Ciao a tutti,
finalmente è arrivato il momento di aggiornare questo post.
Riparto da dove ho lasciato, prendendo in considerazione solo le ruote più attese in questo momento.
Attualmente Milano e Napoli non sono molto seguite dopo le sortite dei loro ritardatari precedenti; ricordo solo che per Milano, come già segnalato da voi, quando è sortito il 30 si è accoppiato con il 25, più volte indicato come abbinamento fisso.
Inoltre da quando è iniziato questo post con il ritardatario di turno di Milano ho sempre abbinato il numero 8 di fisso che tante volte è sortito, ma non si è accoppiato al 30.
Però se avessi potuto aggiornare il post il numero 8 lo avrei sempre abbinato con i successivi ritardatari di Milano; in questo modo dopo il 30, nel concorso successivo del 23-06-2016 il numero 8 si è abbinato al 27, diventato il nuovo ritardatario di Milano dopo il 30.
Questo mi ha permesso insieme con l'ambo 25-30 precedente e l'ambo 66-68 di Roma prima della mia partenza di pagarmi le mie vacanze al mare.
Del resto come tradizione per chi mi conosce da anni con l'arrivo di San Giovanni protettore di Torino, 24 giugno, puntualmente riesco a pagarmi le ferie al mare che per tradizione mi prendo in quel periodo.
Quest'anno però dovrò fare un supplemento con la prima settimana di agosto con altre mete, chissà che qualcun altro non provveda alle spese!
Anche la ruota di Palermo ha dato le sue belle soddisfazioni, dato che puntualmente in tutti gli aggiornamenti, per abbinamento con il ritardatario di turno ho sempre suggerito
le posizioni dinamiche 69-70 di questa ruota, sempre attesi ancora oggi da soli per ambo.
Anche questi tre numeri assieme hanno dato l'ambo in terzina 30-68 il 23-06-2016, quando appunto è sortito il capolista 68 abbinato alla posizione dinamica 70 che corrispondeva al numero 30.
Anche questo sfaldamento è avvenuto nello stesso concorso in cui è sortito l'ambo 8-27 di Milano il 23-06-2016, manco a dirlo vigilia di San Giovanni.
Ora per l'attualità su
PALERMO = 82 capolista attuale, segnalo un ritardo molto elevato di 2050 estraz. per il
capolista di turno su questa ruota, cioè posizione dinamica 1, a sortire a ritardo 3 attuale per domani sera a colpo.
Aggiungo che per ciascuno dei ritardi da 0 a 4 nessuna ruota ha mai tardato tanto a dare l'estratto con il suo capolista di turno: in fondo si tratta di un solo numero per un solo colpo e se non esce bisognerà attendere il prossimo capolista quando arriverà a ritardo 3 per rigiocarlo.
con l' 82 abbinamenti fissi 67-53-29-85 ( fissi)
Inoltre le posizioni dinamiche 69-70 per domani sera corrispondono ai numeri 41-9 anche se con la posizione 70, come detto prima, l'ambo c'è già stato.
Ricordo il ritardo notevole già segnalato per la ruota di
ROMA , da rit. 68 a 70 max in corso per estratto.
per domani sera abbiamo il numero 21 capolista a ritardo 69 validissimo per due soli colpi con i seguenti abbinamenti interessanti
48-53-33 in ordine d'importanza
Per la ruota molto attesa
NAZIONALE = 53-32-33 + la posizione dinamica 25, che per domani sera corrisponde al numero 7
Inoltre seguirei soprattutto gli abbinamenti del ritardatario di
GENOVA = 24-27-58-46-33
Molto attuali, come già anticipato in un mio intervento l'altro giorno nel post di Mandrake19, i primi tre ritardatari di
TORINO = 81-34-82 nonostante la sortita del solo 40
a questi tre numeri aggiungerei 33-47
E' stato faticoso fare questa ricostruzione e questo aggiornamento, cercherò in futuro di limitare questo tipo d'intervento che con le tre estrazioni settimanali non è facile aggiornare, ciao a tutti,
Matteo