Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa francesco ma io questo metodo non lo conosco perchè sono tornata nel forum solo da pochi mesi: lo potresti GENTILMENTEpostare di nuovo?
grazie
stella
grazie lolli pop
noi donne siamo più spicce...
però il metodo è troppo complicato per me
Francesco metti le previsioni TUTTE ogni volta, dai sii carino gentile cortese
stella
CIAO ENZO CIAO MAX un piacere rivedere un vostro post ragazzi senza offesa x carità ma alla prossima vincita il primo pensiero che dovete fare è comprare un bel computer x voi innanzitutto e anche x me voi mi dovete aiutare anche perchè mi sono accorto che spesso salto le previsioni non le ricavo x un mio errore di calcoli -L'età avanza e 6 occhi vedono meglio di 2 e poi ogni tanto c'è qualche amica o amico che vuole essere spiegato il metodo-Ecco che lì dovrebbe scattare la vostra collaborazione ma quando vi cerco siete sempre alle Maldive-CMQ Enzo io dall'estrazione del 3-9-2013 di distanza zerata ricavo solo dist 10 con capogioco 10 abb-20-90 forse ne avrò saltata qualcuna molto probabile però se è questa il 10 già è uscito x carità non vuol dì nulla -Nella stessa estrazione c'è la dist 16-17 che giovedì 12 ha dato l'ambo a cagl 2-76-Però questa sera io insisto con l'ambo e capogiochi 46-81 e vicino farò girare alcuni abbinamenti x esempio c'è somma 91(capite a me)e quel 60 che ci stà rompendo ........tra ba-ca-Ciao
DEVO esserti sincero LOLLI ti avevo sottovalutato non x le regoline che m'hai dato che rispetto pienamente il tuo lavoro ma x il modo di applicare le distanze che sono la regola fondamentale del gioco del lotto -LE DISTANZE-se si sanno applicare prima o poi devi x forza vincere attenzione non dico con la mia metodologia con qualsiasi metodologia le distanze nel gioco del lotto sono il senso logico delle previsioni futuristiche-La decina della quarantina mi piace attenzione al ritorno del 45 il quarto di firenze nell'estrazione del10 è il 90 quindi......nell'ultima estrazione è l'87 quindi anche quel 42 è ottimo -AUGURONI-CIAO.