Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa si deve pretendere da un metodo....... che faccia un ambo- due ambi al mese minimo.....questo metodo li fa' quasi ad ogni estrazione-Siamo d 'accordo che di previsioni se ne ricavano varie ma chi ha studiato bene il metodo non può fallire-Ieri sera al primo colpo 52-68 da una dist 16 di sabato 19-10 (89-73b-21-37c)-I risultati sono sotto gli occhi di tutti,quello che posso suggerirvi fate molta attenzione all'estrazione di sabato 19-10 ci sono due distanze uguale ai capogiochi e sono dist e c.g. 14-15 con 29-90(45-60b-21-37c)la seconda dist e c.g.7-8 con15-90(52-45b-45-37c) sono certa che ambedue colpiranno.Ricordatevi ba-ca capogiochi 7-8 abb x l'ambo 15-90 oppure 14 15 ambate 29-90 abb x l'ambo.Vi ripeto colpiranno entrambe perchè negli anni passati è stato sempre così e sempre così sarà.E' soltanto una questione di pazienza costanza e finanza-Buona giornata a tutti e dico a tutti...............................

Ciao Baby ti seguo sempre sai bene quello che è successo sono molto arrabbiata perchè quì non si può esprimere quello che si pensa ma soprattutto non si può guardare in faccia le persone soltanto guardarle..... perchè basta vedere x capire se ne vale la pena avere un colloquio od altro..... ma non fà nulla parliamo solo di lotto è basta non ho dimenticato certi interventi^^^^^^^^^^^^ ma mi piace sempre parlare di numeri quindi ho messo tutto nel dimenticatoio e voglio solo parlare di numeri-Come stai Baby parlo della tua schiena e spero che il papà stia meglio-A volte siamo circondati da tanti problemi anzi no a volte sempre e troviamo il modo x farci del male ed offenderci e x offendere non ci sono solo le parole ............Cmq Baby io a breve vincerò l'ambo tra bari cagliari sono arcisicuro. Giulietta Se 6 amica di lupetto anche tu sei una persona speciale e quindi un grande abbraccio,non ho avuto più notizie di Lolly io non ho la cazzimma di capire se è tra noi ma ho una grande nostalgia di Lei anche perchè molto brava -State attenti alle previsioni che ho scritto nel post di questa mattina sono ovviamente il frutto del metodo distanze uguali e distanza uno ci sono due distanze uguali ai capogiochi e li colpirà sono sicuro -Nell'altro forum dove si mettono solo le previsioni ho consigliato un solo ambo sempre ba-ca 9-20 l'estrazione di ieri sera mi conferma alla grandissima quest'ambo BARI 52-45 CAGLIARI 54-61 è una distanza 7 il risultato di questa operazione è capogioco 9 abb 2-16 sempre dall'estrazione di ieri sera BARI 33-41 CAGLIARI 61-53 distanza 8 capogioco 20 abb x l'ambo 12-28 Non consideriamo gli abbinamenti e andiamo ha giocare solo l'ambo 9-20-Ovviamente amici stiamo parlando di un solo ambo secco ............andateci piano piano.Un bacio Baby e x te Lupe o scusa Giulietta.

Ciao francesco, che piacere risentirti!Grazie davvero per il tuo interesse per me. La schiena va meglio e, mio padre anche tra alti e bassi...Quindi si potrebbe anche giocare 9.2012.28 su ba.ca?Grazie davvero francesco, ti abbraccio!

Angela non è mia abitudine giocare lunghette ti dò questi numeri li puoi mettere anche tutti insieme incominciando dal terno e spendendo poco poco .Tu sai bene che io studio principalmente ba-ca quindi è sempre un rischio rimanere scoperta CAgliari ma io ti do' questi numeri giocali come vuoi l'unico ambo secco che ti consiglio ba-ca è 9-20 i numeri sono 7-8-9-20-14-15-90-Ciao Angela e mi fà piacere x le notizie positive x te e x il tuo papà.

Salve a tutti!

Ciao Scolaradiprima.............a me sembri già al terzo master........ovviamente superato brillantemente.

Ti piace sfottere eh eh eh eh eh Cmq fai attenzione a quel 44-49 anche se giochi altro su ba-ca parti sempre con capogiochi 44-49 è un consiglio poi x carità decidi tu-Ciao Marrek.

Bè e allora ricambi i saluti e fai in modo che ritorni presto perchè quì c'è bisogno di lei..............di a Lolly di stare attenta a quelle distanze con capogioco uguali alle distanze e poi una condizione fortissima del 15 -10 dist 10-11 con capogioco 9-10 abbinamento 20-89 è la stessa e identica del 14 settembre che fece l'ambo al quarto colpo su bari 9-89 e guarda caso domani sera siamo al quarto colpo-Non è detto che colpirà ma io questa la stò giocando beneeee-Ma sono sicurissimo che a Lolli non sfugge nulla -Un bacio fortissimo Noemi..............

Ciao a tutti e un po che nn guardo piu questo topic da quando nn c'e' piu Francesco ma oggi per caso ho dato un occhiata e mi ha fatto piacere molto leggere SCOLARADIPRIMA CIAO COME VA SPERO TUTTO BENE e non prendertela molti non capiscono che il gioco del lotto e una cosa seria e di studio continuo comunque tralasciamo , Baby83 non e vero che il 9 non si e' abbinato IO ho giocato 3 numeri con lottopiu 9-20-90 e a BARI e uscito 9-90 se leggi il 186era ben chiaro quali potevano essere gli abbinamenti.
Ieri sera le distanze se nn sbaglio sono 5 qualcuno puo darmi conferma ciao a tutti

E' un piacere leggere un tuo post Enzo ti ringrazio di cuore delle parole espresse a mia difesa gli amici veri si vedono in caso di bisogno-Non avevo bisogno chissà di cosa ma sapere che ci sono state persone che hanno avuto un pensiero x me la cosa mi ha reso immensamente felice Ovviamente ringrazio tutti da Coim a Uma e ma dovrei fare un lungo elenco io li ho segnati tutti altro che 5-6 persone come ha asserito qualcuno c'è ne sono state tante di persone -Lasciamo perdere io spero che molti di voi hanno capito il perchè le polemiche ............lasciano il tempo che trovano.Hai detto bene caro Enzo il lotto è una cosa seria ,ma forse non si è capito una cosa o forse non sono stato io bravo a far capire che io rispetto tutti e tutto i sogni il fattarello del paese tutto ma............sulle disgrazie vere quelle dove si sono perse vite umane x me non è comprensibile no!!!!!!!!!!!!!!!! Ti racconto un fatto successo un mesetto fà suppongo hai sentito della disgrazia successo a settembre del pullman precipitato in un viadotto vicino casa mia con la perdita di 30 persone uno strazio Enzo una disgrazia immane-IO lavoro nel tribunale e l'altro giorno son venuti a testimoniare i sopravvissuti della sciagura gente che ha perso figli e marito una ragazza di 16 anni che ha perso mamma papà e due fratellini ho visto il volto di qualcuno di loro...........è impossibile raccontare quello che ho visto-Pochi giorni dopo questa sciagura entro nel tabacchi x giocare c'erano due donne adulte e un uomo sulla cinquantina che con due tre smorfie in mano cercavano i numeri x quella disgrazia e sorridevano facendo battutine-Io ho detto solo una cosa a loro (ma se in mezzo a tutti quei morti c'era un vostro caro lo stesso eravate cosi euforici ha trovare il numero giusto?)Non ti racconto altro perchè sono arrivato quasi alle mani sia con le donne che con quel pezzo di m.......Il lotto è un gioco c'è chi lo prende seriamente c'è chi crede alla cabala ai sogni smorfiando insomma non c'è assolutamente nulla di male e si rispetta tutto ma non parlatemi di estrapolare numeri sulle disgrazie x me è inumano-Chiudiamo il tutto Enzo non credo che la condizione del 9-10 con 20 89 sia chiusa ho un metodo che quando sortisce un ambo gemello su bari si gioca ca-ro ambata 9 uno degli abbinamenti è il 10 poi un ultima cosa ma sono arciconvinto che già lo hai visto nell'estrazione del 19 dist 7-8 e dist 14-15 come fà a non fare l'ambo? Sento la mancanza di Lolly con i suoi aggiornamenti cmq Enzo ieri sera sono giustamente come tu hai asserito 5 distanze ma occhio al numero 20 su bari Angela 20-28;20-11;20-12;20-13;sono 4 ambi secchi secchi -Vi abbraccio.

UEH CIAO Francesc..............sempre bello leggere del buon lotto !!! I fenomeni lasciamoli al circo.....io mi ritrovo un' ottimo 51 a Bari convergente da 3 situazioni,magari col col tuo 20........ "e staremo a vedere...."come diceva qualcuno.Buona fortuna a tutti.
con stima.

Ciao Codice ma che mi leggi nel pensiero stavo facendo dei calcoli sul 51 ritengo un numero che entro 2-3 colpi si ripresenterà tra ba-ca me lo ritrovo in ogni calcolo e poi ieri sera è uscito come 5 estratto a cagliari è quasi d'obblico la sua ri.... uscita-E perchè no 20-51...............e andiamo a riscuotere-Ciao Codice mi fà piacere rileggerti.

Volevo aggiungere una cosa Codicebinario fai molta attenzione al vertibile e all'82 sono due numeri che con il 51mi tornano da varie distanze quindi 51-15 e 51-82 se puoi facci un pensierino quando mi hai mandato il post ero intento a valutare proprio questa tripla convergenza con il 15 e l'82-Ciao

A volte esagero dicendo che "sono convinto che questa o quella previsione c'entrerà l'ambo"ma quando ci sono alcune previsioni in gioco questo metodo non fallisce mai-8-15 come vi avevo preannunciato-Ho chiuso questo mese alla grandissima iniziando dalla quinta estrazione con l'ambo 6-57-Alla settima estrazione con l'ambo secco 90-4 e questo è stato beccato alla grande-Giovedì avete visto tutti come ci è sfuggito l'ambo su bari ma questa sera non poteva sfuggirci -Alla grande questa sera 8-15-Un saluto a tutti-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari