Marco-elle
Banned
Io la tripla figurale 3-6-9 non la consideroMi sà che er graffittaro è nella fase generosa alla minima condizione regala qualcosa estrazione scorsa Ca 3 Fi 12 oggi ambata 15 a Fi e ambetto 15-2
anche se....paga ma meno delle altre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la tripla figurale 3-6-9 non la consideroMi sà che er graffittaro è nella fase generosa alla minima condizione regala qualcosa estrazione scorsa Ca 3 Fi 12 oggi ambata 15 a Fi e ambetto 15-2
Le figure 2-4-5-7-8 sono miglioriMi sà che er graffittaro è nella fase generosa alla minima condizione regala qualcosa estrazione scorsa Ca 3 Fi 12 oggi ambata 15 a Fi e ambetto 15-2

Ciao Marco, su Bari e Cagliari è uscito 7 e 25. Cosa si gioca?Le figure 2-4-5-7-8 sono migliori
questo è un essempio del 3 Agosto con FI 2 e VE 83
questa sera al 2* colpo ambata 85 e ambo secco e in terzina 85-2
Lo script è semplificato e il metodo prevede l'ambata,i 2 ambi e/o terzina
Vedi l'allegato 2265216
BA-CACiao Marco, su Bari e Cagliari è uscito 7 e 25. Cosa si gioca?![]()
Sì infatti la quartina postata ha in comune 8-62 che mi ritrovo da altre situazioni assieme al 16-66.nulla di certo ma… ci si provaCiao Marco,cosa si potrebbe giocare con l'8 e 62 di Bari cag.? 70-8//70-62 è giusto? Grazie
Non mi stupirei di rivedere l’ambo 7-8 in altra voltaciao Marco, buongiorno. Forse sto dicendo una sciocchezza... per quanto riguarda il tuo metodo sono usciti su bari 7 e 8 e sotto (isotopi) 25 e 62. E' il caso di giocare le due ambate del graffitaro 32 e 70 per ambo? Io, quasi quasi, ci provo![]()
Quindi tu cosa giocheresti?Non mi stupirei di rivedere l’ambo 7-8 in altra volta
Mah guarda!…. Per me, il 16 su BA è ottimo e il 62 è quasi certo su BA-CA per molteplici situazioni.io provo con la quartina sopra postata e mi ispira ancora quel 7-8Quindi tu cosa giocheresti?
Bravo Albert.....ER GRAFFITTARO a segno a colpo!Fortuna vuole che son passato su questa discussione ho provato a giocare e a colpo ho preso subito 04.71 a Venezia giocato anche a Roma metodopoi ci vuole anche c.... buona serata
L’unica condizione che non è uscita è quella che ho giocato ioAnche TO paga a colpo l'ambo 5-10
dalla condizione del doppio 5 tra TO.VE del 5/8