Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Trylli proprio ora ho incominciato con le distanze mi sembrano che sono 8 distanze ancora non ho fatto i calcoli ma ad occhio ti dico che la distanza 2 e la distanza 19-20 mi sembrano buone però ci aggiorniamo a più tardi e se vai a letto a domani io sarò quì ancora x un pò.

Ciao trylli buona notte ti anticipo subito che nelle distanze 9-10; 10-11; 11-12; 12-13; è sempre presente il numero 40 due volte si accoppia con il 28 due volte con il 29 e due volte con il 30 ma ne riparliamo domani ciao

Francesco sono contenta che almeno tu abbia realizzato qualcosa! Dai ci rifaremo...Sì, purtroppo l'1 non si è accoppiato con il 57, come pure il 33-42. Dai aspetto tue nuove...A più tardi....Ciao trilly!

Ciao Angela leggo solo il tuo mess mattutino poi il buio totale hai problemi durante il giorno?Cmq sono di passaggio quì a casa mia ti dò appuntamento a questa sera ma penso sarà impossibile x te-Vlamanda ci 6?- hai visto ieri sera su cagliari?Trylli x te e x tutti gli amici che seguono il metodo "distanza uguale e distanza 1"questa sera vi posterò gli abbinamenti più forti del 40 capogioco su ba-ca-CIAO

Ciao Angela leggo solo il tuo mess mattutino poi il buio totale hai problemi durante il giorno?Cmq sono di passaggio quì a casa mia ti dò appuntamento a questa sera ma penso sarà impossibile x te-Vlamanda ci 6?- hai visto ieri sera su cagliari?Trylli x te e x tutti gli amici che seguono il metodo "distanza uguale e distanza 1"questa sera vi posterò gli abbinamenti più forti del 40 capogioco su ba-ca-CIAO

Ciao Francesco, colgo l'occasione x ringraziarti della variante del metodo "Cadenza" che fila specialmente sulle differenze. Scusa se mi intrometto, io riesco a scrivere ogni tanto dal lavoro perchè a casa carta e penna e cellulare mi diventa un'odissea, ma se utile siamo al 4^ colpo x BA-CA 40/2 con abbinamenti 38.83.26.62.8.80 dove forse 80 potrebbe essere interessante visto che per SOMMA tra BA-VE scaturisce 80/8. Magari queste elucubrazioni portino ad un AMBO SECCO BA 40-80 !!!????? ti seguo costantemente anche se in silenzio CIAONI

Ciao francesco, ci sono. Purtroppo, divido il computer con le mie figlie e , la mattina, è un momento di tranquillità.. Comunque ti ringrazio, perchè pensi sempre a me..Ora aspetto tue nuove, ciao!

Amici del forum buon pomeriggio non amo aprire nuovi post con nuove metodologie e sinceramente non mi va di scrivere nuovi metodi vedo e leggo ci sono persone in questo forum che ne scrivono a decine ma io ritengo sia una cosa dannosa x le nostre tasche e non solo -Non nego di aver fatto anch io la stessa cosa all'inizio appena iscritto a questo forum e sinceramente mi sono messo nei panni di chi vuole giocare 10 euro -Poveretto da dove prende la previsione basta che si fà un giretto tra i tanti amici che inseriscono metodologie e sinceramente oltre al fortissimo mal di testa ma l'indecisione di fare una scelta ATTENZIONE non dico la scelta dell'autore del metodo spero che quella già ci sia ma la scelta del metodo che quella persona propone-E' una risposta x te trylli non posso postare 10-15 ambi non esiste. Una cosa è se me li gioco io, un'altra invece se tu o chi x esso mi scrive:Francesco questa sera posso spendere 5 euro 10 euro 20 euro dammi delle condizioni-Allora io mi regolo e cerco di dare quello più adatto-Nell'estrazione di ieri sera 26 marzo ci sono 3-4 condizioni che vengono da metodi diversi che andrebbero giocati ad occhi chiusi a parte ba-ca il nostro metodo che mette in risalto il num 40 ma x questo ne parleremo dopo.Da un mio vecchissimo metodo ma sempre valido quando su 2 ruote unite sortiscono il num14 e il num17 (come nelle ruote di pa-ro) isotopo si mette in gioco 25-28 capogiochi con 3-90- quattro ambi sulle 2 ruote di rilevamento-Ne volete sapere un altro quando su 2 ruote unite si forma un quadrato unito con 3 numeri della stessa decina come nell'estrazione di ieri sera 26/3 su bari cagliari vediamo che in quarta e quinta posizione ci sono tre numeri della sessantina il quarto numero è l'81 si mette in gioco proprio l'81 con il suo vertibile18 e x ambo si giocano i restanti numeri della sessantina; vi posso garantire che questo è un metodo che mi ha dato sempre soddisfazioni -Vedi trylli come faccio io ad elencarti l'ambo che ti serve x quel ragionamento che m'hai fatto qualche giorno fà-Ieri sera ho beccato l'ambo da un metodo che ho da almeno 20 anni Ogni qualvolta sulla ruota veneta tra 2 estratti si forma la somma 90 l'ambo capogioco è il num1-79 fra le ruote di mi-ba poi ci sono gli abbinamenti dell'1 e quelli del 79 in genere il num 1 si gioca a bari il 79 sulla ruota di milano-Amici posso continuare all'infinito con i metodi ad ogni estrazione ci sono condizioni che mettono in moto varie metodologie non ultima e vi prego di fare molta attenzione sulla ruota ligure quando in quinta posizione viene estratto un numeretto state attenti che a brevissimo verra' uno dei due numeri 12-21 e spesso sono arrivati x ambo(trylli questo è il terno che ho perso con il 33 su genova) e allora che si fà-------bisogna assolutamente attaccarsi ad una valida metodologia e non guardare null'altro a volte dobbiamo fare delle valutazioni ad incroci con altri metodi ma solo x capire qual 'è il numero che ci torna d+; ma non allontanarci mai dal metodo base e nel nostro caso il metodo<distanze uguali e distanze 1> sulle ruote di ba-ca ci sta regalando ambi a ripetizione quindi perchè andare in cerca di altro-Ci sono persone che vingono ambate e si esaltano x settimane intere Questo metodo raramente salta qualche estrazione senza vincere minimo qualche ambo E' pur vero che si creano diverse condizioni di gioco quindi non giocabile tutte ma sembra che da mesi vi ho svelato tutti i segreti x arrivare alla vincita quasi certa-POI AMICHE E AMICI COME NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI CI VUOLE CAZZIMMA IN TUTTO +tardi ci aggiorneremo e capiremo insieme cosa dobbiamo giocare x i prossimi colpi ba-ca CIAO

Ultima modifica:
sera francescooooo..ok a stsera..comunque io sulle 10 posso spendere..poi se faccio cassa magari posso aumentare...grazie per averci prese a cuore!1 ciaooo ciao rosablue e baby!

Ciao trylli e a tutte le amiche -amici che seguono questo post-Non possiamo sempre giocare la previsioni a colpo Dobbiamo saper aspettare avere pazienza incominciare con poco poco Comunque il 40 dall'ultima estrazione mi sembra un numero interessante sono sei gli abbinamenti che girano intorno al 40 e sono:17-28-29-30-39-49;tra questi 6 il 29-30-39 mi sembrano che hanno una marcia in più;Vi faccio notare a tutti coloro che seguono questo metodo nell'estrazione del19/3 c'è una distanza 11-12(26-38-66-55) abbiamo 28-29 capogiochi con 17-40 abbinamento La stessa è identica distanza c'è l'abbiamo nell'ultima estrazione quella del 26/3 con gli stessi numeri 27-28 capogiochi abbinamenti 17-40 Quindi amici OCCHIO a queste condizioni Vi dico una cosa però io non mollo le previsioni dell'estrazione del 14 marzo dove abbiamo tre distanze 1 con questi num 56-57-58-59;

CHE BEL COLPO STASERA AMICI 30-40 al primo colpo spero che avete seguito le mie indicazioni che bella PASQUA.................................................

Francesco57 complimenti x la tua vincita e x i tuoi ottimi studi e la tua generosità - ti seguo da diversi giorni dopo aver letto tutti i tuoi post - ma questa sera non o saputo fare la scelta giusta epure sei stato chiarissimo ciao sarà per la prossima ciao willi5 Nuovo Utente
Buona Pasqua anche a te ciao

ciao francesco io ho fatto la scelta sbagliata ma te sei un genio..bravissimo..complimentissimi che dire.... e adesso?? aspetto novita'..sai che c e ..ilprimo colpo non l o giocato..m ha fregata... cavolacciooooo..

NON volevi giocare tutti e 6 gli abbinamenti e ti posso capire ma ti ho segnalato i numeri più probabile infine erano solo 6 ambi se non vinci questi ambi cara trylli ........non so che dirti e x la verità sono molto deluso non è arrivato un solo messaggio di vincita evidentemente........sto esagerando nei consigli- mi devo trattenere ad essere così generoso-probabilmente sono frainteso; in questo forum vedo vincite di solo ambate e neppure a colpo e arrivano decine e decine di post di ringraziamento va bè senza polemiche stasera sono troppo felice- Auguri a tutti-GRAZIE willi5 e auguroni anche a te-

no france' tiprego non di accussi'... eri piu' felice se ti dicevo che avevo vinto e non era vero? io sono sincera.. ho giocato male.. ho fatto gli ambi col 57.. es ho fatto il principale pure a a napoli..chissa la testa che m ha detto...mi faro' perdonare.. piuttosto..ma ge fi quando si calcola la nuova?

..COMPLIMENTI..io ho giocato di testa mia 17-57 che e data di mio marito dopo che ho letto tuo post oggi ma niente, , BRAVO ANCORA!

Alla prima del mese si calcola ma lascia perdere trylli che dall'estrazione scorsa quella di martedì si vingerà di nuovo- se qualcuno compreso te trylli mi seguisse attentamente nei miei consigli ovviamente parlo sempre del metodo ba-ca si renderebbe conto che c'è una previsione bomba ma sembra che dormono tutti -Me lo giocherò io e vincerò da solo visto e considerato che nessuno segue i miei suggerimenti.........

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12