Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
X tutte le amiche e gli amici di questo forum il metodo distanze uguali e distanza uno, spiegato nei minimi particolari in questo post dall 'ultima estrazione quella di ieri sera giovedì 7 marzo si ricava una previsione molto ma molto interessante tra le ruote do roma torino- le distanze che dovete prendere in considerazione sono: distanza 44-distanza 45-distanza 44-45 distanza 44-45;su queste quattro distanze vi renderete conto la previsione da giocare che è molto ristretta.-Un mio consiglio di gioco torino principale - roma secondaria-Non lasciate questa previsione perchè con la distanza 45 raramente ha fallito la vincita.
vi sto seguendo e rileggendo continuamente forse ho trovato dimmi trylli se i numeri sono giusti 20.25.15.e 20.19.65.26 non ti so spiegare ma mi sono venuti questi numeri mi puoi dire se sono giusti tu o francesco57 grazie se potete rispondere tina
Piacere Tina allora trylly e Enzo ci sono 8 distanze molto interessanti ma quelle che andremo a giocare sono le distanze 44-45 con capogiochi -19-20 abbinamento x l'ambo 64-65 come già scritto in precedenza torino principale roma secondaria (ma sia ben chiaro va giocata anche roma poi è una vostra scelta) chi vuole può giocare anche la lunghetta o solo la lunghetta x ambo terno quaterna Vi ripeto questo è un gioco imprevedibile può arrivare l'ambo questa sera primo colpo o arrivare la quaterna al diciottesimo colpo come l'altra sera a bari quello che mi preme sottolineare non abbandonate questa previsione si tratta di una distanza che raramente ha fallito.Trylly tu e Enzo visto che avete inquadrato il metodo andatevi a controllare l'estrazione del 22 gennaio ovviamente bari cagliari distanza 30-31(35-5--14-45) e poi se vi interessa controllatevi l'estrazione del 19-febbraio sempre bari cagliari così vi rendete conto come era già stata scritta la quaterna uscita a bari 9-10-40-69 Fatemi sapere ciao
ciao francesco..ebbene si dall estrazione del 22 gennaio avremmo ricavato una bella quaterna..senza contare i terni e gli ambi secchi..insomma una bella vincita sarebbe stata..onestamente dall estrazione del 19 febbraio non riesco a trovare..ovvero ho trovato la dist 1 che dava cpom eprev ambate 9.8 abbin 7..mi sa che ho sbagliato..poi cera una dist 14.15...ci vedo poco?
dall estrazione del 19 febbraio avremmo avuto anche grazie alla dist 1 una bella previsione che ha pagato al quarto colpo che era 22.21 abbianamenti 21,10..ba ca
CIAO FRANCESCO E INCREDIBILE SU DIECI NUMERI CHE ESCONO DALLA PREVISIONE DEL 22/1/13 HO FATTO UN CONTROLLO VELOCE NE SONO USCITI BEN CINQUE,7-9-10-40-69.
E il 19/2/13 sono uscito tre ambi che se si mettono assieme i piu probabili 7.8.9.10.21.25.42.vengono fuori ben tre volte ,e uscito il terno dopo solo 7 colpi
Allora ti faccio un piccolo riepilogo soltanto dall'estrazione del 19 febbraio perchè io ho insistito con l'ambata 9 e spesso ho detto x me solo bari e Angela può testimoniare che non ho detto fesserie però sottolineo che questo è un metodo bari-cagliari nell'estrazione del 19 febbraio ricaviamo 4 distanze uno e 2 distanze 1-2 gli esiti: 1terno 7-9-10 e 4 ambi 7-9 9-10 22-20 22-20 poi c'è una distanza 16-17 ed ha ottenuto l'ambo 9-10 e poi ancora dall'estrazione del 19 febbraio da un'altra distanza 17-18 ricaviamo sempre come capogioco 9-10 -Nota bene trylli che il numero 7 nelle ultime estrazioni dai conteggi è uscito tantissìme volte e proprio il numero 7 è il quinto numero della quaterna che si è ottenuta da questo metodo -Sapessi quante volte ho giocato 9-10 9 -7 Comunque aggiungo questo suggerimento e chiudo sempre dall'estrazione del 19 febbraio cara trylli lo dico a te ma vale x tutte quelle persone che leggono e non intervengono- nell'estrazione del 19 febbraio ricaviamo 14 situazioni ma fate molta attenzione osserviamo bene le distanze ci sono 6 distanze 1 e 6 distanze 17 Angela hai capito xchè tò fatto giocare 1-17? E io non lo tolgo ...............TRYlli toglimi una soddisfazione ti calcoli le distanze dell'estrazione del 26 gennaio? ti aiuto ci sono complessivamente 10 distanze due distanze24-25 una distanza 24 una distanza 25una distanza 8 una distanza 7-8 una distanza 1 una distanza 5-6 una distanza 32 e una distanza 32-33 quando hai finito di calcolarti le varie distanze con i capogiochi e gli abbinamenti rispondimi ""TU COSA AVRESTI GIOCATO?""
Scusa francesco, non è che voglio la frittata pronta,ma,credimi non ci sto tanto con la testaper vari problemi,ecco perchè non hola concentrazione giusta per calcolare le distanze...