Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Angela se vai nella pagina 19 faccio un 'analisi di due condizioni fortissime su ba-ca di questo metodo -Ci sono 2 condizioni che portano i capogiochi uguale alle distanze e quando succede questo l'ambo raramente fallisce-Poi tu sai che io mi allargo un po sulle puntate quindi le ho giocate varie tra cui anche il 20-23-28 che ritengo non da togliere-

lA PAGINA 19 NN ..MANNAGGIA;) NN LASCIARE SPARSE LE PREVISIONI;)
STAI BENE ? PASSATA LA FEB?
SUPERFLUO DIRTI CHE SEI BRAVO XKE SAI CHE LO SO;) HAHAHA
COMPLIMENTI!

Scusatemi, ma, entro poco, scrivo meno, eppure....

Volevo aggiungere una cosa Codicebinario fai molta attenzione al vertibile e all'82 sono due numeri che con il 51mi tornano da varie distanze quindi 51-15 e 51-82 se puoi facci un pensierino quando mi hai mandato il post ero intento a valutare proprio questa tripla convergenza con il 15 e l'82-Ciao

Nessuno si è accorto che è uscito l'ambo 82.15????

finalmente ci sono anch'io,un grande grandissimo abbraccio francesco e scusa se son rientrata tardi ma non riuscivo proprio,giuseppa per fortuna mi ha aiutato.Vabbè son stata la prima ad andar via e l'ultima a rientrare ma meglio tardi che mai.Sono molto felice di rileggerti ma proprio tanto tanto tanto,un saluto a tutti e in bocca al lupo

Scusatemi, ma, entro poco, scrivo meno, eppure....

Volevo aggiungere una cosa Codicebinario fai molta attenzione al vertibile e all'82 sono due numeri che con il 51mi tornano da varie distanze quindi 51-15 e 51-82 se puoi facci un pensierino quando mi hai mandato il post ero intento a valutare proprio questa tripla convergenza con il 15 e l'82-Ciao

Nessuno si è accorto che è uscito l'ambo 82.15????

infatti io ho' giocato il mio 51 con gli abbinamenti suggeriti...non ho' certo giocato tutta la lunghetta se qualcuno l'ha' giocata con tutti gli abbinamenti.....

Senza offendere nessuno ci mancherebbe............ma voi pensate che io dorma?sto ancora male che mi sto facendo le punture di penicillina ma la febbre non lo avuta nella mia memoria e quindi difficilmente dimentico quello che studio e quello che consiglio;+tosto potete dirmi che sono un coglione perchè li studio e non li gioco e di questo ve ne dò atto-Sabato sera ho vinto l'ambo 8-15 su bari ma mi tornava troppo forte il 74 UMA mi è testimone e dell'82 se ne era ampiamente discusso con l'amico Codicebinario-Vabbè dimentichiamoci tutto domani sera c'è una nuova estrazione e io dico che in questa settimana io vincerò ancora..................ma sia ben chiaro io non gioco uno-due ambi ma qualcuno in + chi vuole vincere mi segua .

Falchetto 6 proprio tu che piacere ma dimmi la verità ti prego...............6 tu-e che fine hai fatto?dai dimmi che 6 tu,io sinceramente non ci capisco più niente sono molto ingenuo con questi nomignoli appaiono -scompaiono addirittura qualcuno mi ha riferito che ci sono persone che entrano con 7-8-10 nomi diversi ma e sempre la stessa persona cosi anche quel tizio che parlava del 74 mi hanno suggerito che è la solita persona Donna che ha decine di nomi su questo forum.Io non so perchè sono ignorante ma si può entrare con vari nomi? ma sinceramente non è che me ne frega chissà quanto-Io studio il lotto mi piace il lotto e chi ha la possibilità di seguirmi spesso si và a rischuotere.Come si sà ci sono momenti bui e momenti favorevoli io sto' attraversando un buon momento ma credimi Falco anche in queste cose io non credo diciamo che le condizioni che si creano fanno si che si possono estrapolare buone condizioni-CMQ Falchetto dimmi che 6 tu e mandami un piccione con la tua foto . Mi raccomando segui le prossime mosse che vinceremo ancora-Tu sai che io x natura sono ottimista ma .....vinceremo ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma certo che sono io carissimo!e sono strafelice di poterti di nuovo "parlare",veramente io ho solo questo nick e non riuscivo ad entrare,poi ho provato a cambiare pass e nome ma niente,alla fine quando ho visto che eravate rientrati ho chiesto a ced di poter rientrare e dopo un paio di volte ha risposto giuseppa e mi ha aiutato,senza di lei proprio non avrei potuto,non sai quanto mi dispiaceva leggerti e non poterti far sapere che anche io tengo a te come tanti altri amici,e ora francesco visto che sei così sicuro mi potresti fare un riepilogo di quello che proponi per domani?finchè non mi rimetto con le finanze posso giocare pochino hehehe nel frattempo comunque con tutto il rispetto per la tua Signora ti mando un amichevole bacione,un augurio di pronta guarigione e un bacio anche alla figliola che quella volta scrisse le previsioni in modo tanto preciso e simpatico:o

riguardo alla donna che dici del 74 non ne so nulla,solo che tutti dicono di 'sta donna ma io non ci ho capito nulla,a me basti tu

Falchetto cara e un piacere risentirti però x cortesia pochi ma buoni piu pochi siamo e meglio ci capiremo x carita il forum e aperto a tutti ci mancherebbe tutti possono entrare e chiedere io sarò sempre generoso con tutti dare spiegazioni e condizioni da gioco con tutti indistintamente ma la vita è fatta anche di esperienze negative che ti fanno capire che in certi momenti quelle amicizie erano solo x interessi-Quando la signora Giuseppa mi ha bannato ci sono state tante persone che chiedevano spiegazioni sulla mia uscita di scena tante persone che io non conoscevo neppure quindi devo supporre persone che mi seguivano in silenzio senza fare tanto chiasso invece tante altre che si mostravano cortese gentili quasi fratelli e sorelle sono scomparsi e quindi Falchetto x favore ci tengo a parlare con persone leali ma soprattutto voglio parlare di numeri -Come si dice mai fidarti dei parenti meglio le persone estranee-Parliamo di lotto allora vale x te ma x tutti coloro che mi vogliono seguire Falco non metto una sola previsione ne metto varie x me tutte ottime io le giocherò tutte perchè sono in attivo voi quello che potete giocate le ruote sono sempre ba-ca ma se tra di voi c'è qualcuno che gioca firenze si faccia avanti che ho una bella previsione -BARI-CAGLIARI-14-15 c.g. con 29-90;--9-10 c.g. con 20-90;--32-23 c.g.con 68-69; Come vedi Falco sono tre condizioni da gioco ma io sono convinto che mi porteranno ancora alla vincita -Se vuoi giocare da 1 euro sono 24 euro ma non c'è la ordinato il medico che vinceremo domani sera quindi .......ognuno si misura le proprie forze-Ovviamente ne potete scegliere solo una di condizione e andare avanti sono otto euro .IO vi ho scritto quello che giocherò almeno queste condizioni le ritengo molto buone voi giocate quello che potete.UN bacio Falco-

beh,aspetterò quella speciale condizione che dà un ambo,l'avevi detto una volta che l'avevi rilevata a febbraio,io aspetterò ma nel frattempo ci sarò sempre per salutarti ,come vedi non ti seguirò quindi per interesse ehehheh quando si ripresenterà quella condizione sarò anche molto interessata ehhehehe ,a domani francesco e riguardati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari