Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Scusatemi se da stamattina non mi son fatto più sentire ma ho avuto un problema personale a casa mia che mi ha impedito di aprire e scrivere sul computer.Spero di sentirci in questi giorni...........

ciao francesco spero che vada tutto bene e che tu abbia risolto o risolverai....buona notte

cio' preso gusto.... da stasera ci sarebbe su ba ca una distanza 10 una 30.31 ed una 32.33....le ho pure calcolate..ma non ho capito quali sono le distanze da prendere in considerazione.. sicuramente .1.10.45.33
cosa mi consigli di giocare per domani tra queste ce n e' na che secondo te ciportera' a riscuotere?? inoltre firenze me lo gioco....aggiungo genova??

Trylli non vedo nulla di particolarmente accattivante sulle due ruote ba-ca tranne quell'ambo 1-17 ti consiglio quindi quella situazione su firenze genova con i due capogiochi 33-42 ma domani è il quarto colpo vai ancora piano nel puntare io ti consiglio di giocare le lunghette puntando ancora poco poco.

Ciao Angela io sto meglio ho avuto uno scontro domenica mattina con il mio cane e ho avuto la peggio io nulla di particolarmente grave tranne una mano che stava x staccarmela tu +tosto come va la schiena?

Diciamo non proprio bene, ma,fra un pò, farò le radiografie e,vedrò che fare..Ma come uno scontro con il cane??Meno malecome ti èandata..Ma cosa gli era successo...è pericolosoperò averlo ancora..almeno credo

Se andavo in ospedale avevo sicuramente dei punti fino a stamattina la ferita sanguinava ancora Cmq è stato un mio errore ho voluto salvare il reggiseno a mia figlia gli ho allargato la bocca con una mano l'altra gli ho otturato il naso come d'altronde facciamo sempre quando prende qualsiasi oggetto x mangiarlo è invece non sono stato cosi veloce nel togliere la mano appena ha aperto la bocca mi ha preso di brutto é un cucciolotto ha 9 mesi però è distruttivo -VAbbè lasciamo perdere ragazze xstasera come sta la situazione io ho giocato anche roma torino 19-20 64-65 trylli tu cosa hai giocato- e tu Angela non credo hai giocato con quel mal di schiena figuriamoci .......se pensavi ai numeri- Ananda che piacere rileggerti l'acqua lì da te com'è.........bagnata sicuramente !!!!!!

ciao fra..ti costava meno ricomprare il reggiseno..avresti guadagnato in salute.vabbe' ...ho giocato 1-17 e fi ge ... per giovedi mi consigli?

Non so se c'è stato qualcuno di voi che ha avuto fiducia di questo metodo .é vero questa sera era il nono colpo ma come ho scritto e potete leggere nei miei post questa condizione di mi-na darà l'ambo e così è stato jure come ti scrissi la distanza 29 era da prendere seriamente in considerazione Enzo questa volta si è fatto centro.

Trylli se stai giocando fi-ge non togliere la previsione non fare l'errore che di solito fanno tutti coloro che giocano al lotto compreso me, anche io questa sera ho commesso l'errore di giocare mi-na x ambo e terno mentre la scorsa settimana gli ambi li giocavo secchi su na mentre a milano giocavo la lunghetta e questa sera ho vinto l'ambo ma in lunghetta va be' ti ripeto non togliere fi ge al massimo giochi la lunghetta ma non togliere quella previsione.

Ciaofrancesco, comeva? Speromeglio. Scusa,ma non riesco a trovare la prev. fi-ge. Mi potresti aiutare? Grazie..

Ciao Angela la previsione di fi-ge non c'è l'hai lo data a trylli x altre vie cmq è fi-ge 33 43; -33-73; 33-68; 42-7; 42-61; 42-80; in totale sono 12 ambi se non c'è la fai ha giocare tutto scegli solo il 33(poi come x incanto uscirà il 42) e lo giochi su ambedue le ruote se poi lo vuoi giocare solo su una ruota scegli firenze- ma non giocare ancora aspetta a domani perchè su ge-mi c'è quel 17-71 isotopo li verrà quasi certamente il 37 o il 73 e sto pensando di giocare solo genova 37-73 ambate con il 33-42 x ambo solo su genova totale 4 euro aspetta a domani perchè e da poco che sono tornato a casa mi faccio una doccia mangio qualcosa e ci aggiorniamo a questa sera- tu +tosto come stai?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82