Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Falco grazie ma 6 poco presente che ti succede non hai più stimoli x scrivere ?ti manca qualcosa o qualcuno? Forse ti ho deluso su qualcosa?Ti ho pensato in queste sere non vedendo tuoi post se è successo qualcosa ed ho mancato in qualcosa ti prego dimmi -Mi dispiace che non 6 parte attiva come prima x me è stato un ottobre fantastico con le vincite e sinceramente mi piacerebbe che tanti di voi divideste i miei successi -CMQ rimani sintonizzata o qui o sull'altro topic <x la mia amica UMA>che questa sera metterò alcune condizioni x domani -Ti anticipo ne sono varie tu fai la tua scelta sono tutte da................. andare a riscuotere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dall'estrazione di ieri sera 31-0ttobre si sono ricavate molte buone condizioni sempre da questo metodo-<distanze ciclometriche 1 e distanze ciclometriche uguali>le ruote rimangono sempre bari-cagliari-io vi elenco alcune buone condizioni da mettere in gioco voi ovviamente non siete obblicati a giocare tutto scegliete voi secondo la propria tasca quello che potete anche perchè ho diviso le condizioni da giocare proprio x non spendere tanto oppure x qualcuno che vuole tentare la giocata intera-SARA' sempre ba-ca-9 ambata con 18-90;--19-ambata con 38-90;--18-19 ambo e ambate abb x l'ambo 9-90-28-38;(quest'ultima abbraccia un po quasi tutta la previsione)e ultima x domani sera 68-69 ambate con 18-19-42;Non posso togliere di mezzo questo 68-69 quindi ancora x domani sera rimango con queste 2 ambate capogioco-Come avete notato il numero 18 e 19 la fanno da padrone queste condizioni che vi ho elencato scusatemi la mia presunzione ma nell'arco del mese di novembre ci porteranno a vincere almeno un due tre volte-E' ovvio se si gioca x intero abbiamo possibilità al 100%di vincere se scegliamo x il mezzo dobbiamo essere fortunati -Va senza dire che mano mano ci aggiorneremo toglieremo qualcosa che esce-X domani sera io giocherò ancora il 68-69 con gli abbinamenti scritti -ho eliminato il 22 ma può darsi che domani lo rimetto-Vi ripeto non siete obbligati a nulla ho messo varie condizioni x tasche diverse non chiedetemi qual è la migliore se guardate bene i numeri sono quasi tutti gli stessi che girano tra loro quella più completa e senza dubbio il 18-19 ambo e ambate con il 28-38-9-90 ma sono 16 ambi non è da tutti-IO vi ho scritto quello che c'è da giocare potete comporre le lunghette come volete voi ma partite sempre dal 18-19 sono due numeri cardine x le prossime estrazioni-Ricordatevi x tutti coloro che credono in me ,che hanno fiducia in me io vi dico e vi ripeto che questi numeri giocati con intelligenza in questo mese vi porteranno a vincere minimo 2 volte con ambi secchi e se saremo fortunati anche con sorti superiori-CIAO

CIAO FRANCESCO TI RINGRAZIO PER LA PREVISIONE ,PER IL TUO IMPEGNO ,NON PENSO DI POTER GIOCARE TUTTO STANOTTE CI PENSO COSI D'ISTINTO PENSO 18-19 CON GLI ABBINAMENTI SOLO SU CAGLIARI LA RUOTA CHE PREFERISCO CIAOOOOOOOOOOOOO

non mi deludi mai francesco!mi fai pensare ma deludere non è da te!purtroppo piu' di 3 euro non posso giocare,se hai 3 ambi li seguo volentieri come ho seguito il 69 che al primo colpo è uscito ma senza ambo purtroppo!però sceglimeli tu perchè io sceglierei senz'altro quelli sbagliati quindi preferisco affidarmi totalmente al tuo sesto senso.Per me nei tuoi confronti non è cambiato nulla :o

E' difficile scegliere tra questi numeri che sono convintissimo mi porteranno a vincere in questo mese ti dò 4 ambi ma sinceramente non saprei consigliarti la ruota vedo poco-poco avvantaggiata cagliari quindi seguiamo l'intuizione di Giove62-quindi cagliari:19-38;19-90;9-18;9-90; se proprio non puoi 4euro togli il 9-90-Ma capisci bene cara Falco più si restringe meno si vince-UN caro saluto affettuoso a GIOVE CIAO e mi raccomando ne sono poche e non mollatele.

In genere si dice che la notte porta consiglio io dico che lo studio fatto di notte nel silenzio totale che ti circonda la concentrazione è maggiore -x tutti coloro che aspirano a risultati maggiore dell'ambo giochiamo questa lunghetta investendo poco bari-cagliari:18-19-28-38 x terno e quaterna.Sia ben chiaro chi vuole tentare l'ambo è libero di farlo ma l'ambo in quartina non è una giocata ideale a meno che non si punta una bella cifra-Cmq fate tutto quello che vi sentite di fare io i numeri (ottimi)ve li ho dati l'unica cosa x favore non arrendetevi subito se x questa sera negativo x la prossima settimana non dimenticatevi di giocare questa quartina-non mi voglio sbilanciare ma l'ambo lo vedo molto probabile se saremo fortunati.....si può arrivare oltre-

E' andata male questa sera caro Falchetto,questa sera come spesso succede ha vinto la lottomatica Cmq manteniamoci sempre in contatto che non finisce quì......... -Buona notte

Spesso ci domandiamo come mai una gran bella previsione e non escono i numeri ma perchè ?cosa c'è di sbagliato?Quando si analizza un'estrazione x coloro che il lotto lo studiano seriamente dalla "A" alla "Z" la prima cosa che si controlla è la ripetizione dei numeri e cioè controllare in una unica estrazione la ripetizione degli stessi numeri-Si dice estrazione lineare quando in una unica estrazione possiamo avere uno due tre numeri ripetuti in varie ruote-Questa è un 'estrazione lineare fa parte della normalità e i vostri e i miei pronostici hanno una alta possibilità di successo.Ma quando capita un'estrazione come quella di ieri sera"estrazione anomala"state certi amici difficilmente si arriva al successo.Parlo ovviamente dello studio del lotto fatto con serietà quello matematico,non parlo del lotto smorfiato o del lotto improvvisato-Esaminiamo l'estrazione ultima quella di ieri sera 2 novembre,abbiamo la bellezza di 10 numeri che sono usciti doppi,un numero il 73 sortito 3 volte e addirittura il numero 44 uscito 4 volte.Velocemente se facciamo un calcolo si tratta di 27 numeri tolti dal quadro estrazionale da un totale di 55 numeri-Insomma si riduce drasticamente la possibilità di centrare un bel ambo o addirittura di un terno-E' ovvio che vi sto facendo una deduzione logica della restrizione di possibilità di colpire la lottomatica,poi ci sono i casi minimi che semmai attraverso un sonnellino pomeridiano o un fatto di cronaca azzeccano il terno ma è una goccia d'acqua in un oceano e non fà testo credetemi-Rimane il fatto concreto che quando escono queste estrazioni(e ne sono parecchie)vincerà sempre la lottomatica,quindi amici non vi aspettate mai nulla di positivo quando vedete tanti numeri che si ripetono e ieri sera è una dimostrazione che di vincite in tutto il forum c'è ne sono state veramente poche,ma è matematico che così è quando su 55 numeri ci sono 10 numeri che si ripetono 2 volte un numero tre volte e un altro numero si ripete 4 volte fate voi la percentuale di quante possibilità vi sono rimaste specialmente chi gioca su ruota fissà-Insomma amici la lottomatica c'è lo mette a quel posto in modo indolore senza farcene accorgere con eleganza riducendoci drasticamente la percentuale di vincita......Quindi non è sbagliata la previsione che vi state giocando è soltanto che ..................dobbiamo aspettare l'estrazione lineare-Diciamo così-CIAO-CIAO

francesco ciao e buona settimana,scusa se ti disturbo ma mi consigli di continuare col 18 19 a cagliari in abbinamento 38 9 90 o devo modificare la giocata?un affettuoso saluto

Buonasera a tutti ciao Falco la giocata da fare x tutto il mese ovviamente alla prima vincita ci fermiamo ed analizziamo il da' farsi è la seguente -BARI-CAGLIARI-capogiochi 18-19 abb x l'ambo 9-28-38-90;capisco amici che sono 16 ambi ma questa giocata abbraccia un pò tutte le previsioni in corso su queste 2 ruote-Ci sono ottime speranze di vincita ,qualora volete sintetizzare la puntata vi consiglio gli ambi :19-38;19-90;9-18;9-90;sono 4 ambi ma non chiedetemi la ruota principale,le ruote sono bari-cagliari se volete risparmiare scegliete voi a caso hanno entrambe le stesse possibilità di centrare l'ambo-Una ultima cosa ve la voglio dire io li giocherò e quindi mi dispiacerebbe gioire solo io con il terno-sulla ruota di venezia c'è una somma 90 chi mi segue da tempo sà che ogni qualvolta c'è somma 90 a venezia con due estratti si gioca sulla ruota di ba-mi 1-79 ambate e poi ci sono gli abbinamenti-NOI x le prossime tre estrazioni vale a dire x questa settimana consideriamo solo la ruota di bari se abbiamo la possibilità l'ambo secco 1-79 lo faremo ma quello che mi preme dirvi A T T E N Z I O N E gli ambi secchi che vi ho dato fateci(x chi a la possibilità)un pensierino solo con il numero 1 una puntatina x i terni-ve li consiglio poi decidete voi quello che potete dal momento che io qualche terno secco lo punterò non vorrei festeggiare da solo .....CIAO-

festeggerò con te il terno!il mio non sarà secco perché li metto insieme per motivi di budget,nel frattempo grazie per le spiegazioni e la tua bontà nel condividere le tue previsioni.:o

domani giocherò così,ba 1 79,ba 1 19 38,ba 1 19 90,ba 1 9 90, ca 19 38,ca 19 90,ca 9 18 ,ca 9 90. totale 8 euro e speriamo che escano subito.

FALCO permettimi un consiglio se hai 8 euro da spendere giocali così:1-19-38;1-19-90;1-9-18;1-9-90;solo bari 1,50 ambo- 50 terno;io giocherei così poi decidi tu-Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari