Novità

x nonna66

posso capire lo faccia nonna e chi del lotto nn ha ampie basi!!! ripeto mah!!!

bellissimi i post di nonna66, comunque il metodo ha dato il 42 al primo colpo so che c' era la regola delle 18 estrazioni di ritardo etc.etc.
però per me ha dato:cool:

un grazie a nonna e a mauro per aver postato anche questo mese i numeri,non te la prendere nonna se questo mese l'ambata non ha dato,non è sempre festa e chi gioca al lotto lo sa....e poi chissà---magari si abbinerà alla nuova ambata!!!!!
Tanto di cappello alla vostra generosità
:olalla

x nonna66

Io no dove vado a giocare al lotto avevo dubbi lui aveva il mio stesso metodo mi ha fatto giocare la 3 posizione contentissima lo stesso x chi ha vinti

grazie nonna,è vero,porti fortuna!!peccato per la posizione,ma avevo fatto vari abbinamenti,l'ho preso con l'83..ora continuo con l'altra previsione:)

preso solo semplice nonna,ma hai visto la iella,negato l'ambo per il -1....è un gioco
alla prossima
Lalla:eek:

Grazie nonna66, vinto ambata 70 a PALERMO!!! Ho coperto tutte le posizioni con 1 euro, quindi vinto in posizione...
Nonna, grazie anche da parte di Ida, la mia amica, anche lei ha giocato e vinto come me.
Ah, dimenticavo... Ida ha 82 anni e lei si che si chiama nonna.... ma tu sei troppo giovane per farti chiamare nonna...
Ciao carissima e grazie ancora e buonissima notte.
nives

ciao nonna66,grazie x la risposta---:o
buona sera
mi permetto intervenire nel topic in questione solo per segnalare che nel mio dal titolo un Help un aiuto per il 56 avevo indicato ampliamente la possibilità che questo benedetto 56 era seguirsi fino a chiusura del ciclo del resto anche mocciosetta76 ne parlava nel suo topic uniti per vincere4

Per dare prova del mio credo ecco la bolletta vinta

http://i48.tinypic.com/esvpxl.png[/IMG

che finalmente pone chiusura a questo tormentone cui davvero non se ne poteva più
per la cronaca chi sa quanti si sono accorto che l'ambata in questione è sortita con 17 abbinamento della famosa tesi dell'ambo più tardato a ruota da spostare ove è attesa una delle due ambate, personalmente non ho vinto l'ambo in quanto sto seguendo la mia teoria ma dovevo obbligatoriamente giocare per 5 colpi ancora questo numero in quanto mi sarebbe costato molto ma molto caro.
Continuate quindi la vostra avventura con le prossime previsioni di questo metodo in quanto io come ampliamente riferito mi fermo qui
Buona fortuna a tutti un saluto e complimenti a quanti ci avessero creduto

Con dovute scuse a nonna66 per l'invadenza cordialmente saluto
IB63

Ciao nonna, purtroppo non ho vinto perchè ho giocato soltanto la posizione, ma rimane sempre il gioco dell'ambo

17-47 su PA-TO ???

Me lo stavo chiedendo perchè nessuno ne parla più...

Un bacione da alessia

x nonna66

Sono contenta che qualcuno vinca aspetto volentieri una tua previsione se vuoi sono su facebok però non so se si può scrivere intanto continuo con gli ambi e gioco il 70 lasciò le posizioni 3 e 5 ?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01