Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

kabb 77 è sbagliato capogiochi 11-12 abb 8-15 ma come già detto da stella solo bari cagliari e in qualsiasi posizione non solo isotopi-Stella nessun capo ma figuriamoci e poi ragazzi datemi na mano pure voi.................

ANGELA ma 6 in collera con me?..........................................visto che l'hai chiesto a Enzo è giusto che ti risponde Lui .Ma ci tengo d+ perchè 6 arrabbiata con me.

NO, NO assolutamente francesco, visto che che vlamadda ha risposto ho ritenuto oppotuno chiederlo, per non scocciarti. Anzi sei gentilissimo. Sai sono in convalescenza e sto migliorando, anzi vorrei sapere come mai non hai risposto a quello che ti ho chiesto. Vai a vedere più suuuuuu;)

Enzo la domanda Angela la fatta a te non vorrei Assolutamente intromettermi-Cmq sono andato indietro Angela ma non trovo nulla che mi hai chiesto ma considerato che io sul computer sono una frana non metto assolutamente in dubbio la tua parola -Mi sono un pò meravigliato perchè era da giorni che volevo sapere qualcosa di te e all'improvviso ho letto questo mess e sono rimasto un pò stupìdo-Fino a 10 minuti fà ero sul letto ha gustarmi il giro d'italia un vero spettacolo e quindi non ho avuto modo di leggere- spero tutto bene x la schiena e x il tuo papà.....................................

Come ha gia detto francesco Io ci provo se ho capito le distanze uguali si si puo' calcolare ed e' piu' alettante se si deve giocare xche la previsione solitamente a 3 numeri ,FRANCESCO e giusto l'esempio che ho fatto

Si diciamo di si, tutto ok. Ho seguito il 7-8-24 per almento 5-7 estrazioni. Ora cerco di sviluppare la distanza che trovo tra ba e ca cioè 6-7. Magari poi mi dai conferma?Grazie e sappi, che , anche se virtuale la nostra amicizia è salda--

E' giusto quello che dice Enzo quando ci sono le distanze zerate e addirittura quelle uguali quindi con solo tre numeri hanno qualcosa in + Grazie Angela contraccambio in tutto le tue belle parole-Enzo stamattina to mandato un post x te e x Max volevo farvi partecipi ad una mia risata però in modo molto molto ironica x quanto riguarda proprio l'ottava del mese scorso ma non ho avuto notizie ho pensato vuoi vedere che hanno seguito il giro lì sulle alpi a 2200 metri sotto la tormenta di neve mi sono preoccupato x la vostra salute poi ho i visto i post e mi sono tranquillizzato i tuoi, ma max probabilmente sarà andato..................

Ciao Stella ma figurati.......................spero però che i calcoli quelli più importanti quelli della sopravvivenza quotidiana lì suppongo li fai bene.......altrimenti....

ciao kabb77 lo sviluppo si fa cosi' estr.30/04/2013 BA-CA dist.9-10
36 - 26 dis 10
34 - 25 dis 9

36 - 34 = 2
36 - 25 = 11
26 - 34 = -8 + 90= 82
26 - 1 = 1
previsione da giocare sara' 1-2-11-82 al 04/05/2013 esce a BARI 1-11
al 14/05/2013 esce a CAGLIARI 2-82
spero di aver fatto un esempio chiaro ciao da enzo

Quindi il calcolo dovrebbe essere dall'estrazione del 18/05/2013

61-51=10 dist. 10
16-6=10 dist. 10

61-16= 55
61-6= 55

16-61= -55+90= 35

16-10= 6

QUINDI LA PREVISIONE SAREBBE: 6-55-35

DIMMI CHE E' GIUSTO FRANCESCOOOOOO!!!

ciao baby83 guarda lo schemino che ho fatto i numeri li ho messi in colonna come FRANCESCO HA GIA DETTO TANTE VOLTE PRENDI CARTA E PENNA, se guardi ho fatto +90 xche c'era -8 allora si deve fare il +90

61 - 51
16 - 6

61-16= 45
61-6 = 55
51-16= 35
51- 6= 45
I numeri da giocare sono 45-55-35
ciao

Ultima modifica:
Enzo sarò molto franco con te anzi sarò totalmente" francesco" -La domanda che tu m'hai fatto mi è stata fatta tantissime volte ma io sono stato sempre molto molto evasivo -Questo metodo io lo studio da tanti anni e nel corso degli anni ci sono stati alcuni cambiamenti ma non è mai stato stravolto diciamo degli accorgimenti-Ho visto uscire risultati eclatanti nei primissimi colpi e x eclatante intendo terni e quaterne ovviamente a ruota e su quattro numeri così come ho visto uscire ottimi risultati al sedicesimo diciassettesimo colpo.IO non sono di quelle persone che dò un minimo o un massimo semmai io vi consiglio che quando credete in una condizione fino a chè non ci sia uno sfaldamento clamoroso di questa condizione la stessa non ha una logica di colpi in corso.Facciamo l'esempio dei nostri tre numeri in gioco il 7 l'8 e il 24-Abbiamo avuto nel corso di questi 8-9 colpi che li abbiamo puntati l'uscita del num 8 a bari e il num 7 a cagliari-X caso avete visto uscire il numero 24? Eppure se avete visto il metodo escono quasi tutti -E allora Enzo chi se ne fotte e perdonatemi il linguaggio scurrile che sono passati 9 colpi il numero 24 non è uscito il 7 e l'8 son usciti una volta sola la condizione andrebbe x logica ancora giocata e ripeto andrebbe-Ma quì subentra la pazienza e la testardaggine-VUOI vedere che una delle previsione che si è ricavata ieri sera (sabato)18 maggio ti esce l'ambo a colpo -a me piace tantissimo la distanza 29-30(capogiochi 15-16-abb 45-76) ho tantissime convergenze con i 4 numeri ma proprio tante una delle tante la dist dei terzi estratti ba-ca e il quarto estratto di firenze chi conosce questo metodo sà che si può fare sempre affidamento sul diametrale e quindi .......potrebbe; Ma x concludere caro Enzo quando credi in una previsione x me i colpi in gioco sono una stronzata, certo se arriva in una unica estrazione il 7 a cagliari e l'8 a bari allora incomincio a storcere un po il naso ma,quante volte ci ha fregato -Vedi l'estrazione di giovedì a cagliari ambo 31-61 sabato a bari 31-61 e ti prego non farmi pensare perchè il metodo questo metodo caro Enzo se calcoli l'estrazione di giovedi ve-ba--ve-naz-e naz-ba te ne rendi conto che era tutto scritto.

Angela questa è una domanda che x forza di cose rispondo con un altra domanda Angela quando hai da puntare dimmi la cifra e io ti rispondo perche' in gioco ci sono due tre situazioni ottime dimmi quando puoi puntare.

Ti farò spendere di meno" amore "-IO stò giocando sia x ambo che la lunghetta questi numeri e ti consiglio di seguirmi Genova 13-17;13-23;13-32;​e se vuoi giocati la lunghetta x a-t-q;non togliere questa previsione ..........................................................

Ciao Francesco ti sto seguendo sempre Sabato ho giocato ancora la previsione del 7-8-24 e anche questa su GE; non pensare alla cifra da giocare: ma ti chiedo: tu continueresti 7-8-24? perchè io non la voglio perdere; tu sei sempre convinto (come lo sono io) che questa ci darà soddisfazione? Poi su GE non era 13-23/13-32/13-48? o sbaglio io? scusami ti saluto buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07