R
Roby
Guest
Immagino Francesco la tua inca...t..ra ,succede un po a tutti, a me ad esempio due estrazioni fa l ambo 13 90 giocato il sabato su na nz..e poi x giocare altri numeri nn l giocai martedi il giorno che usciSI UMA un pò incazzato con questi bastardi numeri ....a proposito brava x la tua ambata 40 ieri sera scusami se non ti ho fatto i complimenti ma ero troppo incazzato che non ho neppure acceso il computer Martedi mi gioco ba-ca 60-61 con 47 74 e poi misi tutte e quattro i numeri e aggiunsi il numero 50 che era il quarto estratto di firenze giocando una lunghetta x terno e quaterna -martedi usci il 61 con il 75 e già andai in escandescenza ieri sera ho giocato tutt'altro ma il foglietto della giocata di martedì mi stava x tutta la giornata sempre sott'occhio-E da ieri sera che sono incazzato nero-C'è una jattura gigante lo sento eppure ho chiesto a STELLA se conosce degli infusi contro il malocchio femminile perche quì è una donna lo sò......TU x caso sai come si fà a togliere stò malocchio!!!!