fa su questo Forum in una specifica sezione un utente chiedeva quanto avesse vinto giocando per la sorte "Ambetto" , e se non ricordo male ci furono alcune discordanze…….
Cosa significa questo? Significa che le tabelle non sono capite da tutti i quali alla vecchia maniera giocano qualche spicciolo al lotto puntando su ambi terni e via discorrendo……
Bene , per il momento concludo, per le Sestine e Settine il discorso diventerebbe più complicato e non lo posso affrontare in questo momento per mancanza di tempo che dedico all’hobby . poi su richiesta nello specifico di un particolare sistema mi rimetto sempre a disposizione per valutare qualche particolare elaborato….un attimo di tempo , se non oggi ma domani si trova sempre ! fammi qualche esempio di quanti numeri penserai di indovinare sui 23 in gioco, che tempo permettendo ci guardo….. poi non è detto che il mio punto di vista sia la strada da seguire ………
Abbiate pazienza…il pacco è terminato …ringrazio tutti quanti hanno prestato attenzione a queste semplici nozioni di sistemistica elementare, con un sincero saluto, ci sarebbe ancora tanto da scrivere come per esempio quando si incappa in letture cervellotiche che dicono che noi possiamo avere un
Vantaggio – Matematico!
Beh… stendiamo un velo pietoso sull’argomento , un vantaggio lo potremmo avere a favore , ma non contro la Matematica ( come già avevo scritto tempo fa ) ma su alcune tabelle premi imposte dal gestore! Ma forse anche questo argomento era passato nel dimenticatoio…….per quanto invece concerne la Sistemistica possiamo avere un vantaggio?
Si ma sarebbe un vantaggio proporzionale che opera sulle percentuali di colonne da mettere in gioco , e questo sarebbe un altro argomento interessante ma ostico ed arduo da trattare!
Ciao, da Nikor.