Novità

x il 10 e lotto

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
Ragionando a stomaco pieno , e sopra tutto a freddo ho provato a fare un elementare ragionamento:
Nel caso volessimo utilizzare le coppie di numeri Dispari , abbinandogli i restanti numeri Pari quante terzine vengono fuori?

La risposta è elementare, escono 44.550 Terzine !

Proviamo a girare la domanda di 180° e prendiamo in considerazione le coppie di numeri Pari abbinado i restanti 45 numeri Dispari , quante terzine escono?

SEMPRE 44.550 Terzine!

Bene, con l'ausilio di una semplice routine sulla moltiplicazione e somma tra le 2 distinte funzioni , possiamo verificare la suddetta matrice di [ 44.550 + 44.550 ] = a 89.100 Terzine!!!

Ovvio che le 89.100 terzine andranno sottoposte a sfoglio per poter appurare se ci siano casi di valore Statistico!

L'altra strada ( come già scritto in precedenza ) è di ricercare la migliore coppia ( Pri & Dispari ) ed adoperarla come base !

Sono cosette che il Computatore con l'ausilio dell'informatica , risolve ed evidenzie in pochi minuti !

Nel caso qualcuno fosse interessato posto qualche dato.......

Nikor.
hai compreso benissimo....una coppia fissa ,abbinata a 45 numeri,genera soltanto 45 terzine...che siano pari dispari consecutive complementari ecc.ha poca importanza....ha importanza capire se 1 siamo in grado di affrontare la spesa di 45 e ad estrazione...2 se e quanto l'uscita di 1 numero soltanto della coppia fissa ci possa aiutare ad andare alla cassa a fine gioco,3 trovare la coppia di numeri piu' adatta...ecc...avevo proposto per ridurre il lavoro da sviluppare ,proponendo le coppie di n pari...ma anche dispari ,volendo.per poi abbinarli ,per ridurre la spese a (soli )45 numeriche potevano essere i dispari ....ma volendo anche i primi o secondi 45 numeri...le statistiche ci possono aiutare....e purtroppo nel lotto i ritardatari anno causato danni inimmaginabili, ma mi sembra che l'uscita di un ambo su 20 estratti sia sicuramente piu probabile che su 5......aspetto pareri costruttivi....cmq vi segnalo 13-34 con un rit att di 117 su storico 156....ma come detto in precedenza ,no sono tra i numeri piu frequenti,ma nessuno viete di poterli prendere in considerazione
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
hai compreso benissimo....una coppia fissa ,abbinata a 45 numeri,genera soltanto 45 terzine...che siano pari dispari consecutive complementari ecc.ha poca importanza....ha importanza capire se 1 siamo in grado di affrontare la spesa di 45 e ad estrazione...2 se e quanto l'uscita di 1 numero soltanto della coppia fissa ci possa aiutare ad andare alla cassa a fine gioco,3 trovare la coppia di numeri piu' adatta...ecc...avevo proposto per ridurre il lavoro da sviluppare ,proponendo le coppie di n pari...ma anche dispari ,volendo.per poi abbinarli ,per ridurre la spese a (soli )45 numeriche potevano essere i dispari ....ma volendo anche i primi o secondi 45 numeri...le statistiche ci possono aiutare....e purtroppo nel lotto i ritardatari anno causato danni inimmaginabili, ma mi sembra che l'uscita di un ambo su 20 estratti sia sicuramente piu probabile che su 5......aspetto pareri costruttivi....cmq vi segnalo 13-34 con un rit att di 117 su storico 156....ma come detto in precedenza ,no sono tra i numeri piu frequenti,ma nessuno viete di poterli prendere in considerazione
l'aiuto che chiedo e' perche' non ho programmi per poter impostare le ricerche statistiche sul 10 e lotto e cmq ,secondo me ,che non credo nella dea bendata,potrebbe essere la strada giusta per poter arrivare ad ogni gioco concluso con utili
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
ti avevo detto che spesso vedo accoppiarsi i n corrispondenti alle date dei miei figli....stasera ne e' uscito 1 e si e' accoppiato a 10 numeri dispari
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
ti avevo detto che spesso vedo accoppiarsi i n corrispondenti alle date dei miei figli....stasera ne e' uscito 1 e si e' accoppiato a 10 numeri dispari
non so se la tabella che vedo e' corretta ,ma il premio e' 50 euro su 3 numeri e non 45...e forse erroneamente avevo detto una vincita diversa dalle corrette 20 di recupero su 10 abbinamenti
 

Nikor

Premium Member
Ciao Luciano , perdonami se qualche volta non riesco a seguire il filo del discorso.......
In special modo questo:
non so se la tabella che vedo e' corretta ,ma il premio e' 50 euro su 3 numeri e non 45...e forse erroneamente avevo detto una vincita diversa dalle corrette 20 di recupero su 10 abbinamenti

Mi pare di capire dalle regole e direttive delle tabelle premi , che 3 numeri indovinati 10 & Lotto Serale vincono un importo pari a 45, 00 €.* e ... ( non 50,00 €.* ) ma non è questo il problema.........

Io mi sono fatto promotore alla tua iniziativa per 2 ragioni:

1 ] ricercare quale coppia di numeri Dispari possa avere dal lato puramente statistico una buona riuscita !
2 ] la ricerca può essere fatta anche per le coppie di numeri Pari!
3 ] L'insieme di ( 2 coppie Pari o Dispari ) nei confronti degli altri 45 numeri formando terzine è solo un gioco da ragazzi al quale avevo già fatto accenno nei precedenti interventi......e sono una matrice che compone di 89.100 terzine!!! delle quali si può ricercare in varie salse quello che più interessa.

Di più non so' ! ( nel caso ti dovessero interessare le analisi del punto [ 01-02-03 ] fammi un cenno che ci guardo......

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto