Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera francesco,scusi se mi intrometto nel suo post,metodo molto interessante,onde evitare di rovinarci la vista con dei calcoli carta e penna,si potrebbe chiedere a qualche bravo scripter se puo e possibile fare un listato per spaziometria? sempre col suo permesso,e col suo nome sul metodo
grazie,scusi il disturbo,di nuovo buonasera

:(tutto fato con il pc non esce più.
metodi funzionano x anni bene,
fine quando metti un "scripter" sui mani sopra, dopo esce niente più.:confused:

Buona sera romaroma suppongo che ti riferisci alla somma 88-89 -Sinceramente non ho idea io con i listati e altre cose che si sviluppa con il computer sono negato-Ti posso dire che è da qualche mese che avevo notato la coppia 68-69 dopo la classica somma 88-89 ovviamente su ruote unite isotope -non è la prima volta che questa coppia di numeri esce insieme e fa terno con il 90 e ovvio che la maggior parte si realizza l'ambo qualche esempio vedi l'estrazione del 29-gennaio bari-14febbraio pal-28-febbraio firenze- 16-marzo venezia-21 marzo bari- 23marzo roma- dell'8 giugno venezia del 13 giugno torino- 2 luglio palermo-ma queste date le ho prese così saltuariamente con la vincita dell'ambo-Io non sono in grado di fare una statistica lo chiederemo a BLADY che è un artista se ci fà un script ne saremo tutti felici GRAZIE CIAO

DAl metodo distanza uguale e distanza 1 -da domani giovedi 25 luglio iniziamo a giocare questa previsione:bari cagliari ambata 1- abb x l'ambo 2-3 89-90-se vogliamo tentare la lunghetta 1-2-3-10-89-90-si inizia dal terno-inoltre sempre da questo metodo vi consiglio cagliari firenze ambate 56-57 abb x l'ambo 11-12;x una giocata più ristretta tentate solo 2 ambi con la sola ambata 56 ma chi può permettersi l'intera giocata non esitate -è una gran bella previsione distanze 44-45 e dist 45-45; Mi raccomando amici chi inizia questa giocata su ca-fi non lasciatela se x i primi colpi non abbiamo vincite vi ripeto è una gran bella previsione-Ciao-

DAl metodo distanza uguale e distanza 1 -da domani giovedi 25 luglio iniziamo a giocare questa previsione:bari cagliari ambata 1- abb x l'ambo 2-3 89-90-se vogliamo tentare la lunghetta 1-2-3-10-89-90-si inizia dal terno-inoltre sempre da questo metodo vi consiglio cagliari firenze ambate 56-57 abb x l'ambo 11-12;x una giocata più ristretta tentate solo 2 ambi con la sola ambata 56 ma chi può permettersi l'intera giocata non esitate -è una gran bella previsione distanze 44-45 e dist 45-45; Mi raccomando amici chi inizia questa giocata su ca-fi non lasciatela se x i primi colpi non abbiamo vincite vi ripeto è una gran bella previsione-Ciao-

io ti seguo, biscottino
stella

E' vero che ci siamo concentrati un po' d+ su" loottocedforum" ma il metodo distanze 1 e distanze uguali continua ad avere stupendi successi-In gioco c'erano solo 2 ambi secchi nell'estrazione del 25 una distanza zerata distanza 40 -Vi ho fatto notare che x tre estrazioni consecutive si era avuta somma 88-89 quindi si giocano le ambate 68-69-Questa distanza 40 (ba-71-21--CA-90-50)il suo capogioco proprio il numero 69 indovinate i suoi abbinamenti 19-29-questa sera al secondo colpo di gioco 69-29 ed io come ad un C........ho fatto l'ambo secco 7-69 e non ho puntato il 29.................................................MA ci stò girando attorno attorno a questo terno chissà che non ci facciamo un bel ferragosto !!!!!!!!!!!!!VLAMADDA MAX e tanti altri ma dove siete in ferie in quale località vi trovate siete spariti ma c'è copertura lì dove vi trovate?

SCUSAMI FRANCESCO MA IO DI CONTEGGI NE CAPISCO POCO E MI CONFONDO..... SE PUOI PUBBLICARE I NUMERI DA GIOCARE TRATTI DAI TUOI METODI TI RINGRAZIO TANTO.....

BACIONI

E' vero che ci siamo concentrati un po' d+ su" loottocedforum" ma il metodo distanze 1 e distanze uguali continua ad avere stupendi successi-In gioco c'erano solo 2 ambi secchi nell'estrazione del 25 una distanza zerata distanza 40 -Vi ho fatto notare che x tre estrazioni consecutive si era avuta somma 88-89 quindi si giocano le ambate 68-69-Questa distanza 40 (ba-71-21--CA-90-50)il suo capogioco proprio il numero 69 indovinate i suoi abbinamenti 19-29-questa sera al secondo colpo di gioco 69-29 ed io come ad un C........ho fatto l'ambo secco 7-69 e non ho puntato il 29.................................................MA ci stò girando attorno attorno a questo terno chissà che non ci facciamo un bel ferragosto !!!!!!!!!!!!!VLAMADDA MAX e tanti altri ma dove siete in ferie in quale località vi trovate siete spariti ma c'è copertura lì dove vi trovate?

la dist. 71-21=50 mi gira la testa x ke io no so da dove scappano due dist. 40 :confused:
io vinco niente e tu x un spaglio ;););) questa e da vero non giusto. ahahahahah
o spaglio io un altra volta?????hahahahaa mi arrendo

Ultima modifica:
LOLLI mi fai girar la testa x la tua foto ma anche x di quà e x di là intento lottocedmetodi-forum; se ho capito bene non riesci nei calcoli ti spiego senza allargarci troppo perchè sono quasi le 23 e mi devo mettere a lavorare x estrapolare nuove previsioni- nell'estrazione del 25 luglio abbiamo su ba-ca 2 distanze 40 Cara lolli non è uno sbaglio non lo potrebbe mai esserlo 90-50 di cagliari e distanza 40 ci siamo no? 71-21 tu mi dirai ma è dist 50 ....e invece no perchè nel gioco del lotto le distanze ciclometriche arrivano fino a 45 quindi non potrebbe mai essere una distanza 50 perchè non esiste Quindi che si fà? il 71 passa x il 90 e ci vogliono 19 unita' + il numero 21 totale 40 quindi doppia distanza 40-se tuo marito non è geloso vieni un pò da me che ti faccio un po di ripetizione ma solo ed esclusivamente materia L O T T O -Spero hai capito quindi cara LOLLI non è uno sbaglio come tu hai sostenuto e ti 6 fatta anche la risatina QUI il gioco si fa serio non si ride cara LOLLI qui noi ci giochiamo i soldini e dobbiamo vincere .CIAO

LOLLI mi fai girar la testa x la tua foto ma anche x di quà e x di là intento lottocedmetodi-forum; se ho capito bene non riesci nei calcoli ti spiego senza allargarci troppo perchè sono quasi le 23 e mi devo mettere a lavorare x estrapolare nuove previsioni- nell'estrazione del 25 luglio abbiamo su ba-ca 2 distanze 40 Cara lolli non è uno sbaglio non lo potrebbe mai esserlo 90-50 di cagliari e distanza 40 ci siamo no? 71-21 tu mi dirai ma è dist 50 ....e invece no perchè nel gioco del lotto le distanze ciclometriche arrivano fino a 45 quindi non potrebbe mai essere una distanza 50 perchè non esiste Quindi che si fà? il 71 passa x il 90 e ci vogliono 19 unita' + il numero 21 totale 40 quindi doppia distanza 40-se tuo marito non è geloso vieni un pò da me che ti faccio un po di ripetizione ma solo ed esclusivamente materia L O T T O -Spero hai capito quindi cara LOLLI non è uno sbaglio come tu hai sostenuto e ti 6 fatta anche la risatina QUI il gioco si fa serio non si ride cara LOLLI qui noi ci giochiamo i soldini e dobbiamo vincere .CIAO

grazie e buon lavoro
e qualke lezioni di LOTTO erano x niente male.

Buongiorno a tutti,

ciao Francesco non sono sparito né tantomeno in ferie.
Nelle ultime due estrazioni eri concentrato nell'altro post (e ha ragione visti i risultati) e poiché io ho sempre giocato il 1 con 2 e 90, ho ritenuto di non intervenire poiché non giocavo altro, ma leggo e seguo sempre ogni tua nota..anche quelle tristi che purtroppo sono successe lì vicino a te.
Ieri avevo aggiunto a BA anche il 78, da te consigliato con il 87 perché avevo visto che dall'estraz del 16.07.2013 l'ambo 1.79 non era ancora uscito (il 78 è uno degli abbinamenti per BA) nella speranza che si unisse insieme all'1, anch'esso derivante dal + 45 di FI. Avevo anche una mezza idea di aggiungerci l'ambo 7 56 ma era troppo per le mie tasche.

CIAO MAX cmq non sono stato furbo se mettevo quel 29 che tu sai si poteva prendere una bella cifra ma non me ne faccio troppo una colpa ieri dalla mattina è stata una giornata particolare con il lavoro sono arrivato a giocare stanco e deconcentrato e questo lo paghi oramai lo so' l'esperienza ti scava dentro e sapessi quante volte in passato mi è successo -Quando si và ha giocare bisogna essere concentrati delle condizioni da puntare e soprattutto la cifra da investire scrivere tutto su carta e non farsi fregare dall'ultimo pensiero che puntualmente t'arriva mentre stai giocando-E' sbagliatissimo bisogna prepararsi prima e andare dritti e convinti dal ricevitore senza tergiversare-CMQ x domani sera non vedo grandi condizioni su ba-ca dal nostro metodo e da parecchio tempo che ci lascia senza condizioni da giocare ma di quelle che sappiamo noi è caro MAX -C'è su fi ge i primi e secondi estratti una somma 88 domani tenteremo questa condizione con capogiochi 68-69 su firenze solo firenze li giocheremo con 5 abbinamenti totale 10 euro giocheremo così:68-69 ambate abb x l'ambo secco 48-78-82-87-90-Mentre su genova ambate 68-69 abb x l'ambo 12-21-48-82 x un totale di 8 ambi -Ovviamente chi può li gioca entrambe altrimenti fate voi la scelta-X una scelta ancora più ridotta vi consiglio genova con solo 12-21 ma è una forzatura x solo coloro che non possono-Ciao MAX e un saluto a tutto il forum.

Ciao Francesco

grazie per le dritte. Avevo notato le due somme 88 tra FI e GE; tra le due ruote penso che giocherò GE (oltre ovviamente al 1 2 90 su BA e CA). Ricordo che in Aprile feci la mia prima vincita, in quartina, seguendo il tuo metodo di GE del numeretto in 5^ pos.

francesco
visto che sono di genova mi spiegheresti il metodo del numeretto di cui parla max?
grrrrazie ;)
stella
p.s. oggi 1 gelato solo ma.....stra mega

Francesco ti anticipo la risposta,

Quando viene estratto sulla ruota ligure un numeretto in quinta posizione a breve verrà uno dei 2 numeri 12 21; a volte è uscito anche l'ambo fra di essi.
In data 25.07.2013 in quinta posizione era uscito il 7 a GE. Ecco quanto. Ciao Milos

grazie max
chissà perchè sulla ruota di Genova ci sono pochissimi metodi; non come bari e cagliari, ad esempio!
ok allora li gioco ;)
stella

Buongiorno a tutti ieri sera mi è saltato internet bo' chissà che sarà successo CMQ Stella su genova ho vinto tantissimo negli anni passati insieme a torino x anni giocavo solo su queste 2 ruote e di metodi ne avevo a decine tutti che funzionavano poi siamo passati alle tre estrazioni settimanali queste 2 ruote si sono letteralmente stravolte io direi un cambiamento totale ovviamente negativo le hanno subito d+ queste 2 ruote gemelle-C'è qualcosina che funziona ancora ma bisogna resettare da zero- erano le mie 2 preferite x anni-MAX ti a spiegato del numeretto in quinta posizione a genova devo aggiungere che i numeretti piccoli da 1 a 5 negli anni passati la condizione risultava + rapida ora non sarei in grado di suggerirti ma.........il 12-21 sono due ambate che mi tornano da una nuova metodologia che sto studiando proprio su genova-Quindi direi proprio di seguire questi 2 numeri con il 68-69 -in fondo sono 4 ambi si può fare no?------------

certo che si può fare...e si farà!!!!
sono felice che tu stia studiando una nuova metodologia per genova, aspetto i risultati
ci sentiamo stasera per gelatare????
stella

buonasera a tutti, chiedo una spiegazione, se è possibile..... se su 2 ruote consecutive si trova la somma 88 o 89 si mette in gioco 68 e 69, ma come si calcolano gli abbinamenti???? grazie a chi mi risponderà....

Nessuno ti potrà rispondere perchè non li ho pubblicati- ma solo perchè non esistono al momento' anche se in questi giorni stò studiando proprio questa tecnica-CMQ margot le ambate sono buone x gli abbinamenti si cercano numeri con altre tecniche su quelle ruote dove c'è la somma 88-89;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari