Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Caro luciano quà è tutta na' delusione è mezzanotte e 20 minuti è da circa 2 ore che sto esaminando nei minimi dettagli le ultime 25 estrazioni quì viene voglia di prendere tutti questi appunti che ho, il lavoro degli ultimi 10 anni e metterci una latta di benzina su e darci fuoco, ma non perchè il lavoro sia fatto male ma perchè QUESTI SIGNORI hanno letteralmente distrutto questo bellissimo giocattolo adesso è solo x LORO non gli bastano tutti quei soldi che incassano con gli altri giochi hanno voluto mettere mano anche sul lotto-Credimi luciano le cose che si vedono se analizzi bene il quadro estrazionale anzi i quadri estrazionali ti fanno passare la voglia di continuare in questo stilicidio questo è quello che vediamo!!!!e quello che non vediamo??????ci hanno tolto anche lo sfizio di vederli alle 20-30 in tv è vero che oramai "la frittata"già era ben fatta e servita ma anche lo sfizio di vedere in tv e sentire la voce che pronunciava i numeri....che squallore-Il popolo che ama il lotto dovrebbe fare qualcosa non possiamo rimanere inermi davanti a queste rapine -a poco a poco ci stanno togliendo tutto,forse e quello che vogliono x abolire totalmente il gioco del lotto perche non porta nelle casse dello stato i tanti soldini come i gratta e vinci ecc ecc_CMQ è diventato difficilissimo vincere al lotto non è mai stato facile ma negli anni passati parlo degli anni 80-90 fino alle soglie del 2000 i metodi ciclometrici -i sommativi-i metodi mensili -la cabala -la spaziometria - tutti questi benedetti metodi funzionavano almeno 1 su 10-20 funzionavano-adesso sembra che tutto si sia disintegrato non esistono più le estrazioni nella città di appartenenza x esempio a napoli si estraggono i num di 3 o 4 città forse mi sbaglio ma sembra bari cagliari napoli tutte li a napoli a roma se non erro 3 città + la nazionale a milano idem e noi che investiamo gli eurini non abbiamo neppure il piacere di vedere le estrazioni in diretta e dobbiamo affidarci al televideo o attraverso il computer,in diretta ci sono troppi occhi e chissa' forse STRISCIA potrebbe insospettirsi.....Lasciamo perdere va..........certo è che noi appassionati di questo meraviglioso gioco se non facciamo niente lo perderemo definitivamente!!!!!

Dai Francesco non ti abbattere, andiamo avanti...cercherò di usare qualche sortilegio quando vado in tabaccheria ahah!!!!!!

Francesco non fare così. La vincita è vicina, in barba alle manipolazioni lottistiche.... :)

Bello quel 7-70....

francesco tutto cio che scrivi e veritiero, pero' non ci dobbiamo prendere dal pessimismo, anche se sono soldi che perdiamo e che la lottomatica guadagna, formiamo un ambo lo vinciamo e mandiamo la lottomatica a quel paese.

Ciao baby ciao ananda ciao luciano e un saluto va a tutti gli amici che mi seguono un saluto particolare va Rosablu che non vedo i suoi post da un pò spero tutto bene Rosablù dai un colpo, e' vero amici sono un pò giù di corda e chi mi conosce....... non è da me, però amici apriamo gli occhi vi invito ad aprire gli occhi certe estrazioni con certi estratti ripetitivi in ambo in terno certe situazioni strane nella storia del lotto ci sono sempre state ma negli ultimi anni la cosa è davvero clamorosa non può essere la normalita 'CMQ nonostante tutto sono dalle cinque che sto sui num questo post è la prima pausa............................

ciao

ciao

Ciao baby ciao ananda ciao luciano e un saluto va a tutti gli amici che mi seguono un saluto particolare va Rosablu che non vedo i suoi post da un pò spero tutto bene Rosablù dai un colpo, e' vero amici sono un pò giù di corda e chi mi conosce....... non è da me, però amici apriamo gli occhi vi invito ad aprire gli occhi certe estrazioni con certi estratti ripetitivi in ambo in terno certe situazioni strane nella storia del lotto ci sono sempre state ma negli ultimi anni la cosa è davvero clamorosa non può essere la normalita 'CMQ nonostante tutto sono dalle cinque che sto sui num questo post è la prima pausa............................

ciao francesco,ai perfettamente ragione concordo con te nel dire che ormai in questo gioco non c'è più la voglia di giocare,troppe cose strane accadono prima di tutto non vedere le esrtazioni in diretta e altro ancora ormai anno rovinato questo bellissimo gioco che aiutava un pò a incrementare le entrate per pagare qualche bolletta,ma andiamo avanti o non si gioca più
ciao e buona notte a tutto il forum
ciao francesco però tu continua a postare i tuoi metodi e vedrai che qualcosa deve uscire.
ciao
da franco

X questa sera sabato 9 febbraio io insisto sulla ruota di cagliari con l'ambata capogioco 82 abbinamento x l'ambo 7-70 88-89-28 chi volesse giocare solo uno due ambi tentiamo 82-7 82-70- su bari vi propongo 4 ambi ambate 2 e 21 con abbinamenti 9-90 se il metodo non ci abbandona una delle 2 ambate dovrebbe arrivare in prima o in seconda posizione ma a noi interessa relativamente un'ultima considerazione nella prima estrazione di febbraio è arrivato il 9 e 90 isotopo sulle ruote di cagliari roma e firenze venezia x quanto riguarda fi-ve non ho alcuna convergenza ma il mio suggerimento qualora giocaste su queste 2 ruote tenete in considerazione il numero 7 e 70 su cagliari già mi sono espresso all'inizio rimane la ruota di roma che vi consiglio 4 ambi 7 e 70 capogiochi con abbinamento 39 e 61-Ovviamente noi prenderemo in considerazione una massimo due previsioni x le ovvie ragioni economiche e se c'è qualcuno intenzionato ha giocare solo ambate attenzione a quel 2 e 21 su bari in prima e seconda posizione-CIAO a tutti

Caro luciano quà è tutta na' delusione è mezzanotte e 20 minuti è da circa 2 ore che sto esaminando nei minimi dettagli le ultime 25 estrazioni quì viene voglia di prendere tutti questi appunti che ho, il lavoro degli ultimi 10 anni e metterci una latta di benzina su e darci fuoco, ma non perchè il lavoro sia fatto male ma perchè QUESTI SIGNORI hanno letteralmente distrutto questo bellissimo giocattolo adesso è solo x LORO non gli bastano tutti quei soldi che incassano con gli altri giochi hanno voluto mettere mano anche sul lotto-Credimi luciano le cose che si vedono se analizzi bene il quadro estrazionale anzi i quadri estrazionali ti fanno passare la voglia di continuare in questo stilicidio questo è quello che vediamo!!!!e quello che non vediamo??????ci hanno tolto anche lo sfizio di vederli alle 20-30 in tv è vero che oramai "la frittata"già era ben fatta e servita ma anche lo sfizio di vedere in tv e sentire la voce che pronunciava i numeri....che squallore-Il popolo che ama il lotto dovrebbe fare qualcosa non possiamo rimanere inermi davanti a queste rapine -a poco a poco ci stanno togliendo tutto,forse e quello che vogliono x abolire totalmente il gioco del lotto perche non porta nelle casse dello stato i tanti soldini come i gratta e vinci ecc ecc_CMQ è diventato difficilissimo vincere al lotto non è mai stato facile ma negli anni passati parlo degli anni 80-90 fino alle soglie del 2000 i metodi ciclometrici -i sommativi-i metodi mensili -la cabala -la spaziometria - tutti questi benedetti metodi funzionavano almeno 1 su 10-20 funzionavano-adesso sembra che tutto si sia disintegrato non esistono più le estrazioni nella città di appartenenza x esempio a napoli si estraggono i num di 3 o 4 città forse mi sbaglio ma sembra bari cagliari napoli tutte li a napoli a roma se non erro 3 città + la nazionale a milano idem e noi che investiamo gli eurini non abbiamo neppure il piacere di vedere le estrazioni in diretta e dobbiamo affidarci al televideo o attraverso il computer,in diretta ci sono troppi occhi e chissa' forse STRISCIA potrebbe insospettirsi.....Lasciamo perdere va..........certo è che noi appassionati di questo meraviglioso gioco se non facciamo niente lo perderemo definitivamente!!!!!
Sono totalmente in accordo con te, se non fanno vedere le estrazioni in tv è perchè hanno qualcosa da nascondere, non perchè il lotto in tv non fa ascolto... il lotto alle otto aveva ascolti da record eppure hanno smesso di farla: perchè?
Paura che qualcuno si accorgesse di qualcosa di poco chiaro?

Ciao francesco usciti 11.64 come da te pronosticato, ma io, avevo giocato 7.70.82 su cagliari. Purtroppo ho scelto una previsione per il budget.Bravissimo!!!!

Ultima modifica:
Ciao baby83 purtroppo mi dispiace io non sono abituato alle giocate su tutte o sulla diametrale sicuramente è un errore poi visto l'estrazione di ieri sera si potevano recuperare bei soldini io ho perso addirittura il terno in quartina 7- 28-70-82 giocato a cagliari x non parlare degli ambi secchi 28-82 11-82 70-82 quest'ultimo uscito x ben 2 volte a fi- e a pa se si spende gia una certa cifra giocando varie condizioni su 2 ruote x me personalmente è impossibile fare un altro tipo di puntate mi spiace x te e x tute le amiche e amici che mi seguono è un periodo un po' così speriamo che passi presto-Oggi da me è una giornata freddissima ci siamo svegliati con la neve è una giornata da dedicarsi allo studio famiglia permettendo........

Ciao Francesco come ti sembrano su BA CA il 38 ripetuto
nell'ultima estrazione 6 volte che però è uscito su CA il 05-02,
il 77 sulle somme 4 volte e il
75 tra tutti 3 volte.Sono gli unici numeri ripetuti.
Per un colpo o due potrebbero andare bene?

Ciao francesco57 ti seguo sempre ma non scrivo xchè ho dei problemi in famiglia e ho il morale sotto i tacchi e non riesco a parlare vedo comunque che sei una persona veramente generosa e cerchi in tutti i modi di aiutare x portare a casa qualcosa senza chiedere nulla nemmeno il grazie ciao grazie x il pensiero
rosablu

Buona sera a tutti- Rosablu mi dispiace x quello che stai attraversando in effetti non avendo più tue notizie mi sono permesso qualche giorno fà di invitarti ha mandare un tuo segnale perchè dentro di me pensavo proprio che poteva esserci qualche proplemino cmq anche se siamo distanti cara rosablu se posso fare qualcosa se vuoi di mando il mio indirizzo e-mail,e poi ci mettiamo in contatto, e non sono chiacchiere se posso fare qualcosa x te io sono quì-UN saluto affettuoso a baby83 e volevo rispondere a jure caro jure non dimenticare che il numero 28 sulle 2 ruote ancora non è arrivato e quindi se mi permetti di darti un consiglio qualsiasi cosa andrai a giocare sulle 2 ruote tieni sempre in considerazione il num 28 ho visto tutto ciò che mi hai descritto ma ti sono sincero x qualche colpo seguirò il 2-21-9-90 28 questi 5 numeri mi D O V R A N N O dare la vincita minima dell'ambo con ruota principale bari e se qualcuno vuole seguire questa previsione 2 -21 capogiochi abbinamento x l'ambo secco 9-28-90 vi dirò d+ x me l'ambo buono è 2-90 ovviamente mi sono sbilanciato troppo ma mi sento fortissimo questo numero 2 sulla ruota pugliese in prima e seconda-- va detto cari amici che non c'è la prescritto il medico che x forza di cose deve uscire assolutamente domani sera martedi 12 spero sia stato chiaro trattasi di un solo ambo o chi vuole fare l'intera giocata solo su bari in totale sono 6 ambi UNA ultima considerazione attenzione che sulle ruote della nazionale bari e venezia in quinta posizione abbiamo somma 91 quindi fate attenzione a questi tre numeri 11-46-64 ROSABLUE con il tuo metodo ritorna ancora quel 46-64 ogni volta che tocca tre ruote le ambate le butta fuori in coppia se potete tentate anche l'ambo come è arrivato sabato9 a bari-11 64.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07