Novità

x Ritardatari di NAPOLI, MILANO E PALERMO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mat
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti,
da segnalare la sortita dell'ambo 20-28 con la terzina di Torino 66-20-28.
La terzina l'avevo sempre legata al numero 28, prima per ritardo di questo numero e poi per recupero; è arrivata la vincita in tempo, dato che ancora qualche colpo e l'avrei mollata: è andata bene e qualche volta le venus rispettano le attese.

Aggiorno alcuni buoni abbinamenti ai ritardatari più attesi, alcuni fissi altri dinamici sempre in ordine decrescente d'importanza:

NAPOLI = 12-24-19-51-1-66

MILANO = 30-8-58-89-17-66

Per Palermo ci sono buoni ritardi per la sortita del ritardatario 57 soprattutto per un solo colpo per il momento

PALERMO = 57-67-36-27-14-58-66

La situazione su ROMA vede che la fascia da 68 a 70 per domani sera non ha nessun numero, però ci sono alcuni buoni numeri:

ROMA = 8-80-73-67-66 seguiti da 13-68-

Sulla ruota Nazionale con il 53 ci sono numeri ormai attesi da tutti, ma questa ruota è un po' cocciuta con i ritardatari di vario tipo:

NAZIONALE =53-26-88-11

Per Genova con il 22,

GENOVA = 22-58-46-51-66

Infine nella fascia da ritardo 45 a 48 non ci sono ambi presenti.

Ciao a tutti e speriamo bene,

Matteo

Complimenti Matteo , io continuo con il 30/8 su MI e Le terzine rit.25/26. Buona giornata .:)

Ciao a tutti,
aggiorno con un po' di ritardo alcuni buoni abbinamenti ai ritardatari più attesi, alcuni fissi altri dinamici sempre in ordine decrescente d'importanza:

NAPOLI = 12-24-51-1-66-3

MILANO = 30-8-88-17-66

A proposito di Milano, alcune estrazioni fa dicevo:<<mi sembra di sicuro interesse il fatto che il 30 ormai è arrivato a 158 estperazioni di ritardo e la posizione 61 che corrisponde al numero 49 ha raggiunto i 136 colpi: credo che dovrebbe essere imminente la sortita di almeno uno dei due.>>

Dopo 6 estrazioni si è sfaldata la posizione dinamica 61 con la sortita del numero 58 corrispondente, peccato che il 30 non si è visto!
Per Palermo c'è stato la sortita d'ambo nella settina con i numeri 14-58.
Con il 57 abbiamo ora alcuni numeri buoni:

PALERMO = 57-67-44-75-66-47

La situazione su ROMA vede che la fascia da 68 a 70 per questa sera non ha nessun numero, però ci sono ugualmente alcuni buoni numeri:

ROMA = 8-80-62-67-66 seguiti da 13-68-

Sulla ruota Nazionale con il 53 ci sono numeri ormai attesi da tutti, ma questa ruota è un po' cocciuta con i ritardatari di vario tipo:

NAZIONALE = 26-53-88-11

Per Genova con il 22,

GENOVA = 22-58-46-51-66

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
aggiorno alcuni buoni abbinamenti ai ritardatari più attesi dato che sono molto seguiti: abbiamo ben 8 centenari!
Sempre in ordine decrescente d'importanza:

NAPOLI = 12-24-51-4-66

MILANO = 30-8-64-17-66

Per Palermo con il 57 abbiamo ora questi numeri:

PALERMO = 57-67-90-52-66-80

La situazione su ROMA vede finalmente un estratto nella fascia da 68 a 70; a questo proposito ricordo quanto detto all'inizio di questo post:
<< una situazione su ROMA che è giunta oltre i massimi storici dal 1871 riferita anche a tutte le altre ruote.
Da ritardo 68 a 70 sono trascorsi 534 estrazioni senza la sortita di un estratto, massimo precedente su MILANO con 396 con un' ottima frequenza di sortite su Roma pari a 151 ed a tutte le 10 ruote di 1312.
Mi sembra abbastanza affidabile ed un ritardo ben oltre lo storico precedente>>

