francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
NO non ci siamo trylli io non sono il capo di nulla cmq lo sò che ti stai scocciando ma almeno quando non scriverò più in questo forum ti rimarrà impresso nella mente questo metodo e non solo x te-così non lo dimenticherai più perche' devi sapere che questo metodo paga da quando è nato il lotto ho fatto fare una ricerca ad un amico che purtroppo ora non c'è più, e la condizione che ho descritto nei post precedenti che è presente nell'estrazione del26 non è molto rara ma molto efficace nei suoi risultati-Apro una piccola parentesi molti anni fà questo metodo era basato su due estrazioni consecutive nella stessa ruota e nello stesso posto estrazionale e non sono stato io lo scopritore di questa metodologia ma negli anni lo modificato radicalmente x giocare più mirato e meno dispendioso specialmente con l'avvento dell'euro e ho lavorato anni x capire le ruote più amiche-Questo lo voluto precisare perchè in questo forum c'è un santone che conoscendo questo metodo( ma la versione vecchia che non dava neppure più risultati) ha voluto in un suo post mandare una frecciatina al sottoscritto ma lui non era assolutamente in grado di modificare come negli anni ho fatto io solo soletto è una brava persona un pò credulone molto geloso bravo nel suo lavoro riesce ha fare buoni caffè ma con il lotto può solo scopiazzare su libri e giornali-Chiudiamo questa parentesi cmq se domani nessuno è in grado di dirmi qual'è questa ottima previsione sortita nell'estrazione del 26 non ti preoccupare trylli che sabato la giocherai sicuramente-però te la dò in privato se poi ci sarà qualcuno che ci azzecca allora lo sapranno tutti.