Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

NO non ci siamo trylli io non sono il capo di nulla cmq lo sò che ti stai scocciando ma almeno quando non scriverò più in questo forum ti rimarrà impresso nella mente questo metodo e non solo x te-così non lo dimenticherai più perche' devi sapere che questo metodo paga da quando è nato il lotto ho fatto fare una ricerca ad un amico che purtroppo ora non c'è più, e la condizione che ho descritto nei post precedenti che è presente nell'estrazione del26 non è molto rara ma molto efficace nei suoi risultati-Apro una piccola parentesi molti anni fà questo metodo era basato su due estrazioni consecutive nella stessa ruota e nello stesso posto estrazionale e non sono stato io lo scopritore di questa metodologia ma negli anni lo modificato radicalmente x giocare più mirato e meno dispendioso specialmente con l'avvento dell'euro e ho lavorato anni x capire le ruote più amiche-Questo lo voluto precisare perchè in questo forum c'è un santone che conoscendo questo metodo( ma la versione vecchia che non dava neppure più risultati) ha voluto in un suo post mandare una frecciatina al sottoscritto ma lui non era assolutamente in grado di modificare come negli anni ho fatto io solo soletto è una brava persona un pò credulone molto geloso bravo nel suo lavoro riesce ha fare buoni caffè ma con il lotto può solo scopiazzare su libri e giornali-Chiudiamo questa parentesi cmq se domani nessuno è in grado di dirmi qual'è questa ottima previsione sortita nell'estrazione del 26 non ti preoccupare trylli che sabato la giocherai sicuramente-però te la dò in privato se poi ci sarà qualcuno che ci azzecca allora lo sapranno tutti.

Cioe' quello che non capisco e che qualcuno prima sembra che il metodo lo ha capito poi dopo due /tre risposte di francesco57 siete punto e capo ,poi quelli che sembra lo hanno capito chiedono le previsioni a francesco , mah mi sembra di leggere la trama di un film,alla fine leggo che francesco dopo ben 73 tra domande e risposte vuole dare la previsione in privato a trilly e gli altri che lo hanno seguito fino ad adesso se scoprono l'arcano bene senno' si arrangiano, mi sembra assurda la cosa
NON VOLERMENE FRANCESCO57

Ciao stella................ o mica ti 6 offesa se ti 6 offesa innanzitutto ti chiedo scusa e aggiungo che non mi conosci abbastanza come son fatto io non posso assolutamente non darvi a tutti voi questa ottima previsione domani vi darò gli ambi da giocare L'offeso cara Stella sono io che ho segnalato solo 3 ambi e questa sera solo ch65 ha avuto fiducia di me Questa sera ho capito una cosa attraverso i pochissimi post che son giunti ....................forse è meglio che me la tengo x me.... ma molto presto di sicuro mollerò tutto!!!!!!!!!!!

E' giusta la tua analisi franci 69 hai perfettamente ragione volevo un pò tirare la corda tutto quà -Come già scritto in precedenza a stella domani pubblicherò gli ambi - ti chiedo scusa e non mi è sembrato giusto quello che ho scritto -Chiedo scusa a tutti-

E' giusta la tua analisi franci 69 hai perfettamente ragione volevo un pò tirare la corda tutto quà -Come già scritto in precedenza a stella domani pubblicherò gli ambi - ti chiedo scusa e non mi è sembrato giusto quello che ho scritto -Chiedo scusa a tutti-
Complimenti per la bellissima vincita

Salve non so se mi sbaglio francesco ma ti riferisci alla combinazione ripetuta 2 volte sia il 19/3 che al 26/3 28-29-17-40 ? Io purtroppo l'ultimo ambo non l'ho preso per colpa della mia inesperienza e volevo capire perchè il 30 aveva qualcosa in più visto che non aveva più presenze di altri numeri nei calcoli o sbaglio?

Ciao francesco, tu sai che sono la donna del mattino. Ti faccio tanti complimenti. Io, purtroppo non posso seguire tutte le previsioni. Ho seguito il tuo 33-42, ma gli altri non sono riuscita a giocarli. Se vuoi dirci qualcosa per sabato, te ne sarò grata, purtroppo puoi spiegarli all'infinito, maio i metodi non li comprenso, so di coccio....

buongiorno francesco e tutti quelli che seguono..buon venerdi
mi spiace aver allungato ilpost con tante risposte...si e' vero sembra che io non l ho capito il metodo ma non e' vero..almeno credo.solo che non so capire quale e' la condizione giusta da giocare tra tante.dicevo fra sei tu il capo..perche' stava a significare che lo hai inventato o modificato tu il metodo ..e quindi ne sai piu di me.tuttomqua.per carita' non volevo crearebpolemica.
hai posta.ciaooo a tuttiiii non mangiatebtroppe uova di pasquam..tra poco iizia la prova costume!!speriamo..perche' fuori sembra natale piu' che Pasqua.

buon giorno francesco57 io sto seguendo 56.57.58.59.perche non si doveva fare le distanze a 90 purtroppo non mi entra in testa sono andata rileggere i metodi di distanza a 90 anche in internet ma quando faccio i conti mi blocco quindi e per questo che se tu riesci a darci i conti gia fatti almeno per me sarebbe grandioso vincere anche solo una volta poi per trovarti ho messo il tuo metodo nei preferiti non sai quante volte leggo e rileggo ma purtroppo sara letà scusa se mi sono prolungata ma avevo vergogna a dire che non riesco nei calcoli grazie se continui ad aiutarci tina approfitto per AUGURARTI BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA tina

Ciao francesco57 un piccolo ripasso al tuo primo post x questo metodo che risale al 12nov12-
fammi sapere se nell'estrazione di giovedì 28 si presenta la sottoelencata condizione di gioco o se o preso un grande abbaglio -il tutto solo per capire se il calcolo da fare è questo-
BARI-CAGLIARI(dist.11/24-35) (dist.10/30-40) =dist-1) risultato da mettere in gioco -Capogioco 5-6) abbinamenti 16 (un solo abbinamento in quanto uno si presenta pari al Capogioco(il-5-) pertanto ambi in gioco 5-6/5-16/6-16.-BA-CA

Ciao francesco Serena Pasqua a te e famiglia ciao
rosablu

buongiorno a tutti,

é la primissima volta che mi inserisco in una discussione in internet e francamente non so cosa ne verrà fuori di queste mie righe.
Volevo innanzitutto ringraziare e complimentarmi con Francesco 57 non solo per i suoi metodi, che seguo con piacere e verifico da un po' di tempo, ma soprattutto per la carica di positività che la sua persona trasmette.
Bene, fatta la sviolinata volevo intervenire sulla questione apportando il mio parere: ritengo che i nr che Francesco 57 vuole segnalare sono quelli i cui capogiochi, nell'estr del 26/03, coincidono con le distanze e vi è solo un caso fra gli 8 che si creano (non sono superstizioso ma mi allineo al parere di Fra nel non dire i numeri in questione).

Auguro a tutti una serena Pasqua.

sto provando le varie risposte e ne approfitto per chiedere un parere a Francesco57, quando può,

In data 23/03 sulle ruote di NA e VE si sono create ben 18 combinazioni che hanno dato, fra le altre, le dist 17 (8 volte), 34 (3 volte) e 39 (6 volte).
Le combinazioni non hanno dato pochi nr certi come speravo ma una serie di combinazioni fra le quali spiccano come capogiochi il 19, il 2, il 36, il 53.
Al primo colpo NA ha dato una quaterna (53 34 52 19) e VE al 2°c ha dato l'ambo 2 58.
Secondo la tua esperienza Francesco 57 si possono giocare gli altri abbinamenti o ci si limita a mollare la previsione con questi risultati?
Un grazie anticipato

Bravo max210363 è proprio quella la condizione giusta quando i o il capogioco è uguale alla distanza- negli anni feci fare da questo carissimo amico una ricerca dettagliata ma vi parlo di una ricerca non di un anno ma di tantissimi anni e i risultati furono fantastici adesso non ricordo ma superavano i il 97-98%mi sembra nei 13 colpi ma Cmq questo non è tanto importante perchè con l'avvento di queste maledette venus quì non si capisce più un accidente e anche questo metodo si è ridotto con le vincite di parecchio -Quello che a noi interessa e x domani cosa si gioca Dall'estrazione del 26 marzo abbiamo una condizione con distanza 19-20-(81-62;42-62;) i due capogiochi sono:19-20 con abbinamento 39-90; sono quattro ambi da giocare sulle ruote di bari-cagliari;Aprite bene gli occhi e la bocca xche adesso ve lo scrivo e ve lo metto con il cucchiaino in modo che assimilate bene il concetto-La ruta principale è bari l'ambo principale 20-39 x tutti coloro che giocano 1-2 massimo 3 euro giocate bari 20-39--20-90-e poi buttate un altro euro 20-39-90 x ambo e terno 50cent ambo 50 cent terno-SIA BEN CHIARO X TUTTI la condizione completa è giocare sulle 2 ruote i 4 ambi e possibilmente giocare anche la lunghetta x terno e quaterna perchè c'è la possibilità che la previsione possa andare oltre l'ambo devo cambiare computer a tra poco

Allora riepilogo ba-ca 19-20 ambate con 39-90 ritengo l'ambo principale 20-39 su bari ma questo è un mio intuito x rispondere all'amico mak -Vi ricordo anche se non c'è ne bisogno che stiamo parlando di lotto quindi nulla è scontato andiamoci piano specialmente nei primissimi colpi e non scoraggiatevi se non dovesse arrivare x domani sera Se incominciate a giocare questi numero sappiate che li dovete giocare almeno x 9 colpi anche se il mio intuito mi dice che non supereremo il 5-6 colpo C'è quel 35 isotopo su ba-ca e lì il num1 o il 90 quello che interessa noi arriverà prestissimo ma c'è a bari un num spia che è il richiamo dell'ambo 20-39 posso continuare con altre circostanze favorevole quindi il mio non è solo presentimento ma è qualcosa in più-Io vi consiglio questa giocata amici poi se non va pazienza non è che adesso voglio mettere le mani avanti ,ma chi gioca a lotto sà bene che nulla è scontato ma nulla è impossibile-Ieri x esempio a mia moglie ho fatto giocare solo un euro l'ambo 30-40 era il primo colpo e quindi lo consigliata di andare piano piano quando è uscito l'ambo ha voluto a tutti i costi vedere il mio scontrino e non c'è stato verso il mio la preso lei e mi ha dato il suo.X dirvi amici che è impossilire fare dei pronostici sulla durata E' ovvio sulla previsione vi dico giocatela con fiducia ma in che colpo si sfalderà ............non vi sò rispondere Chiedo scusa a tutte le amiche e gli amici che mi hanno chiesto qualcosa e non ho risposto se volete adesso sono tranquillo e posso parlare con voi-UN ultima cosa però la devo dire ad Angela a trylli se non sbaglio ad ananda come devo fare x farvi entrare nella cocozza questo metodo così elementare non ricordo adesso chi mi ha scritto delle condizioni che si sono create dall'ultima estrazione e parlavano di una certa distanza 10-11 è sbagliatissima x favore fatevi sentire CIAO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12