baby83 magari ci volesse solo l'impegno x vincere, il lotto si è totalmente stravolto se si esaminano a fondo le estrazioni viene da ridere o forse da piangere numeri che si ripetono in una sola estrazione 4-5 volte- nell'arco del mese vedi numeri che in una sola ruota vengono estratti 5-6 volte- ripetizioni di ambi e terni in continuazione-è meglio non continuare-E diventato veramente difficile anche con ì metodi ciclometrici che hanno funzionato x una vita intera non danno più esiti positivi- queste venus hanno distrutto metodi di gioco che funzionavano da 50 anni-A voglia di illuderci tutti noi ci arrampichiamo sugli specchi-Poi ci sono i grandi esperti quelli che sfruttano la povera gente con promesse ingannevoli con vincite di terni quaterne cinquina cmq a me piace studiare il lotto sono un appassionato uno studioso passo ore e ore x provare e riprovare ho avuto bravissimi maestri qualcuno non c'è più ma come ho detto prima il lotto si evolve forse anche loro avrebbero trovato difficoltà in questo lotto attuale.Ma cmq baby83 io non mi scoraggio vado avanti molte volte si sbaglia qualche volta ci azzecchiamo l'importante essere realisti ma soprattutto guardiamoci e misuriamoci bene le nostre tasche quando possiamo giocare lo facciamo altrimenti sarà x la prossima volta.X domani baby83 vi scriverò degli ambi ma ovviamente voi tutti fate la scelta che più vi soddisfa sempre x la questione economica -il num 28 lo tenteremo ancora con alcuni abbinamenti ma senza svenarci troppo CIAO