Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao a tutti,

Francesco, io il metodo l'ho capito nella parte dei calcoli ma non in quella dei nr da giocare, a parte determinate circostanze quali quelle ad es dei capogiochi uguali alle distanze e/o numeri zerati.
Ci sono due volte il 19 come somma dei capogiochi nella prima estraz e due volte il 77 come somma dei capogiochi nella seconda estraz, ma non so coglierne il significato; l'unica cosa che vedo di diversa rispetto le precedenti ultime 11 estraz è che il 10 era presente come capogioco in almeno il 50% delle distanze mentre il 38 lo era nella misura del 75%. nessuno dei due nr era presente nelle rispettive estraz come abbinamento.
Nella prima estraz infine vi sono due distanza quasi uguali, il 22 e il 22..23 che mi danno la prima il 10 e la seconda il 10..11 ma nell'estraz successiva la stessa distanza, 36..37, mi dà capogiochi diversi.
Grazie per la pazienza

​Ciao max ti faccio una domanda e rispondimi sinceramente-Da quando tempo mi segui e di conseguenza conosci e studi questo metodo?

buonasera a tutti....complimenti francesco57 per il suo metodo è da un pò che vi seguo...e la ringrazio per aver condiviso con noi queste sue idee :)

E' come mai questa improvvisata non è tua abitudine ......a quest'ora?E' sicuramente una sorpresa positiva anzi colgo l'occasione x augurarti anche x te e x la tua famiglia una serena domenica -La mia sta trascorrendo sui num cara Angela ieri sera sono stato fuori e mi sono ritirato tardissimo sapendo già alcuni risultati non ho avuto voglia di aprire neppure il computer x vedere l'estrazione, da stamattina alle 8 stò studiando -Cmq come hai notato ieri sera Negativo-Ma ci sono buone indicazioni nell'estrazione di ieri sera-poi ci aggiorniamo.Ciao

Ciao trylli non ho avuto la possibilità di risponderti perchè sono stato fuori città sono stato a pranzo fuori io e mia moglie i figli chi impegnato con la fidanzata chi non voleva muoversi xchè doveva vedere le partite su sky una stupenda giornata di sole sono stato zona mare una bella giornata-Domani ci buttiamo a capofitto sui numeri sperando x martedì ma vi avviso sin d'ora che genova non cambio e quel 37-73 lo rigioco convintissimo che dovrà uscire-ti saluto trylli c'è la partita Ciao a tutti ci aggiorneremo a domani x tutti

Buongiorno a tutti,

Ciao Francesco57. Per risp alla tuadomanda: ti seguo dai primi giorni di Nov 2012 ma il metodo completo con icalcoli delle distanze etc l'ho sviluppato dal 24.01.2013; studiarlo?... è unparolone. Conoscerlo? penso di si, ma solo per la prima parte che riguarda ilricavare i capogiochi con gli abbinamenti dalle distanze, sicuramente NO permetterlo in pratica, se non quelle regole che tu hai esplicato.
Non ho e non avevo dubbi che quella frase che tu dissi il 12.04 non fosserivolta a me.."
non è affatto un ambotirato a caso vi erano tutti i crismi x giocare quell'ambo e chi ha capito il metodo me ne può dare conferma” perché conosco bene i miei limiti, ma qui vedo che nessuno si propone o dice qualcosa in proposito se non ciò che riguarda i numeri da giocare e poiché la mia curiosità in tal senso è forte, ho ritenuto di esprimere la mia opinione giusta o sbagliata che fosse. Dalle mie parti si dice: boca sarà no ciapa mosche, il che sta a dire che se stai zitto non ottieni nulla.

Nell'ultima estraz di sabato ho ricavato 9 dist, quattro delle quali con distanze zerate (2 volte il 19..20, una volta dist 40 isotopa e una volta dist 40..41); le ultime due distanze hanno in comune il capog 59, nessun capogioco è uguale alle distanze. La somma dei capogiochi dà tutti nr diversi fra loro; il nr maggiormente presente è il 18 in 4 distanze su 9.
Questo è quello che sò fare al momento. nulla di più. speriamo meglio in futuro. Ciao.

ciao fraqncesco

ti ho rispostyo anche di la' ho convergenza su mi 37-73 ambate ed ambo secco .

con la tua bravura c'e da sperare in un bel'ambo secco speriamo

Un saluto a tutti Angela... ti capisco solo questo ti dico ho mia moglie nelle tue stesse condizioni ci sono giorni che la devo aiutare a vestirsi e meno male che io sono sempre in forma un po' su di peso ma cmq ancora "Aitante"Ananda il 20 e il 19 sono due ambate fortissime su ge-mi sono d'accordo con te al posto del vertibile io ci vedo d+ il laterale del 20-Si Anthaus lo vista la tua risposta e speriamo che arrivano perchè già m'anno scocciato io x domani sera su milano 37-73 ambate con 19-20 questi quattro ambi me li gioco ovviamente non solo questi-Adesso voglio rispondere a max al quale và tutta la mia solidarietà x aver centrato il problema -Diciamo innanzitutto una cosa fondamentale Non a tutti piace studiare il lotto l'80% delle persone che si affacciano su questo post desiderano la previsione bella e scritta non tutti o tutte hanno il tempo di dedicarsi hai calcoli ecc ecc Ti dico una cosa max io questo metodo non volevo pubblicarlo x tanti motivi tra cui anche il fatto che ci sono i soliti sciacalli e cosi via non scendiamo nei particolari promisi a Rosablu (che saluto con affetto anche se sono un pò offeso perchè manda post a tutti e di Francesco se proprio dimenticato- eppure si dice che il primo amore non muore mai Rosablù mi ha sotterrato chissà cosa gli ho fatto) che prima o poi gli avrei scritto un metodo s di conseguenza dedicato ma credimi Max era un omaggio solo x rosablù era ovvio che poi andava letto e di conseguenza suscitava curiosità -Tu scrivi delle cose giuste quando affermi che non c'è tanta collaborazione è verissimo -Io spesso non riesco a rendermi conto di tutto quello che c'è da giocare o se c'è qualche condizione particolare perchè arrivo stanco dal lavoro poi ho tre figli una moglie che rompe...........lasciamo perdere "come tutte le donne"non mi massacrate scherzo- e quindi le condizioni sfuggono 4 occhi guardano meglio di 2 e 6 occhi sono ancora meglio-L'ambo caro max 10-38 era un ambo da puntare seriamente e non come ho fatto io sono stato un asino ma solo x il fatto di non aver fatto il solito accurato controllo-Quando tu mi scrivi che non hai ancora capito che condizioni sono da giocare ripeto x l'ennesima volta una parola in dialetto campano ci vuole CAZZIMMA e conoscere un po il lotto-Guardati l'estrazione del 19 marzo le distanze -22 dist 22-23 dist 21-22 troverai l'ambo 39-61 due volte ma c'è anche il terno con la controprova del metodo che questa sera x la prima volta ne parlo vediamo tu se 6 capace di trovarmi questo terno in queste tre dist e se c'è qualche appassionato ma ne dubito quì caro max giocano tutti x le quaterne e cinquine Beati loro e la bellezza di questo metodo che quando si crea la condizione l'ambo in gioco è uno soltanto-Però ci vuole studio e cazzimma-

Un saluto a tutti Angela... ti capisco solo questo ti dico ho mia moglie nelle tue stesse condizioni ci sono giorni che la devo aiutare a vestirsi e meno male che io sono sempre in forma un po' su di peso ma cmq ancora "Aitante"Ananda il 20 e il 19 sono due ambate fortissime su ge-mi sono d'accordo con te al posto del vertibile io ci vedo d+ il laterale del 20-Si Anthaus lo vista la tua risposta e speriamo che arrivano perchè già m'anno scocciato io x domani sera su milano 37-73 ambate con 19-20 questi quattro ambi me li gioco ovviamente non solo questi-Adesso voglio rispondere a max al quale và tutta la mia solidarietà x aver centrato il problema -Diciamo innanzitutto una cosa fondamentale Non a tutti piace studiare il lotto l'80% delle persone che si affacciano su questo post desiderano la previsione bella e scritta non tutti o tutte hanno il tempo di dedicarsi hai calcoli ecc ecc Ti dico una cosa max io questo metodo non volevo pubblicarlo x tanti motivi tra cui anche il fatto che ci sono i soliti sciacalli e cosi via non scendiamo nei particolari promisi a Rosablu (che saluto con affetto anche se sono un pò offeso perchè manda post a tutti e di Francesco se proprio dimenticato- eppure si dice che il primo amore non muore mai Rosablù mi ha sotterrato chissà cosa gli ho fatto) che prima o poi gli avrei scritto un metodo s di conseguenza dedicato ma credimi Max era un omaggio solo x rosablù era ovvio che poi andava letto e di conseguenza suscitava curiosità -Tu scrivi delle cose giuste quando affermi che non c'è tanta collaborazione è verissimo -Io spesso non riesco a rendermi conto di tutto quello che c'è da giocare o se c'è qualche condizione particolare perchè arrivo stanco dal lavoro poi ho tre figli una moglie che rompe...........lasciamo perdere "come tutte le donne"non mi massacrate scherzo- e quindi le condizioni sfuggono 4 occhi guardano meglio di 2 e 6 occhi sono ancora meglio-L'ambo caro max 10-38 era un ambo da puntare seriamente e non come ho fatto io sono stato un asino ma solo x il fatto di non aver fatto il solito accurato controllo-Quando tu mi scrivi che non hai ancora capito che condizioni sono da giocare ripeto x l'ennesima volta una parola in dialetto campano ci vuole CAZZIMMA e conoscere un po il lotto-Guardati l'estrazione del 19 marzo le distanze -22 dist 22-23 dist 21-22 troverai l'ambo 39-61 due volte ma c'è anche il terno con la controprova del metodo che questa sera x la prima volta ne parlo vediamo tu se 6 capace di trovarmi questo terno in queste tre dist e se c'è qualche appassionato ma ne dubito quì caro max giocano tutti x le quaterne e cinquine Beati loro e la bellezza di questo metodo che quando si crea la condizione l'ambo in gioco è uno soltanto-Però ci vuole studio e cazzimma-

ciao Francesco io sono una di quelle che le previsioni le desidera gia scritte e ne approffitta della tua generosita .capisco che dietro a questi numeri ci sono ore di studioe ore magari tolte anche alla famiglia per questo non finiro mai di ringraziarti,io ho provato studiare 1 po i numeri quando torno dal lavoro pero sono sempre stravolta per cui non combino nulla

Ciao Gina ti giuro non voleva essere una critica assolutamente non mi sarei mai permesso e poi x una donna che torna da lavoro i problemi che trova a casa sono molto d+ in confronto a quelli lasciati sul posto di lavoro e quindi mi sembra assai improbabile che dopo una giornata ci si mette lì a fare calcoli specialmente poi in questo metodo ci vuole pazienza e concentrazione- x noi maschietti e un pò più abbordabile mettersi in pantofola sedersi cenare e poi dopo dedicarsi un pò hai numeri -cmq tutto è possibile sia ben chiaro -io ho un amica che la sera quando mette a letto figli e marito si mette a studiare fino a notte fonda quando c'è la passione si fà anche le quattro di mattina a me succede spesso-Cmq Gina su fi-mi D E V O N O--- A S S O L U T A M E T E -- A R R I V A R E le ambate 37-73 se ti puoi permettere una giocata di 8 euro le due ambate le abbini x l'ambo secco con l'1-90-19-20 se vuoi spendere 4 euro scegli tu una delle due coppie o l'1-90 o il 19-20 questa giocata va fatta solo su milano x firenze lasciamo perdere-la giocata su genova va assolutamente ripetuta con i due capogiochi 41-79-Se ci sono persone che vogliono giocare su ba-ca i numeri 18-19-20 mi sembrano numeri interessanti ma su queste 2 ruote dobbiamo avere pazienza attualmente non vedo condizioni "SUPER"

sera francesco ..io amo ba ca ma se per domani consigli fi mi...sara' fatto! me li gioco con fiducia! ciaooo

buonasera a tutti..vi sto seguendo e se mi permettete di intervenire vorrei dire che secondo me il terno di cui parla Lei signor Francesco è uscito a cagliari il 9 aprile (39-47-84) ditemi se sbaglio nei calcoli...dist. 22-23 e dist. 22-21 beh si è fatto un pò tardi Buonanotteeee

Buon giorno a tutti,

Ciao Francesco. Ieri sera ho letto al volo le tue righe tra una pausa di lavoro e l'altra ma non potevo risponderti.
In quell'estraz non ho rilevato terni, nemmeno fuori ruota. DAlla dist 22..23 c'é stato un ambo su RM 28.51 al 1°c e dalla dist 21..22 c'é stato l'ambo su PA 61.82 al 4°c. Da quello che capisco però mi sembra che tu alludi ad un terzo numero che é uscito insieme al 39.61 nell'ultima estrazione: gli altri estratti sono il 21, il 43 e il 62. Quali di questi quindi? di primo acchito la risposta è NON LO SO. Però per non restare a bocca aperta provo a dire qualcosa. 21 è una delle distanze (tempo fa dicesti che la giocata ottimale sarebbe stata unire ai capogiochi e abbinamenti che si formano anche le distanze ed era in quel contesto che dicesti che quando i capogiochi coincidono con le distanze la giocata era ottimale); per il 43 e/o il 62 non saprei dirti. Però aggiungi anche che oltre a CAZZIMMA (fortuna presumo) è necessario conoscere anche il gioco del lotto. e qui si apre una problematica a 360°: ci sono un sacco di regolette, di giochini e altro che si prestano al significato di quella frase. Su CA, il 19 mar c'era il 66 (dist 45 di 21) può servire? Boh. C'é un giochino che si può fare con le cadenze uguali prese dai nr adiacenti ed una fra queste mi dà il 12 e 21 che fatalità non sono mai usciti se non appunto con il 39.61 (BA 16 CA 26, non ricordo nemmeno dove l'ho visto, se su internet o qualche rivista, nemmeno se l'ho storpiato da qualcos'altro..unisco solo le decine formando quei due nr). mi rompe assai, ma non sono in grado di dare una risposta alla tua domanda Francesco. Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21
    78