Ora il ritardo è giunto a 556 e teniamo presente che, come abbiamo visto recentemente, estratti da giocare sono di solito pochi, perciò quello attuale potrebbe anche essere quello giusto: occhio a

ROMA = 45

a questo aggiungerei gli altri

ROMA = 8-67-66-48 seguiti da 13-68-

Da segnalare che con gli estratti dell'intervento precedente sono sortiti due numeri nei primi cinque: 62-67 chi li ha giocati ha vinto anche senza la sortita del ritardatario 8.

Sulla ruota Nazionale con il 53 ci sono numeri ormai attesi da tutti, ma questa ruota è sempre cocciuta con i ritardatari di vario tipo:

NAZIONALE = 26-53-88-11

Per Genova con il 22,

GENOVA = 22-27-58-46-51-66

Ciao a tutti,

Matteo

Scusi sig. Mat, nel corso degli anni ho sempre letto i suoi consigli di gioco, stimando la sua professionalità. Le vorrei chiedere un parere sulla giocata a tutte le ruote per sette, nove, colpi di tre terzine, che per quanto mi riguarda sarebbe un suicidio. Grazie per una eventuale risposta. cordiali saluti.

Segnalo l uscita dell ambo 8.13 su Roma come segnalato da Mat.
Complimenti ancora :)

E anche se in sede sbagliata (ma visto che ormai sono qui)
Faccio i doverosi complimenti a IB63.
buona domenica a tutti

Ciao a tutti,
leggo ora e prima di fare i soliti aggiornamenti, ringrazio per prima cosa Asot per i complimenti ed a mia volta li faccio anch'io all'amico IB63 per i risultati conseguiti.

Per il resto in riferimento a
<<Scusi sig. Mat, nel corso degli anni ho sempre letto i suoi consigli di gioco, stimando la sua professionalità. Le vorrei chiedere un parere sulla giocata a tutte le ruote per sette, nove, colpi di tre terzine, che per quanto mi riguarda sarebbe un suicidio. Grazie per una eventuale risposta. cordiali saluti. >>

direi soprattutto di stare calmi e sempre aperti a tutto ed a tutti: abbiamo tutti gli stessi interessi di battere il banco.
Questo scopo non tutti riescono a raggiungerlo, perchè non è facile e non c'è una strada valida sempre e per tutti, altrimenti se fosse così, il gioco sarebbe già stato chiuso oppure cambiato a vantaggio del banco.
Non credo che esistano due studiosi di questo gioco che seguano esattamente la stessa strada, seguano gli stessi studi e giochino allo stesso modo.
Da parte mia non ho mai creduto di essere un professionista, ma solo uno dei tanti studiosi di lotto, che cerca d'individuare nel caos generale piccole cose da giocare e guadagnare qualche soldino extra.
Sulla base del carattere personale e degli studi seguiti, ognuno di noi fa delle scelte e segue la sua strada: chi gioca pochi ambi a ruota o a Tutte, chi preferisce un solo estratto, chi gioca tre estratti per la sortita di uno, chi gioca le terzine per ambo, ma anche le quartine a Tutte o a ruota o su più ruote ecc....
L'importante nella strada che si segue e che questa sia ben conosciuta in tutti i dettagli, con una statistica alle spalle che ti dica in ogni circostanza cosa fare.
Anche nelle giocate che appaiono poco remunerative, bisogna vedere cosa c'è dietro nella realtà, concorso dopo concorso: ci possono anche essere giocate multiple oppure vincite superiori che ci fanno moltiplicare l'utile.
Solo lo studio specifico di ogni proposta di gioco ci può dare fiducia nella strada che seguiamo.

Ognuno di noi espone per quanto possibile gli studi che porta avanti e su questa base fa le sue proposte con dati il più possibile attendibili, poi chi legge fa le sue scelte.

Per quanto mi riguarda ad esempio, ho aperto questo post, non con la convinzione che i ritardatari in oggetto dovessero sortire in breve tempo singolarmente presi, ma di solito scegliendo tra due di volta in volta più attendibili al momento.

Non ho mai spinto nessuno a giocare un estratto con la convinzione di un sorteggio a breve, però sapendo che molti stanno in questo momento giocando i centenari, ho cercato di offrire qualche spunto di gioco che comprendesse questi numeri rischiando poco.

Personalmente è molto raro che giochi un solo estratto secco, però giro intorno e cerco di solito dei buoni abbinamenti secchi oppure anche da giocare tutti assieme, in modo da avere buone possibilità di vincita anche senza la sortita del centenario di turno oppure con la speranza di ottenere una vincita superiore se certi eventi dovessero concentrarsi in una sola estrazione.

In tutto quello che facciamo in questo gioco, l'importante è sempre e solo di riuscire per prima cosa a non perderci e poi possibilmente a battere il banco: a questo scopo tutte le strade per me sono validissime, se corredate da opportuni studi statistici, anche se si preferisce la smorfia oppure i numeri legati alle date di nascita o ancora i numeri di targa automobilistici.
Spero di essere stato chiaro e non aver offeso nessuno, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti,
aggiorno i soliti abbinamenti ai ritardatari più attesi dato che sono ancora molto seguiti: abbiamo ancora 6 centenari nonostante lo sfaldamento di due!

NAPOLI = 12-24-51-43-66-81

MILANO = 30-8-74-66
( è sortito il 17 ma non si è accoppiato)

Per Palermo con il 57 abbiamo ora questi numeri:

PALERMO = 57-67-1-42-66-61

La ruota di ROMA dopo l'ambo del concorso precedente ha visto finalmente sortire l' 8 capolista che ci ha regalato un ambo abbinato al 13
e per poco non sortiva anche il 45, che comunque resta validissimo ancora per due colpi essendo ora a ritardo 69, percio ancora occhio a

ROMA = 45

ROMA = 66-48 seguiti da 67-68-78

Sulla ruota Nazionale con il 53:

NAZIONALE = 26-53-88-11

Per Genova con il 22,

Ciao a tutti,

Matteo

Sig. Mat, grazie per la risposta: lei ha salvato (capre e cavoli) ma non ha risposto alla mia domanda, nel senso che: se un giocatore, giocasse tre terzine a tutte le ruote, se non vincesse subito si troverebbe con una progressione di posta, adatta solo a chi ha grossissime somme a disposizione e che comunque se la partita in questione va male, non ha più possibilità di rifarsi: Tutto qui. Il bravo previsionista o lottologo che inserisce tali proposte di gioco, dovrebbe anche informare l'utente del pericolo di detto tipo di giocata.(La matematica non è un'opinione). Grazie ancora. cordiali saluti.

Ciao a tutti,
intervengo ancora sull'argomento per correggere una sola parola che per errore ho detto in precedenza e che dà un senso più preciso al mio discorso:
<<L'importante nella strada che si segue e che questa sia ben conosciuta in tutti i dettagli, con una statistica alle spalle che ti dica in ogni circostanza cosa fare.
Anche nelle giocate che appaiono poco remunerative, bisogna vedere cosa c'è dietro nella realtà, concorso dopo concorso: ci possono anche essere giocate multiple oppure vincite superiori che ci fanno moltiplicare l'utile.
Solo lo studio specifico di ogni proposta di gioco ci può dare fiducia nella strada che seguiamo.
>>
Il termine esatto che volevo usare per la parte colorata di rosso era <<essere vincite multiple>> ma purtroppo anche a me capita di sbagliare, soprattutto quando per guadagnare la pagnotta ci si alza alle 4,30 del mattino.

Non sono un professionista del lotto, putroppo per 1.500 &#128; mensili sono obbligato a fare questi orari e certamente se conoscessi un altro modo meno faticoso per guadagnarli non farei il lavoro che faccio.

Il senso di tutto il mio pensiero è che chi gioca due o tre estratti per la sortita di uno sa anche quante volte gli capita di azzeccare due estratti, raddoppiando la vincita oppure prende anche l'ambo con una adeguata puntata oppure come, continuamente ci dimostra l'amico Mandrake 19, può capitare di azzeccare la posizione determinata.

Chi gioca più terzine su Tutte per ambo sa anche quante volte gli capita di vincere su più di una ruota oppure anche di azzeccare il terno ( e perchè no?).

Ripeto ancora e non ci torno più sull'argomento che solo chi conosce bene la sua strada e l'ha sperimentata sa dire quante volte l'ambo per le terzine a tutte si sfalda su più di una ruota e da quanto tempo questo non si verifica; solo lui sa quante volte è capitato di vincere il terno e da quanto tempo questo non si verifica.

Io di certo non posso dare risposte su cose che non so e di cui non ho alcun elemento per esprimere il mio pensiero liberamente: non avrei problemi a farlo se lo facessi nel modo giusto, educato ed aperto al dialogo.

Sempre senza alcuna intenzione di offendere qualcuno i miei sono solo pareri di un dilettante non professionista.
Ciao e buona serata a tutti,

Matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ancora la sortita di singoli numeri oltre al 12 di Napoli.
Aggiorno i soliti abbinamenti: abbiamo ancora 5 ultracentenari.

NAPOLI = 29-51-26-66-24-57

E' sortito il 12 ma non si è accoppiato e l'ambo 12-24 da me preferito è sortito due volte di fila su due ruote diverse da Napoli: prima Torino e poi Cagliari.
C'è stata un po' di sfiga, purtroppo.

MILANO = 30-8-79-66-71

Per Palermo con il 57

PALERMO = 57-67-64-37-66-27

Sulla ruota di ROMA ancora il 45 resta validissimo per un colpo essendo ora a ritardo 70, perciò ancora occhio a

ROMA = 45

ROMA = 66-48 seguiti da 67-68-53

Sulla ruota Nazionale è sortito l'88 da solo senza ambo, restano validi per i vostri abbinamenti:

NAZIONALE = 26-53-11

Per Genova con il 22 ancora buoni

Ciao a tutti,

Matteo

Per Mat, riconosco che le sto dando un po' di fastidio, comunque se trova qualche minuto da dedicarmi, la mia richiesta consiste: se può consigliarmi dei gruppi di ambi a ruota che nel medio termine potrebbero dare risultato. Cordialmente la saluto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

xTexwiller356
<< se può consigliarmi dei gruppi di ambi a ruota che nel medio termine potrebbero dare risultato.>>

In questo momento non saprei cosa consigliare; il problema del gioco degli ambi secchi è che se sono pochi ambi i tempi di sfaldamento potrebbero allungarsi e di conseguenza non si è poi certi di poterli materialmente giocare per tre volte la settimana, soprattutto in questo momento in cui si avvicinano le ferie ed ognuno di noi in questo periodo salta inevitabilmente alcuni concorsi per impossibilità pratica.
Se poi gli ambi sono più numerosi potrebbero sfaldarsi in fretta, però le tre estrazioni la settimana richiedono un esborso notevole.
Per questi motivi ho aperto questo post per suggerire alcuni numeri buoni su alcune ruote che potete aggiungere alle vostre giocate oppure ad altri numeri suggeriti da altri amici di questo forum.
In questo modo si può vincere in fretta e senza impegni a lungo termine seguendo l'attualità immediata con la speranza che a volte si realizza di vincite anche superiori.
Comunque ci penserò e se troverò qualcosa d'interessante aprirò un nuovo post.

