Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un saluto a tutti Angela... ti capisco solo questo ti dico ho mia moglie nelle tue stesse condizioni ci sono giorni che la devo aiutare a vestirsi e meno male che io sono sempre in forma un po' su di peso ma cmq ancora "Aitante"Ananda il 20 e il 19 sono due ambate fortissime su ge-mi sono d'accordo con te al posto del vertibile io ci vedo d+ il laterale del 20-Si Anthaus lo vista la tua risposta e speriamo che arrivano perchè già m'anno scocciato io x domani sera su milano 37-73 ambate con 19-20 questi quattro ambi me li gioco ovviamente non solo questi-Adesso voglio rispondere a max al quale và tutta la mia solidarietà x aver centrato il problema -Diciamo innanzitutto una cosa fondamentale Non a tutti piace studiare il lotto l'80% delle persone che si affacciano su questo post desiderano la previsione bella e scritta non tutti o tutte hanno il tempo di dedicarsi hai calcoli ecc ecc Ti dico una cosa max io questo metodo non volevo pubblicarlo x tanti motivi tra cui anche il fatto che ci sono i soliti sciacalli e cosi via non scendiamo nei particolari promisi a Rosablu (che saluto con affetto anche se sono un pò offeso perchè manda post a tutti e di Francesco se proprio dimenticato- eppure si dice che il primo amore non muore mai Rosablù mi ha sotterrato chissà cosa gli ho fatto) che prima o poi gli avrei scritto un metodo s di conseguenza dedicato ma credimi Max era un omaggio solo x rosablù era ovvio che poi andava letto e di conseguenza suscitava curiosità -Tu scrivi delle cose giuste quando affermi che non c'è tanta collaborazione è verissimo -Io spesso non riesco a rendermi conto di tutto quello che c'è da giocare o se c'è qualche condizione particolare perchè arrivo stanco dal lavoro poi ho tre figli una moglie che rompe...........lasciamo perdere "come tutte le donne"non mi massacrate scherzo- e quindi le condizioni sfuggono 4 occhi guardano meglio di 2 e 6 occhi sono ancora meglio-L'ambo caro max 10-38 era un ambo da puntare seriamente e non come ho fatto io sono stato un asino ma solo x il fatto di non aver fatto il solito accurato controllo-Quando tu mi scrivi che non hai ancora capito che condizioni sono da giocare ripeto x l'ennesima volta una parola in dialetto campano ci vuole CAZZIMMA e conoscere un po il lotto-Guardati l'estrazione del 19 marzo le distanze -22 dist 22-23 dist 21-22 troverai l'ambo 39-61 due volte ma c'è anche il terno con la controprova del metodo che questa sera x la prima volta ne parlo vediamo tu se 6 capace di trovarmi questo terno in queste tre dist e se c'è qualche appassionato ma ne dubito quì caro max giocano tutti x le quaterne e cinquine Beati loro e la bellezza di questo metodo che quando si crea la condizione l'ambo in gioco è uno soltanto-Però ci vuole studio e cazzimma-