Novità

X nonna66

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
B

batticuore

Guest
GRAZIE!!!
KE DIO TI BENEDICA!
images

Complimenti nonna66, la prossima volta giocherò le tue previsioni, che non ho potuto prima, per mancanza di fondi...

X nonna66

Grazie ragazze spero x baby 83 che riesca a giocare il 36 a Palermo in 2 4 posizione attenzione pero io mi baso solo sui conteggi del metodo potrebbe anche uscire su un altra posizione da febbraio che io gioco ho sempre vinto su posizione infatti le mie vacanze sono pagate con le vincite ehehe bacioni a presyo

Grazie ragazze spero x baby 83 che riesca a giocare il 36 a Palermo in 2 4 posizione attenzione pero io mi baso solo sui conteggi del metodo potrebbe anche uscire su un altra posizione da febbraio che io gioco ho sempre vinto su posizione infatti le mie vacanze sono pagate con le vincite ehehe bacioni a presyo
a prestissimo,nonna,ciaoooooooooo
:D

lalla

ciao nonna, ti volevo chiedere una cortesia
ogni mese potresti aprire un nuovo post per l'ambo su pa-to
soprattutto per le persone che non hanno troppo tempo

GRAZIE DI CUORE PER TUTTO

X nonna66

X me non e un problema ma a secondo della cadenza del capogioco non saranno sempre le stesse ruote sotto che none? Cioè del tipo ambo killer da nonna 66 può andar bene?

Ho provato a cercare gli abbinamenti a questo 36, conregionale mio...se dovessi sbagliarmi non fucilatemi però...

A mio modesto avviso la sua stessa figura è la migliore, oltre che alla mia preferita: La figura 9

Per chi ha qualche € da buttare puo' provare con i seguenti numeri: 9 12 18 27 84

Se va, va...se non va...la pace sia con (tra) noi.

Ultima modifica:
ciao nonna66 complimenti quindi la previsione per il mese di agosto per quanto riguarda l ambo 16 76 palermo torino e tutte è chiusa ? rimane solo piu per tutto agosto l ambata 36 a palermo in 2 e 4 pos dico bene ? se c è qualche variazione grazie per avvisare buone vacanze

per la miseria COCO vedo solo adesso e ho gia giocato
se nn esce stasera ci provo anche io ,grazie!

Grazie molto nonna66 per avermi consigliata. Purtroppo sono tornata ora da mare martedì, anche se auguro a te non faccio in tempo, lo farò, anche se auguro a tutti coloro che hanno giocato di vincere stasera!

Grazie nonna, sono appena rientrata da mare. Proverò a giocarlo martedì, se non esce ovviamente prima, ma auguro a coloro che lo hanno giocato di vincere questa sera

X nonna66

Ok ragazze /i speriamo esca in fretta questo 36 non troppo presto pero eheh sto giocando progressivamente e martedì sarò a tre euro determinata e io dalla 4 volta comincio a giocare anche in semplice non si Sto arrivando! Mai baci a tutti

Ciao Nonna, ma tu giochi in 2/4 pos oppure le pos consigliate da bladerunner?
Visto che hai " masticato" bene questo metodo, sai dirmi entro quanti colpi mediamente esce l ambata?
Graxie mille
Pluta
Ps: ma non avevi anche postato una tabella progressiva una volta ??....o sto sognando...sai com è il caldo, la stanchezza..
Grazie ancora.

X nonna66

No tabelle ne postava gabrielinho da che gioco io a febbraio mediamente tra la 5 8 estrazione l'ultima volta a luglio alla 3 volta io gioco in progressione 1 euro e aumento sempre di un euro ma siccome non vorrei che non uscisse su posizione dalla 4 estrazione del mese ho deciso di giocare anche in semplice 4 estrazione 4 euro x recupero spese

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75