Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

GRAZIE FRANCESCO DELLA RISPOSTA IO PERSONALMENTE GIOCO ANCORA 7-8-24

DALL'ESTRAZIONE DI IERI A ME PIACE MOLTO 34-35-50 CIAO SEI SEMPRE DISPONIOBILE GRAZIE MILLE

GEGE45 sinceramente questo 48 mi giunge nuovo forse il 41 ma ieri sera è uscito purtroppo il 13 no cmq solo tre ambi 13-17- 13-23- 13 32; Ci credo in questa previsione poi la parola spetta sempre a loro-Ciao

Buona settimana a tutti,

Ciao Francesco, ieri ero fuori (non al seguito del giro d'italia) e ho potuto solo leggervi sul cellulare.

Per quanto riguarda l'ottava estraz di aprile...ho visto che non ha pagato nemmeno un ambo a ruota, solo 6 o 7 ambi tutti fuori ruota mentre al primo colpo l'ambo 68 44 si era diviso fra BA e CA. Io prendo alla lettera quello che tu dicesti tempo fa e cioé che se esce fuori ruota, difficilmente poi si ripetono su BA e/o CA e così l'avevo eliminata già al primo colpo (TO 4 68 e GE 44 68).

ciao francesco57 !! scusami se ti rispondo adesso, ieri sera ero in lavoro !! ok ti ringrazio di avermi risposto, un saluto ciao
kabb 77 è sbagliato capogiochi 11-12 abb 8-15 ma come già detto da stella solo bari cagliari e in qualsiasi posizione non solo isotopi-Stella nessun capo ma figuriamoci e poi ragazzi datemi na mano pure voi.................

CIAO a tutti max io ti ringrazio della fiducia che mi dai- è vero che se gli ambi arrivano fuori ruota difficilmente arrivano poi a ba-ca ma negli ultimi mesi ho notato che qualcosa è cambiato-in questo gioco bisogna sempre stare a passo con il suo modo di evolversi capire prima che quella condizione o quel metodo è passato di moda -Sapessi quanti metodi fantastici che dalla sera alla mattina sono letteralmente scomparsi metodi mensili che hanno pagato x 15-18 mesi di punto in bianco scomparsi-Ecco perchè non credo più al metodo mensile poco a quelli sommativi gli unici dove si può fare un certo affidamento le distanze ciclometriche ma bisogna essere cauti e studiarci su -Le delusioni sono tantissime qualche volta sì fà centro, ma è importante la cifra chè uno punta è basilare quella, ed è sempre la stessa musica; se punto 5 euro ad estrazione in un anno se sono fortunato e mi affido ad una persona che lo studia seriamente il lotto se vinco 2-3 volte posso considerarmi un super fortunato-se ad ogni estrazione punto 50 euro a fine anno sarò molto probabilmente in attivo,sempre considerando che questa persona non punta i suoi 50 euro sui sogni sul targhe delle autovetture o sui fatti di cronaca che sinceramente mi sembra una grossa stronzata- giocare e perdere in questo modo.Il gioco del lotto è un gioco molto serio e la componente fortuna e molto relativa lo detto già decine di volte la fortuna in questo gioco molta nella vincita del terno e al 100% nella quaterna e cinquina.Nelle ambate e negli ambi ci vuole molta bravura e molto studio poca fortuna ,io la penso così so che tantissime persone non saranno d'accordo ma difficilmente cambierò la mia idea-CMQ x concludere dico a tutti gli amici e alle tantissime amiche che mi seguono stamattina nel fare alcuni calcoli sulle ruote di naz- bar e ven-bar mi torna ancora l'ambo 7-8 chi vuole continuare questa previsione su ba-ca lo faccia- il num 7 mi sembra messo davvero bene e non dimenticate il numero 24 che ancora non è uscito sulle 2 ruote.

TRYLLY però mi hai deluso un pò.............................................tu sai di cosa parlo -Volevo aggiornarti di una certa situazione e invece.....................silenzio di tomba!!!!NON ERANO PREVISIONI DA GIOCARE.

mi dispiace averti deluso.. son giorni difficili..non ci sto con la testa ..cerca di comprendere non sto qui ad elencare i miei problemi..e ne son tanti..mi rammarico ancra se sei deluso..per ora non posso fare altro che ringraziarti di tante attenzioni che mi dedichi con le previsioni..ciao

Sono giorni difficili x tutti cara trylli(cmq appena puoi dammi un segnale era + che altro x metterti al corrente di una certa situazione ma nulla di particolare e non sto parlando di numeri)-Non pensare cara trylli che 6 l'unica che te la passi male quì con chiunque parli hanno tutti problemi seri e non sto parlando di persone che non possono pagare le bollette ma di persone che non possono fare la spesa quotidiana x mangiare x sopravvivere giorno x giorno-STIAMO MORENDO ogni giorno d+ e nessuno fà niente x salvarci-Chiudo quì il discorso tanto Noi possiamo fare solo chiacchiere i fatti li fanno a Roma e sono solo fatti x loro.....................................

Buonasera a tutti,

ciao Francesco, ho giocato BA CA 7 8 24, come al solito e....nulla. pazienza.

Però ho visto la distanza fra i terzi di BA e CA, 8, che mi fa ben sperare.

Bravo Francesco Complimenti!!!!!!!!!!!!Questa sera ambo secco al primo colpo!!!!!!!!!! CA 15/16............L'ho preso leggendo un tuo consiglio in un post precedente.....Sei veramente in gamba....I complimenti te li meriti tutti, per tutto quello che ci hai messo a disposizione e per la tua infinita pazienza, generosità e disponibilità. Vi leggo sempre ma purtroppo il tempo è sempre poco e non riesco a fare i conteggi e sono purtroppo una che si approfitta di quello che trova già pronto. Cia Francesco, un saluto anche a tutti gli altri che contribuiscono e collaborano con te. Buona serata :):o:)

MAX su ba-ca devo fare ancora i conteggi quindi ci aggiorniamo ANGELA su ge non si toglie niente io questa sera ho giocato 13-23;13-32;13-17 x ambo secco e poi ho giocato la lunghetta questa previsione non la modifico la porterò avanti almeno fino a sabato-CERTO che è un periodo di cacca non si vince....e la cosa mi innervosisce parecchio...... purtroppo capitano questi periodi bisogna sapersi chiudere in difesa e aspettare tempi migliori chissà dopo aver fatto i conteggi dell'estrazione di questa sera che non ci sia qualche ambo particolare.

Ciao francesco e, buona giornata a tutti gli amici del forum. Ok, seguo la previsione intera. Io, avevo giocato la lunghetta...

Meno male che c'è qualcuno che vince io sono almeno tre settimane che non vinco nulla mi fà piacere "stella alpina"non ti nascondo che quell'ambo unito mi piaceva e tanto perchè da qualche mese ho notato vincite multiple a prescindere la ruota sulle distanze piccole dist1-dist2-dist3 e ieri sera si sono ottenuti vari ambi propri su dist piccole quello che più mi brucia e stato l'ambo a genova 55-58 da una dist 3 fi-ge dall'estrazione di sabato18-maggio mi ero segnato quest'ambo perchè da un altro metodo avevo fortissimo il 55-peccato non lo giocato sempre x la solita situazione-Adesso state attenti che su ba-ca ci sono due dist interessanti dist1-e dist1-2 a me quel 27 mi piace tantissimo anche perchè è arrivato in quarta posizione su napoli e i numeri estratti in quarta posizione sulla ruota partenopea hanno un certo feeling con la ruota pugliese-.Domani io lo gioco e lo gioco con il num 8-80 e il numero 90 _Ve li consiglio questi 4 numeri sulla ruota di bari-Vi svelo un mio metodo che applico da tantissimi anni quando viene estratto il num 3 e il numero 90 in qualsiasi ruota basta che siano isotopi si gioca dove sono usciti questi numeri di nuovo il 90 oppure il 9 con vari abbinamenti -Quindi amici occhio al numero 90 si potrebbe ripresentare a bari oppure va a napoli ovviamente non è detto che arriverà x forza di cose al primo colpo-Cmq x non darvi troppe condizioni il 27 a ba-ca mi sembra x davvero un numero interessante chissa se ci mettiamo quel 7 -8 -90 solo su ba x ambo secco si potrebbe tentare senza spendere tanto.........a napoli fate attenzione se giocate su questa ruota il 9-90 è d'obbligo i numeretti 1-2-3 mi sembrano giusti abbinamenti.

SALVE a tutti trylli hai letto? Ciao Angela torno da poco da lavoro che palle.................................Speriamo almeno x questa sera ,Già piove da stamattina a lavoro è stato na rottura se stasera non esce almeno un ambo è na giornata da cancellare dal calendario A x questa sera c'è la finalissima dell'Avellino a Trapani "forza lupi" x i num ho giocato bene il 27 su ba-ca poi genova e mi son fatto na piccola puntatina su na-con il 9-90 perchè come già detto ieri sera quando in condizione isotopa a prescindere la ruota vengono estratti 3-9 oppure 3-90 oppure 30-9 oppure 30-90 arrivano su queste 2 ruote o il 9 o il 90 Stamattina mi sono fatto una ripassatina di questa condizione e ho notato che c'è una condizione che tarda da 9 colpi su ca-ge caso molto raro visto che le ambate 9 o 90 le tira fuori in pochi colpi Su ge ho giocato una lunghetta con i numeri che sono in gioco mentre a cagliari il 9 e il 90 lo giocato ad ambo secco con l'8 e il 27 -Speriamo bene amici altrimenti x sabato altro giro altra corsa-Ciao a dopo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07