Aggiorno i soliti abbinamenti sempre in ordine decrescente d'importanza:

NAPOLI = 29-51-65-66-24-48

MILANO = 30-8-67-66-71

PALERMO = 57-53-59-67-66-70-71 ( nonostante la sortita del 67)

Sulla ruota di ROMA il 45 molto atteso non è sortito a colpo ed ora tra ritardo 68 e 70 non abbiamo numeri giocabili

Su questa ruota è sortito da solo il 48 e nonostante questo ora i numeri migliori sono

ROMA = 66-67-68-48-53

Sulla ruota Nazionale è sortito anche qui da solo il 26 e validi per i vostri abbinamenti sono questi:

NAZIONALE = 53-11-32-13

Per Genova con il 22 buoni

GENOVA = 22-27-58-46-66

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao Matteo pochi post fà tu scrivevi

:Infine nella fascia da ritardo 45 a 48 mettendo in gioco solo gli ambi presenti c'è un ottimo ritardo d'ambo che comprende le 10 ruote, anche se l'ambo è da giocare solo sulle ruote in cui gli ambi sono presenti.
Ora abbiamo:

Ora noto su MI l'ambo 27/29 con ritardo 47 , è ancora da considerare ?. Buona serata.;)

Ciao a tutti,
aggiorno i soliti abbinamenti sempre in ordine decrescente d'importanza:

NAPOLI = 29-51-66-24 ( qui è sortito il 65 da solo)

MILANO = 30-8-66-71

PALERMO = 57-4-29-67-66-1-71

ROMA = 66-67-68-48-53

NAZIONALE = 53-11-32-13 ( invariata)

Per Genova con il 22 buoni

GENOVA = 22-27-58-46-66 ( invariati)

x Mauro
Sì hai ragione mi ero dimenticato della segnalazione.
Qualche settimana fa avevo segnalato che nella fascia da ritardo 45 a 48 mettendo in gioco solo gli ambi presenti c'è un ottimo ritardo per ambo che comprende le 10 ruote, anche se l'ambo è da giocare solo sulle ruote in cui gli ambi sono presenti.
Ora abbiamo un ambo:

MI = 27-29

Il ritardo attuale è arrivato a ben 1492 contro uno storico precedente di solo 835 esteso anche all'archivio ad 8 ruote dal 1871.

Infine c'è una segnalazione insolita da fare che riguarda Torino: giocando solo gli estratti singoli presenti sulle righe da ritardo 1 a ritardo 8 abbiamo un ritardo per la sortita di un estratto pari a 945 contro un massimo storico per la ruota di Firenze pari a 941 dal 1871.
Per domani sera abbiamo a ritardo 7, quindi se non dovesse sortire domani sarebbe giocabile solo per un altro colpo

TORINO = 86

per tentativo d'ambo si potrebbero aggiungere: 33-66-61

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,

NAPOLI = 29-51-66-24

MILANO = 30-8-66-71-5-27-29

PALERMO = 57-39-38-67-66-32-71
( sortito solo il numero 1)

ROMA = 66-67-68-48-80-53

NAZIONALE = 53-11-32-47

GENOVA = 22-27-58-46-66-7

Infine c'è ancora la segnalazione che riguarda Torino: giocando solo gli estratti singoli presenti sulle righe da ritardo 1 a ritardo 8 abbiamo un ritardo per la sortita di un estratto pari a 946 contro un massimo storico per la ruota di Firenze pari a 941 dal 1871.
Per domani sera abbiamo a ritardo 8, quindi solo per un colpo

TORINO = 86

per tentativo d'ambo si potrebbero aggiungere: 33-66-10-61

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,

NAPOLI = 29-66-24-58-51

MILANO = 30-8-66-71-27-29 ( anche se il 71 è sortito) occhio ai primi due!

PALERMO = 57-10-52-67-66-4-71

ROMA = 66-67-68-48-58-53 ( anche se è sortito il 68)

NAZIONALE = 53-11-32-80

GENOVA = 22-27-58-46-66-7

Infine c'è ancora da segnalare la sortita solitaria del 33 a Torino e dalla statistica riportata da un noto mensile già lo scorso mese che ha dato già ottimi risultati: max storico per due centenari è pari a 154 dal 1946.
Il ritardo del 30 di Milano e del 53 della Nazionale è arrivato a 154, ha pareggiato; vediamo dove arriva ora per la sortita di uno dei due.

Ciao a tutti,

Matteo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari