Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Francesco,

chi ti segue su questo o altri post è sicuramente maggiorenne, vaccinato e capace di intendere e volere e perciò sa quanto può spendere a prescindere dai numeri e dalle formazioni che tu generosamente dai e quindi non ti devi MAI sentire in colpa per i soldini che giochiamo.
Le battutine poi penso siano fatte con spontaneità ma senza cattiveria; penso sia solo un modo come un altro di esprimere il proprio rammarico per un risultato sperato che nn è arrivato.
In merito al tempo che tu dedichi al lotto e quindi anche a noi, che pendiamo dalle tue labbra, non c'è ombra di dubbio alcuno che sicuramente perdi ore e ore e con una famiglia alle spalle sappiamo bene tutti com'è difficile questo.
Qualunque cosa tu decida di fare sappi che ho trovato un AMICO che mi ha insegnato qualcosa (del suo sapere) di lotto...che comunque continuerò a seguire.
Grazie ancora per le dritte e buone ferie Francesco.

condivido tutto pienamente con Max....un fortissimo abbraccio e un grossissimo grazie cmq andranno le cose e soprattutto le tue decisioni. Fai sempre cio ke ti senti

CIAO MAX buongiorno a tutti tenete in considerazione il 16-61 sulla ruota ba-ca sono due ambate dal metodo il quarto di fi + 45 sono quelle che hanno più "ritardo" il 3 è un ottimo numero .NON aggiungo null'altro vi ricordo le 4 terzine di firenze se volete .Voglio ricordare a tutti e lo faccio anche x me stesso che in qualsiasi gioco la vincita non è mai certa-da parte mia vi è un continuo impegno uno studio che a volte mi porta qualche soddisfazione tante altre volte mi porta delusioni-MA le ore che passo sulle tabelle sui metodi e sui miei appunti lo sò solo io e credetemi lo faccio soprattutto x regalarvi e regalarmi qualche piccola-grande soddisfazione-A volte ci riesco tante altre volte no ma........................questo è il gioco tutti i giochi son così-Però possiamo scherzare su tutto fare battute di tutti i tipi e io ci stò sempre a tutto- ma bisogna accettare anche le sconfitte - in questo post ci sono persone che hanno vinto con i miei studi le mie ricerche i miei metodi altre purtroppo non ci sono riuscite x una serie di casualità -Io non mi permetto di dire a queste persone "voi non sapete giocare" i motivi come dicevo possono essere molteplici -mancanza di soldi -contrattempi-si è fatta la scelta sbagliata della condizione in gioco -ripeto ci possono essere vari motivi x cui non si è vinto ma sentirsi offesi con delle battute molto molto velate e non vado oltre da persone che fino ad ieri ero stimato e stimavo con affetto sincero e reciproco... sinceramente io mi fermo quì !!!NON ne vale più la pena continuare e lo faccio anche perchè mi sento addosso una responsabilità dei vostri risparmi-E' ovvio che io mi sento offeso dentro e non poco specialmente quando una cosa ti viene detta a metà da persone poi che non ti aspetti neppure lontanamente-IL gioco è così quando fai vincere 6 bravo quando non fai vincere 6 un incapace e ci sono persone che girano subito pagina-DA parte mia non cambia assolutamente nulla è probabile che di tanto in tanto vedrete ancora qualcosa di me ma x me è totalmente cambiato tutto ....................................................

holà francesco, ma xke molli?!? nn ti è passato x la testa che se x una persona stupida postare frasi allusive e irriconoscenti ,c'è ne sono mille che tileggono e ti ammirano x quello che fai?!? se si è stupidi nel pensare che una previsione nn possa fallire beh è gente che nn capisce nulla e se nn lhai detto tu NN SAPETE GIOCARE O MEGLIO NN CONOSCETE IL LOTTO IN QUAN D GIOCO aleatoriO...è MEGLIO NN GIOCARE CN QUESTE PERSONE...ma in compenso di ciò..ci sono tantissime persone che ti seguono ese il periodo è negativo lo è xke gira cosi nn certo x la professionalità di che elabora la previsione ex nn aggiungerci anche il volere o no della lottomatica di far uscire quei determinati numeri che secondo me da come sono gettonati fa uscire!!cmq qualunque sia la tuaa decisione io ti devo di grz xke cn te ho vinto e x colpa mia se nn ho stravinto, ciao Francesco e b vacanzee
Uma

Ultima modifica:
francè...ma che mi combini???
sicuramente sei stanco, di tutto: lavoro, famiglia, lotto... Mica sei bionico. Hai tutto il diritto di essere s...ato e di prenderti una sana vacanza: vieni a Genova, dai, così ti porto a mangiare il gelato :D :cool: :cool:
riposati e poi ci risentiamo a settembre per una bellissima vincita, ok?
ciao bella (sulla fiducia :p )
stella

Ciao Francesco come si può notare io scrivo poco ma qualche vincita con il tuo metodo lo fatta anche io
fai attenzione all'invidia non cadere nella fossa dei leoni, ed in questo gioco sono troppi-
Non dimenticare tutti quelli che ti seguono con amicizia ed attenzione ad un ottimo metodo che elebori, e rimarcando sempre
fare il gioco con pochi eurini- questo non è da tutti in genere si viene immersi in un mare di numeri-
ciao buone vacanze di Ferragosto-

cioa Francesco ,ma che discorsi fai ? la madre degli imbecilli è sempre incinta tu sei una brava persona vai dritto per la tua strada nel gioco si vince, e si perde tu non sei responsabile di niente sei e rimarrai sempre un grande . grazie per il tempo ke metti a disposizione x i tuoi studi gratissssssssssssssss con passione grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buon ferragostooooooooo. ciaooooooooooooooooooooooooo

CIAO giove 62 grazie- un saluto va a tutti- fate attenzione al doppio 9 (15-55 ambo secco) e sicuramente su ba-ca il 17 è un numero fortissimo -il bravo MAX avrà anche individuato gli abbinamenti i principali (7-23-57) i secondari (18-72-73) Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti voi è un 'impresa prendere la linea non posso dilungarmi troppo vorrei mettere a fuoco alcuni passaggi importantissimi del metodo dist1 e dist uguale ma non c'è la faccio la linea va via solo voglio segnalare che l'estrazione del 20 agosto continua a regalarci vincite ieri sera ancora un ambo con dist-zerata 11-41 x le prossime estrazioni vi consiglio fortemente ba-ca ambate 54-55 x ambo 3-4 chi ha la possibilità fate girare il 68 x terno- non ABBANDONATE questa previsione se volete vincere-CIAO

Ciao Francesco,

oltre a quell'ambo nell'estraz , solo per citare gli ultimi, sono usciti CA 30 11 con la distanza (stesso colpo), Ca 27 30 al 7°c e Ca 66 27 al 11°c.
Goditi le tue ferie che noi ti aspettiamo...ciao e buone vacanze

Buongiorno a tutti dal metodo distanza 1 e distanze uguali ba-ca dall'ultima estrazione quella di ieri sera 29 agosto abbiamo visto uscire 2 ambi a colpo fuori ruota il 55-3 e il 55-10 quest'ultimo dalla distanza 45 ma si continua con il capogioco 55 su ba-ca -Direi che dagli ultimi conteggi gli ambi principali sono 55-1;55-45; 55-90 mentre rimangono sempre interessanti 55-3 e 55-4;A voi la scelta secondo le vostre possibilità ovviamente le ruote rimangono sempre bari-cagliari;BUONA GIORNATA A TUTTI-

Salve a tutti,

il metodo, come al solito, sforna ambi a go' go': nell'estraz di oggi 5 sett sono usciti CA 90.28 al 3°c, BA 9.10 al 14°c più altri 3 ambi e un terno con le controprove, senza contare le distanze.
Io non ho vinto poiché giocavo il 10 20 90, ma al posto del 20 è uscito il suo diametrale 65: sarà per la prossima.

Ciao Francesco

Salve a tutti,

il metodo, come al solito, sforna ambi a go' go': nell'estraz di oggi 5 sett sono usciti CA 90.28 al 3°c, BA 9.10 al 14°c più altri 3 ambi e un terno con le controprove, senza contare le distanze.
Io non ho vinto poiché giocavo il 10 20 90, ma al posto del 20 è uscito il suo diametrale 65: sarà per la prossima.

Ciao Francesco

Appunto! Francesco ogni tanto dovresti fare un riepilogo delle previsione ancora in essere, perchè a forza di andare dietro alle novità ci si perde la possibilità di vincere qualcosa che ancora non ha dato ma è comunque valida-
Capisco che sono parecchie ma qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati: se vogliamo giocare 1, 2, 100 previsioni sono decisioni nostre, nessuno obbliga nessuno
Però se le vediamo scritte e magari con calma abbiamo il tempo di ragionarci su e trovare convergenze anche con altre o vogliamo unire due previssioni per un gioco in lunghetta (testimone io che queste cose pagano!!) un ecco che nasce la giocata giusta.
Ti pare?
non ti bacio sennò mi trovi un'altra canzone cattiva :p
stella

Salve a tutti -Ho trascurato un pò questa sezione metodi ma MAX e all'isola del Giglio- VLamadda è in ferie in SCOZIA gli altri amici preferiscono sedersi quando è apparecchiata già la tavola e quindi...................tocca tutto a me.Leggevo i post con le mie previsioni qualche gradino in sù mi vengono non i dubbi ma la certezza che qualcuno sia dietro la porta a spiarci vi invito a leggere le mie previsioni -ho citato 4-5 numeri tutti usciti ovviamente ba-ca ma controllate in che modo veramente allucinante-MAX- ENZO-questa sera me ne sono reso conto c'è stato un terno con le distanze a cagliari e non mi avete detto nulla Cattivi infatti a cagliari nell'estrazione del 29 agosto capogioco 55 abbinamento 80 distanza 24 oltre ovviamente hai vari ambi che qualcosa ho controllato ma credetemi non tutto-Dall'ultima estrazione a tutti e x tutti vi segnalo tre numeri interessantissimi -Ovviamente sempre bari-cagliari 11-51-76 giocateli come volete se volete vincere non chiedetemi x quanti colpi giocateli con la voglia di vincere e non x partecipare- Sono tre numeri che minimo si vincerà l'ambo.ok? Ciao

francesco questa cosa che hai scritto non fa che confermare quello che sia io che mia sorella e altri ti hanno scritto: ogni tanto fai un po' un riepilogo, vedi che le previsioni un po' "antiche" danno dei risultati? quindi perchè abbandonarle? e non tutti abbiamo la possibilità o l'abilità di segnarle tutte e tenerle sotto controllo. Dai sii carino facci un riassunto delle puntate precedenti?
Come direbbe Lucio: PERCHE NO????
STELLA

Che carina che 6...............CMQ sia, tu giocherai 46-81 e poi ne riparleremo di tutto il resto...............................aug ho detto così e così sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte gli scherzi Stella non facciamo confusione x qualche colpo non bisogna guardare nulla al di fuori dell'ambo che vi ho dato -POI se non vuoi giocare quella condizione fai tu-

Caro MAX caro VLAMADDA ecco cosa succede aspettare prima di giocare io questa sera fino a 10 minuti prima di andare in ricevitoria lo tolta e lo rimessa almeno 5 volte poi lo tolta definitivamente e ho deciso di incominciare da sabato sto parlando dell'estrazione del 7 settembre la distanza uguale ai capogiochi 2-3 con abbinamento 5-90 che peccato dovrei solo sbattere la testa nel muro x la mia indecisione fino all'ultimo -Eppure l'aspettavo da tanto questa condizione distanza uguale ai capogiochi che sono stato-Voglio sperare che qualcuno la beccato quel 2-90-Sono troppo fino all'ultimo la tenevo nella formazione da giocare poi lo tolta -che errore imperdonabile-

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16