Novità

x Ritardatari di NAPOLI, MILANO E PALERMO

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
apro questo post per aggiungere qualcosa ad un mio intervento del 16-03-2016, 12:02 in un post di Mandrake19,


"A parte questo mi preme intervenire a proposito di
<<P.S. La sortita di stasera del solo 51 non mi convince; insisto nel dire che la quartina 13-32-51-70 di Napoli ha accumulato troppe assenze, e deve dare ancora qualcosa...>>
Potrebbe essere interessante sapere che gli estratti con ritardo superiore a 92 sulla ruota di Napoli dal 1871 non hanno mai dato l'ambo e questa tra le 8 ruote più vecchie è l'unica che non abbia ancora dato esito.
C'è anche la ruota di Cagliari a secco ma questa è molto più giovane e solo dal 1939, mentre persino la Nazionale ha già dato l'ambo.
Ovviamente non sappiamo se su Napoli questo avverrà in questa occasione, però si può tentare sono per ora solo due numeri per ambo

NAPOLI = 32-70

mentre il numero 7 è ancora lontano, a ritardo 67.
Comunque è un gioco di attesa per gli estratti di quella fascia che può anche durare ancora anni, però le occasioni per giocare non sono tante, dato che se viene estratto solo uno dei due il gioco termina per mancanza di numeri e bisognerà attendere un'altra occasione.
Ricordiamoci inoltre che può anche accadere che i numeri da giocare siano più di due e quindi nell'investimento economico bisognerà ternerne conto.
Con la dovuta prudenza, si tratta di un evento che non si verifica da quasi 150 anni di lotto e per centrarlo occorre in questi casi anche fortuna; fatene buon uso seguendo soprattutto il piano dell'amicoMandrake19, che so bene apprezzerà quest'intervento.
Ciao a tutti,

Matteo

P.S. Aggiungo da una statistica diversa che sulla ruota di Napoli il numero 24 non si accoppia per ambo al capolista ritardatario di turno da ben 2082 estrazioni, perciò un tentativo in più è giocare

NAPOLI = 32-70-24

Allo stesso modo per chi segue il 30 di Milano c'è il numero 8 che non si accoppia sempre con il ritardatario capolista di turno da 2269 estraz., quindi

MILANO = 30-8

Infine per chi segue l'89 di Palermo c'è il 67 che tarda da 1750 estraz.:

PALERMO = 89-67


ora mi fermo qui."


Ora intervengo per ricordarvi che in questo momento c'è il numero 73 che tarda a TUTTE da 12 concorsi, solo 5 volte ha superato questo ritardo dal 1871 con un massimo di 15.
Qualunque cosa stiate giocando e su qualunque ruota naturalmente questo numero è buono e ci sono 30 probabilità su 100 che cada su una delle tre ruote di questo post.
A parte questo a me il 73 piace anche a GENOVA , però solo finchè non esce su una delle dieci ruote.

Su GENOVA alcuni mi pare abbiano già segnalato la cinquina pentagonale oltre i massimi storici di queste cinquine = 18-36-54-72-90, che è sicuramente interessante.

Soprattutto però su questa ruota vorrei segnalare che da ritardo 0 a ritardo 22, se mettiamo in gioco solo gli estratti singoli, c'è un massimo storico in corso per ambo pari a 496 contro il precedente di BARI di 426.

Per domani sera i numeri della fascia indicata sono

GENOVA = 48-49-50-56-65

Infine per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 dal 1939 non hanno mai dato l'ambo; però in questo caso parlo dei numeri sullo stesso rigo di ritardo presi rigo per rigo non messi tutti insieme come per Genova di prima.
Anche in questo caso è l'unica ruota in queste condizioni.

I numeri per domani sera sono:

NAPOLI = 84-54

I numeri ovviamente ricordo che sono da tenere sempre aggiornati perchè sono dinamici.
Ho fatto queste segnalazioni perchè si tratta di giochi che mi sembrano molto caldi ed attuali; a tutti il numero 73 potrebbe sempre essere utile o per farvi vincere oppure chissà! stravincere.

Ciao a tutti ed auguri di Buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
mi tocca intervenire per aggiornare e non creare confusione.
In riferimento a quanto detto in precedenza:
<<potrebbe essere interessante sapere che gli estratti con ritardo superiore a 92 sulla ruota di Napoli dal 1871 non hanno mai dato l'ambo e questa tra le 8 ruote più vecchie è l'unica che non abbia ancora dato esito.>>

Essendo sortito il 32, al di sopra di ritardo 92 c'è rimasto solo il 70, perciò per questo tipo di gioco occorrerà attendere quando ci saranno almeno due estratti oltre questo limite.

Per l'altro tipo di statistica:
<< Aggiungo anche da una statistica diversa che sulla ruota di Napoli il numero 24 non si accoppia per ambo al capolista ritardatario di turno da ben 2082 estrazioni>>
resta pertanto

NAPOLI = 70-24

Ricordo anche che rimane tutto invariato per le altre due ruote, cioè

MILANO = 30-8

Infine per chi segue l'89 di Palermo c'è il 67 che tarda da 1750 estraz.:

PALERMO = 89-67

Per l'altro intervento a proposito del numero 73 che tardava a TUTTE da 12 concorsi è sortito però purtroppo non sulle nostre ruote.

Ora il numero più atteso a Tutte è l' 88 che tarda da 9 estraz. e per me è preferito su Palermo-Genova-Napoli, comunque in generale è buono su qualunque ruota si scelga.

Riprendo quanto già detto:
su GENOVA vorrei segnalare che da ritardo 0 a ritardo 22, se mettiamo in gioco solo gli estratti singoli, c'è un massimo storico in corso per ambo pari a 497 contro il precedente di BARI di 426.

Per domani sera i numeri della fascia indicata sono diminuiti perchè è sortito il 48 e non è subentrato nessun altro numero

GENOVA = 49-50-56-65

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 dal 1939 non hanno mai dato l'ambo; però in questo caso parlo dei numeri sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima.
Anche in questo caso è l'unica ruota in queste condizioni.

I numeri per domani sera sono ancora:

NAPOLI = 84-54

I numeri ovviamente ricordo che sono da tenere sempre aggiornati perchè sono dinamici senza dimenticare l' 88 più atteso a Tutte.


Ciao a tutti ed auguri di Buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
intervengo brevemente per favorire coloro che seguono queste indicazioni.
Gli abbinamenti fissi con i ritardatari sono sempre gli stessi:

NAPOLI = 70-24

MILANO = 30-8

PALERMO = 89-67


L' 88 atteso su Tutte è ormai fuori essendo sortito a Bari.

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 per questa sera i numeri della fascia indicata sono sempre quattro, ma uno di essi è cambiato:

GENOVA = 10-49-56-65

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima per questa sera sono ancora:

NAPOLI = 84-54

In questo caso non mi dispiace anche l'intera quartina:

NAPOLI = 70-24-84-54

Aggiungo una situazione su ROMA che è giunta oltre i massimi storici dal 1871 riferita anche a tutte le altre ruote.
Da ritardo 68 a 70 sono trascorsi 534 estrazioni senza la sortita di un estratto, massimo precedente su MILANO con 396 con un' ottima frequenza di sortite su Roma pari a 151 ed a tutte le 10 ruote di 1312.
Mi sembra abbastanza affidabile ed un ritardo ben oltre lo storico precedente; per questa sera nella fascia abbiamo solo un numero

ROMA = 38

Inoltre sulla stessa ruota da ritardo 41 a ritardo 50, se prendiamo in esame solo i numeri che formano una terzina sullo stesso rigo, manca la sortita dell'estratto da 721 estraz., precedente max della stessa ruota dal 1939 è di 481, mentre su Venezia è di 792.
In questo caso si tenga presente che casi giocabili con terzine sincrone ancora intatte che debbano dare l'estratto non ci sono sempre; per questa sera abbiamo

ROMA = 28-45-64

ora a ritado 46 che è giocabile per 5 colpi.

Perciò si potrebbe tentare per pochi colpi la quartina per ambo

ROMA = 38-28-45-64


Ciao a tutti ed auguri di una serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
gli abbinamenti fissi con i ritardatari sono sempre gli stessi:

NAPOLI = 70-24

MILANO = 30-8 ci aggiungerei anche il numero 1

PALERMO = 89-67


Per i tre ritardatari ho l'impressione che sia imminente qualche sortita, soprattutto perchè il 30 di Milano ed il 70 di Napoli ora hanno raggiunto un RDL ( ritardo di livello, conteggiato da quando sono rimasti da soli della cinquina sincrona originaria)
pari per entrambi a 114 e se non ho fatto errori mi sembra che dal 1946 per due estratti con lo stesso ritardo di livello, cioè ritardo isocrono, il massimo precedente sia stato di 104.
A questo riguardo inviterei chi avesse mezzi adeguati a verificare questo dato, che questa volta ho ricavato veramente per i capelli in modo spartano, quasi come a livello di uomo delle caverne per i tempi d'oggi.

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 per domani sera i numeri della fascia indicata sono ridotti a tre:

GENOVA = 49-56-65 a cui ci aggiungerei il 22 ritardatario a cui presterei attenzione

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima per domani sera sono ancora:

NAPOLI = 84-54

In questo caso mi piace sempre l'intera quartina:

NAPOLI = 70-24-84-54

La situazione su ROMA che è sempre valida la fascia da 68 a 70 che per domani sera ha il numero

ROMA = 38

Inoltre sulla stessa ruota da ritardo 41 a ritardo 50, se prendiamo in esame solo i numeri che formano una terzina sullo stesso rigo per domani sera abbiamo sempre

ROMA = 28-45-64

ora a ritado 47 che è giocabile per 4 colpi.

Perciò si potrebbe sempre tentare per pochi colpi la quartina per ambo

ROMA = 38-28-45-64


Ciao a tutti ed ancora auguri di una serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e buona Pasqua a tutti,

in riferimento a <<Per i tre ritardatari ho l'impressione che sia imminente qualche sortita, soprattutto perchè il 30 di Milano ed il 70 di Napoli ora hanno raggiunto un RDL ( ritardo di livello, conteggiato da quando sono rimasti da soli della cinquina sincrona originaria)
pari per entrambi a 114 e se non ho fatto errori mi sembra che dal 1946 per due estratti con lo stesso ritardo di livello, cioè ritardo isocrono, il massimo precedente sia stato di 104.
A questo riguardo inviterei chi avesse mezzi adeguati a verificare questo dato, che questa volta ho ricavato veramente per i capelli in modo spartano, quasi come a livello di uomo delle caverne per i tempi d'oggi.>>


Non ho ricevuto riscontri o smentite al riguardo, ma credo che i dati siano esatti e pertanto uno dei due non dovrebbe tardare molto a dare esito.
Tralascio i vari parametri ben noti a tutti sui vari tipi di ritardi soliti con rappporti di vario tipo facilmente ottenibili con i programmi di cui tutti disponiamo, che per certi versi darebbero per favorito il 70 di Napoli.

Però si possono fare altre indagini ed ottenere dati non facilmente riscontrabili altrove come il dato precedente.
Ad esempio a partire da ritardo 0 a ritardo 144 del tabellone analitico tutte le righe dal 1939 ad oggi hanno avuto la sortita di almeno un estratto tra tutte le 10 ruote, invece il rigo di ritardo 145 è il primo che ancora non ha fatto registrare sortite.

Questo ritardo ora corrisponde al ritardo del 30 di MILANO

Per completare l'indagine può essere utile sapere che fino a ritardo 160 abbiamo altri tre ritardi nelle stesse condizioni di questo e sono:

ritardo 148-149-158 che potrebbero essere ottimi momenti possibili di sfaldamento dal punto di vista statistico.

Inoltre aggiungo che dal 1871 abbiamo in questa fascia soltanto i ritardi 148 e 158 ancora senza sfaldamenti su nessuna ruota.
(Preciso fino a ritardo 160)

Il 30 di Milano inoltre al momento ha un Ritardo di posizione o relativo, calcolato da quando è diventato ritardatario capolista pari a 16 estraz.
Questo ritardo su questa ruota non si verifica per il ritardatario capolista da ben 2786 estraz., massimo storico per questa ruota e tra i massimi tra tutte le ruote per questa fascia di ritardo.

Aggiungo che se il 30 arriverà ad avere un Rit. di Posizione pari a 20, cioè tra quattro colpi se resisterà, questo ritardo su questa ruota per il capolista non si è mai verificato dal 1946.

Inoltre coinciderà con il ritardo di rigo 148 di sopra che non ha ancora dato estratti dal 1871 su nessuna ruota.

Dal punto di vista statistico il 30 non dovrebbe resistere a lungo, vedremo cosa succederà.

In tutto ciò però anche il 70 di Napoli non scherza, si trova in un'ottima fascia di ritardo per almeno 5 colpi, mentre l' 89 di Palermo per almeno due colpi.

Perciò terrei d'occhio gli abbinamenti suggeriti finora nei miei precedenti interventi

NAPOLI = 70-24

MILANO = 30-8
soprattutto, ma ci aggiungerei anche il numero 48

Situazione statistica rarissima attuale per questo ambo:
l'ambo fisso tradizionale 8-30 su Milano tarda da 2570 estraz.

il numero 8, come già detto in precedenza non si accoppia con il ritardatario capolista di turno di Milano da ben 2274 estraz.

Due ritardi ugualmente notevoli per una formazione scaturita da osservazioni di tipo diverso: sono quelle cose che di solito a me piacciono tanto.

Poi abbiamo

PALERMO = 89-67

Se devo cercare abbinamenti con l' 89 non posso dimenticare le posizioni dinamiche 69-70 di questa ruota, che per martedì corrispondono ai numeri 86-10.

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 per martedì i numeri della fascia indicata sono ridotti a due perchè è sortito solo il numero 49:

GENOVA = 56-65 a cui ci aggiungerei il 22 ritardatario con attenzione;

su questa ruota c'è anche una terzina buona che potrebbe dare l'estratto a colpo:

53-55--86

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima per domani sera sono ancora:

NAPOLI = 84-54

In questo caso mi piace sempre l'intera quartina:

NAPOLI = 70-24-84-54 a cui si potrebbe aggiungere il 51 che dovrebbe recuperare un po' il suo scompenso.

La situazione su ROMA che è sempre valida la fascia da 68 a 70 che per martedì sera ha due numeri

ROMA = 38-73

Inoltre sulla stessa ruota da ritardo 41 a ritardo 50, la terzina segnalata precedentemente

ROMA = 28-45-64 ha dato l'estratto 28, secondo le attese.


Però si potrebbe ancora tentare per pochi colpi la quartina per ambo

ROMA = 38-73-45-64


Ciao a tutti ed ancora auguri di una serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie,

Matteo
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e buona Pasquetta a tutti,
a proposito di ritardatari ho dimenticato di segnalare che il 28 di TORINO, ora a ritardo 126, si trova in una fascia favorevole per uno sfaldamento e lo sarà ancora almeno fino a ritardo 130.
A questo proposito potrebbe essere valida fino a sfaldamento del 28 la terzina per ambo da me già segnalata

TORINO = 66-20-28

potrebbe essere una buona occasione.
Ciao a tutti ed ancora buona Pasquetta,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
considerato che questi ritardatari sotto mirino non dovrebbero durare a lungo,
terrei d'occhio gli abbinamenti suggeriti finora nei miei precedenti interventi ed ora con qualche variante:

NAPOLI = 70-24

MILANO = 30-8

il numero 48 suggerito nell'ultimo intervento è sortito ma purtroppo da solo.
A parte l'ambo secco, altri numeri ineteressanti e buoni abbinamenti con il 30 sono:

MILANO = 9-90-74

Per

PALERMO = 89-67

Se devo cercare abbinamenti con l' 89 non posso dimenticare le posizioni dinamiche 69-70 di questa ruota, che per domani corrispondono ai

numeri 20-11-44-53.

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 per domani i numeri della fascia indicata per ambo sono:

GENOVA = 56-65-74-76 a cui ci aggiungerei i numeri 4-8

Su questa ruota avevo indicato una terzina buona per estratto a colpo che ha dato l'estratto 53.

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima per domani sera non hanno numeri giocabili, dato che la coppia precedente 84-54 ha dato solo l' 84 ed ora non è più giocabile.
Volendo tentare qualcosa in più con la coppia di sopra 70-24, giocherei

NAPOLI = 70-24 a cui si potrebbero aggiungere i numeri 51-1-34.

La situazione su ROMA che è sempre valida la fascia da 68 a 70 che per domani sera ha solo un numero

ROMA = 73


Però si potrebbe ancora tentare per ambo

ROMA = 73-45-64-8-29

Infine il 28 di TORINO, ora a ritardo 127, si trova in una fascia favorevole per uno sfaldamento e lo sarà ancora almeno fino a ritardo 130.
Potrebbe sempre essere valida fino a sfaldamento del 28 la terzina per ambo da me già segnalata

TORINO = 66-20-28 buon abbinamento è il 18.

Ciao a tutti e speriamo di avere maggiore fortuna,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e grazie ad Aurix,
sempre con la speranza che qualcuno ne faccia buon uso; mi rendo conto che purtroppo questo tipo di studi a volte richiede tempo per ricavare qualche frutto concreto, però ognuna delle indicazioni è sempre molto attesa e dato che non sempre ci sono estratti a certi ritardi, lo sfaldamento si allunga un po' nel tempo però ciò ha il vantaggio che non richiede una spesa continua.
Ancora nulla di fatto, pertanto proseguiamo con la speranza di azzeccare l'abbinamento giusto con poca spesa:

NAPOLI = 70-24

MILANO = 30-8


A parte l'ambo secco, altri numeri ineteressanti e buoni abbinamenti con il 30 sono:

MILANO = 19-36

per

PALERMO = 89-67

Se devo cercare abbinamenti con l' 89 non posso dimenticare le posizioni dinamiche 69-70 di questa ruota, che per domani corrispondono ai

numeri 12-54 interessanti anche 70-53

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 per domani i numeri della fascia indicata per ambo sono:

GENOVA = 65-74-76 a cui ci aggiungerei ancora i numeri 4-8

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima per domani sera non hanno numeri giocabili.
Volendo tentare qualcosa in più con la coppia di sopra 70-24, giocherei

NAPOLI = 70-24 a cui si potrebbero aggiungere i numeri 51-16

La situazione su ROMA che è sempre valida la fascia da 68 a 70 che per domani sera ha sempre solo un numero

ROMA = 73

Però si potrebbe ancora tentare per ambo

ROMA = 73-45-65-41-55-29 ottimo il 29 per il ritardo di rigo 61 con un solo estratto.

Infine il 28 di TORINO, ora a ritardo 128, si trova in una fascia favorevole per uno sfaldamento e lo sarà ancora almeno fino a ritardo 130.
Potrebbe sempre essere valida fino a sfaldamento del 28 la terzina per ambo da me già segnalata

TORINO = 66-20-28 buon abbinamento è il 18.

Ciao a tutti e speriamo di avere maggiore fortuna,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
proseguiamo sempre con gli abbinamenti:

NAPOLI = 70-24

MILANO = 30-8


A parte l'ambo secco, altri numeri ineteressanti e buoni abbinamenti dinamici con il 30 sono:

MILANO = 62-84

Ricordo quanto detto in precedenza che il ritardo attuale del 30 pari a 148 non ha mai dato l'estratto su nessuna ruota dal 1871 ed è il migliore possibile in questa fascia, quindi occhio per questa sera

Per

PALERMO = 89-67

Anche l' 89 è molto buono al ritardo attuale per questa sera.

Se devo cercare abbinamenti con l' 89 non posso dimenticare le posizioni dinamiche 69-70 di questa ruota, che per questa sera corrispondono ai

numeri 16-17 interessanti anche 62-53

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 i numeri della fascia indicata per ambo sono cresciuti:

GENOVA = 65-74-76-33-64-72

è anche molto buono il ritardo di rigo 65 che per questa sera corrisponde al numero 20

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima non hanno numeri giocabili.
Volendo tentare qualcosa in più con la coppia di sopra 70-24, giocherei

NAPOLI = 70-24 a cui si potrebbero aggiungere i numeri 51-41

La situazione su ROMA è sempre valida la fascia da 68 a 70 che per questa sera non ha nessun numero.

Infine il 28 di TORINO, ora a ritardo 128, si trova in una fascia favorevole per uno sfaldamento e lo sarà ancora almeno per due colpi.
Potrebbe sempre essere valida fino a sfaldamento del 28 la terzina per ambo da me già segnalata

TORINO = 66-20-28 buon abbinamento è il 18.

Ciao a tutti e speriamo bene,

Matteo
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
P.S. Dimenticavo di dire che su GENOVA rimane valida la coppia sincrona 4-8, soprattutto dopo quanto sapientemente documentato da Miki55 in apposito post.
Ciao,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
in riferimento a quello che dicevo nel mio intervento del 27-03-2016:
<<a partire da ritardo 0 a ritardo 144 del tabellone analitico tutte le righe dal 1939 ad oggi hanno avuto la sortita di almeno un estratto tra tutte le 10 ruote, invece il rigo di ritardo 145 è il primo che ancora non ha fatto registrare sortite.

Questo ritardo ora corrisponde al ritardo del 30 di MILANO

Per completare l'indagine può essere utile sapere che fino a ritardo 160 abbiamo altri tre ritardi nelle stesse condizioni di questo e sono:

ritardo 148-149-158 che potrebbero essere ottimi momenti possibili di sfaldamento dal punto di vista statistico.

Inoltre aggiungo che dal 1871 abbiamo in questa fascia soltanto i ritardi 148 e 158 ancora senza sfaldamenti su nessuna ruota.

(Preciso fino a ritardo 160)
>>

Il 30 di Milano dopo aver resistito agli scogli precedenti ora è giunto a quello di ritardo 149, se supera anche questo dal punto di vista statistico ritornerà debole a ritardo 158.

Proseguiamo sempre con gli abbinamenti:

NAPOLI = 70-24 ( anche se è sortito il 24, l'abbinamento è fisso e rimane)

MILANO = 30-8


A parte l'ambo secco, altri numeri ineteressanti e buoni abbinamenti dinamici con il 30 sono:

MILANO = 13-45

PALERMO = 89-67

Abbinamenti validi con l' 89 sono sempre le posizioni dinamiche 69-70 di questa ruota, che per domani sera corrispondono ai

numeri 36-71 interessanti anche 17-53

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 i numeri della fascia indicata per ambo sono ora arrivati a 7:

GENOVA = 65-74-76-33-64-72-55

rimane valida la coppia sincrona 4-8.

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima non hanno numeri giocabili.
Volendo tentare qualcosa in più con la coppia di sopra 70-24, giocherei

NAPOLI = 70-24 a cui si potrebbero aggiungere i numeri 51-42

La situazione su ROMA è sempre valida la fascia da 68 a 70 che per domani sera non ha nessun numero.

Infine il 28 di TORINO, ora a ritardo 129, si trova ancora in una fascia favorevole per uno sfaldamento.
Potrebbe sempre essere valida fino a sfaldamento del 28 la terzina per ambo da me già segnalata

TORINO = 66-20-28 buon abbinamento è sempre il 18.

Ciao a tutti e speriamo in un po' di fortuna,

Matteo
 

rosce14

Premium Member
CIAO MAT, GRAZIE X I TUOI STUDI, VOLEVO CHIEDERTI SE PUOI METTERE LA STATISTICA O PROBABILITA' DELLE AMBATE CHE SI POSSONO RIPETERE A COLPO. UN LAVORO CHE FACEVI BENISSIMO QUALCHE ANNO FA.
GRAZIE E BUON POMERIGGIO.:)

ROSCE14.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
arrivo un po' tardi, ma non sempre si riesce a trovare il tempo per fare prima con le estrazioni così ravvicinate.

x Rosce14
Proprio la mancanza di tempo tra un concorso e l'altro che m'impedisce di fare di più in questo momento.
Comunque a parte i numeri d'abbinamento fissi, gli altri sono tutti dinamici a colpo del tipo che dici tu; perciò se sono di tuo interesse seguili pure.
Proseguo sempre con gli abbinamenti più interessanti:

NAPOLI = 70-24 (abbinamento fisso )

MILANO = 30-8 (abbinamento fisso nonostante la sortita del numero 8 )

A parte l'ambo secco, altri numeri ineteressanti e buoni abbinamenti dinamici con il 30 sono:

MILANO = 49-86

Per

PALERMO = 89-67 (abbinamento fisso )

Abbinamenti validi con l' 89 sono sempre le posizioni dinamiche 69-70 di questa ruota, che per questa sera corrispondono ai

numeri 45-75 interessanti anche 34-53

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 i numeri della fascia indicata per ambo sono ora sempre 7:

GENOVA = 65-74-76-33-64-72-55

La coppia sincrona 4-8 si è sfaldata con la sortita del numero 8.

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima non hanno numeri giocabili.
Volendo tentare qualcosa in più con la coppia di sopra 70-24, giocherei

NAPOLI = 70-24 a cui si potrebbero aggiungere i numeri 51-42

La situazione su ROMA è sempre valida la fascia da 68 a 70 che per questa sera non ha nessun numero.

Potrebbe sempre essere valida fino a sfaldamento del 28 la terzina per ambo da me già segnalata

TORINO = 66-20-28 buon abbinamento è sempre il 18.

Ciao a tutti e speriamo in maggior fortuna,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ricordo che il 30 di Milano ed il 70 di Napoli hanno lo stesso RDL=121 e per questo tipo d'isocronismo, come già detto, il massimo storico è stato pari a 104, se non ho fatto errori: l'uscita di uno dei due dovrebbe essere imminente, anche se io mi fido poco di queste situazioni e l'estratto è raro che lo gioco, preferendo piùttosto certi ambi particolari.
Proseguiamo sempre con gli abbinamenti più interessanti:

NAPOLI = 70-24 (abbinamento fisso )

MILANO = 30-8 (abbinamento fisso )

A parte l'ambo secco, altri numeri ineteressanti e buoni abbinamenti dinamici con il 30 sono:

MILANO = 32-14

Per

PALERMO = 89-67 (abbinamento fisso )

Abbinamenti validi con l' 89 sono sempre le posizioni dinamiche 69-70 di questa ruota, che per domani sera corrispondono ai

numeri 10-22 interessanti anche 65-53

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 i numeri della fascia indicata per ambo sono ora sempre 7, ma sono cambiati:

GENOVA = 65-74-76-33-64-84-55

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima non hanno numeri giocabili.
Volendo tentare qualcosa in più con la coppia di sopra 70-24, giocherei

NAPOLI = 70-24 a cui si potrebbero aggiungere i numeri 51-8

La situazione su ROMA è sempre valida la fascia da 68 a 70 che per domani sera non ha nessun numero.

Potrebbe sempre essere valida fino a sfaldamento del 28 la terzina per ambo da me già segnalata

TORINO = 66-20-28 buon abbinamento è sempre il 18.

Ciao a tutti e speriamo bene,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
nonostante tutto quello che studiamo ed i ritardi di ogni genere che calcoliamo, le Venus se ne infischiano e i ritardatari rimangono ancora lì.
Di solito noi raccogliamo tanti elementi di origine diversa, ognuno dei quali a volte rispettano le attese, però questi singoli elementi non sempre poi danno esito contemporaneamente e di conseguenza poi gli estratti escono uno per volta senza fretta, senza dare gli esiti d'ambo o terno che noi vorremmo.
Chi può permettersi di giocare solo gli estratti, con la sortita di uno se si giocano 2x1 realizza il guadagno cercato con un opportuno piano finanziario; chi gioca abbinamenti con formazioni varie per ambo può anche capitare che poi non vinca nulla.
Speriamo in questo caso di azzeccare nonostante tutto una vincita; ricordo sempre che il 30 di Milano ed il 70 di Napoli hanno ora lo stesso RDL=122 e per questo tipo d'isocronismo, come già detto, il massimo storico è stato pari a 104, se non ho fatto errori: l'uscita di uno dei due dovrebbe essere imminente.
Proseguiamo sempre con gli abbinamenti più interessanti:

NAPOLI = 70-24 (abbinamento fisso )

MILANO = 30-8 (abbinamento fisso )

A parte l'ambo secco, altri numeri ineteressanti e buoni abbinamenti dinamici con il 30 sono:

MILANO = 28-83

Per

PALERMO = 89-67 (abbinamento fisso )

Abbinamenti validi con l' 89 sono sempre le posizioni dinamiche 69-70 di questa ruota, che per domani sera corrispondono ai

numeri 6-77 interessanti anche 61-53

Su GENOVA da ritardo 0 a ritardo 22 i numeri della fascia indicata per ambo sono sempre 7, ma sono cambiati:

GENOVA = 65-74-76-33-64-69-55

A proposito di questa ruota c'è anche da dire che a ritardo 106 abbiamo

GENOVA = 22 ottimo

A questo ritardo tra tutte le 10 ruote sono ora 816 estrazioni che non avviene uno sfaldamento d'estratto e dal 1939 il massimo tempo d'attesa è stato solo 416 estraz., mentre dal 1871 non 8 ruote il massimo è stato di 723, anch'esso minore del ritardo attuale e con 55 sortite.
Lo sfaldamento dovrebbe essere ormai imminente con questo estratto o con quelli che seguiranno a questo ritardo nei prossimi mesi, dato che poi si gioca a colpo una volta ogni tanto

Per la ruota di NAPOLI i numeri da ritardo 44 a ritardo 52 sullo stesso rigo di ritardo non messi tutti insieme come per Genova di prima non hanno numeri giocabili.
Volendo tentare qualcosa in più con la coppia di sopra 70-24, giocherei

NAPOLI = 70-24 a cui si potrebbero aggiungere i numeri 51-6

La situazione su ROMA è sempre valida la fascia da 68 a 70 che per domani sera non ha nessun numero.

Potrebbe sempre essere valida fino a sfaldamento del 28 la terzina per ambo da me già segnalata

TORINO = 66-20-28 buon abbinamento è sempre il 18.

Ciao a tutti e speriamo bene,

Matteo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto