Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

buona domenica fra... se riusciamo per lunedi sera a fare un post qui
con gli ambi piu probabili ... ma nulla e' certo e lo sappiamo... sarebbe una gran bella cosa! grazie..

baby83 magari ci volesse solo l'impegno x vincere, il lotto si è totalmente stravolto se si esaminano a fondo le estrazioni viene da ridere o forse da piangere numeri che si ripetono in una sola estrazione 4-5 volte- nell'arco del mese vedi numeri che in una sola ruota vengono estratti 5-6 volte- ripetizioni di ambi e terni in continuazione-è meglio non continuare-E diventato veramente difficile anche con ì metodi ciclometrici che hanno funzionato x una vita intera non danno più esiti positivi- queste venus hanno distrutto metodi di gioco che funzionavano da 50 anni-A voglia di illuderci tutti noi ci arrampichiamo sugli specchi-Poi ci sono i grandi esperti quelli che sfruttano la povera gente con promesse ingannevoli con vincite di terni quaterne cinquina cmq a me piace studiare il lotto sono un appassionato uno studioso passo ore e ore x provare e riprovare ho avuto bravissimi maestri qualcuno non c'è più ma come ho detto prima il lotto si evolve forse anche loro avrebbero trovato difficoltà in questo lotto attuale.Ma cmq baby83 io non mi scoraggio vado avanti molte volte si sbaglia qualche volta ci azzecchiamo l'importante essere realisti ma soprattutto guardiamoci e misuriamoci bene le nostre tasche quando possiamo giocare lo facciamo altrimenti sarà x la prossima volta.X domani baby83 vi scriverò degli ambi ma ovviamente voi tutti fate la scelta che più vi soddisfa sempre x la questione economica -il num 28 lo tenteremo ancora con alcuni abbinamenti ma senza svenarci troppo CIAO

X me l'ambo principale rimane sempre 11-28 propongo se volete 11-82 28 82 ovviamente bari-cagliari ma oggi e lunedì le previsioni sono state trattate ma non mature al punto giusto da essere raccolte............

buongiorno a tutti ti rispondo luciano1969 ieri sera non ho potuto ne ho visto le estrazioni ho dato uno sguardo molto superficiale alle ore due di stanotte adesso vado a lavoro ci aggiorniamo con tutti voi amici x oggi pomeriggio o x questa sera ma sembra da quello che ho visto non ci sono stati risultati soddisfacenti CMQ ci aggiorniamo a questa sera BUONA GIORNATA A VOI TUTTI.

BUONA SERA a tutto il forum ma quì questa sera fa un freddo cane da te baby83 c'è il mare quindi suppongo che siete in bickini......jure ma che fine hai fatto appena non vinci scompari- dai che x giovedì vinciamo

Francesco ciao e ben ritrovato. Si, è vero che da me c'è il mare, ma per il bikini è ancora presto. Sapessi che freddo!Ma, domani con le vincite ci riscalderemo!:D

Speriamo baby speriamo ti anticipo che il numero 82 sulle ruote di bari cagliari ha le ore contate il 28 mi ha deluso ma domani lo giocherò ancora questa sera da alcuni metodi ciclometrici e sommativi mi torna molte volte il numero 69 ma ci sto studiando non dimentichiamoci però che nella scorsa estrazione è uscito la somma 91 tra ba-ca e quindi i num in gioco sono 11-46-64 dobbiamo stringere baby troppi num in questo momento non c'è una condizione particolarmente forte quindi occhio a non spendere molti euro l'82 è particolarmente forte su cagliari e lì possiamo tentare 3-4 ambi però baby non giocare aspetta ....io sono abituato a giocare sempre dopo le ore 19 del giorno dell'estrazione non solo x i calcoli dell'ultimo momento ma anche x un'altra ragione che non possiamo parlarne ma che si può intuire A più tardi

Ok francesco aspetto, anche se, mi risulta difficile andare a giocare dopo le 19....vabbè lo giocherò per l'estrazione prossima al massimo...ciao e grazie ancora..

ciao buongiorno baby e buongiorno a tutti pochi secondi prima di andare a lavoro come già detto l'82 è un num interessante facciamolo girare con il suo vertibile 28 e il 69 ci facciamo 2 ambetti solo su cagliari e al limite li mettiamo insieme x ambo e terno mentre su bari io...... ripeto io....... e se potete voi tutti vi consiglio questi 4 ambi 9 e 90 capogiochi abb x ambo 2-21- va detto che chi ha la possibilità di puntare qualcosina in più sulle due ruote si aspettano l'11-46-64 CMQ puntate poco xchè non sono previsioni molto attentibili tranne l'82 molto forte su ca meno su bari

Una mia collega adesso in pensione aveva l'abitudine di mettersi i biglietti giocati nelle mutande era uno spasso ci faceva morire dal ridere e diceva sempre che li metteva lì xchè lì era contro il malocchio nel 1999 facemmo in tre un terno secco di quasi 40 milioni e quando la sera la telefonai x darci la notizia i biglietti lì aveva ancora nelle mutande perchè ti ho detto questo fatto cara baby usa anche tu qualche malocchio .....be speriamo bene x questa sera!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07