Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Buongiorno a tutti -E' inutile dirvi che si continua non si toglie nulla e i tre numeri base rimangono sempre 7-8- 24 -Non fatevi ingannare con la sola uscita dell'8,poi se qualcuno di voi vuole andare x altre strade e libero di accasarsi altrove-Chi vuole seguire i miei consigli il gioco è questo-Nulla è certo ma se devo cambiare tanto x cambiare x incominciare una nuova previsione e lasciare questa già in corsa con buone possibilità almeno io preferisco continuare questa considerato poi che siamo al quarto colpo e x giovedì9-maggio è il quinto colpo-Se non c'è uno sfaldamento clamoroso la previsione va seguita fino al tredicesimo colpo,se non ve la sentite di seguire questo pronostico lasciate perdere.Ieri sera il numero 8 purtroppo se accoppiato con il 35(estraz del 16 aprile ed estraz del 27-aprile) ma vi ripeto si continua-Buona giornata a tutti ci aggiorneremo nel tardi pomeriggio.

buongiorno a tutti
certo francesco che ti seguiamo e consideriamo i tuoi consigli ci mancherebbe sei cosi' grntile è disponibile a qualsiasi spiegazione

ti faccio i miei sinceri auguri per la tua bimba è che tutto ritorni a posto.

cioa
Tonia

Amiche tutte e Amici grazie x l'augurio e l'interessamento x la salute di mia figlia Tutto a posto ma nel campo della salute mai abbassare la guardia -Era da un mese circa che mia figlia aveva un abbassamento di voce QUASI totale e la sera febbre non alta ma 37 37emezza siamo andati da vari dottori con prognosi diverse Chi affermava una tonsillite chi un problema alla tiroide chi altro- dopo aver effettuati vari analisi e una visita da un ottimo otorino si è arrivati ad una diagnosi" problemi alle corde vocali" x non farla lunga deve educare il suo timbro di voce xche' ha un problema nella chiusura di una delle due corde vocali e con una cura che gli ha prescritto nell'arco di tre mesi tutto dovrebbe rientrare- MA......il problema potrebbe ritornare se non educa il suo modo di parlare-TRATTASI di una ragazzina di 16 anni molto molto vivace potete immaginare quando è andata in gita scolastica qualche settimana fà che già aveva il problema o quando parla al cellulare con le sue compagne di classe ma x natura quando parla normalmente strilla e quindi in futuro potrebbe andare incontro a problematiche serie se non si disciplina nel parlare con un timbro di voce piu basso-Veniamo a noi amiche e amici cmq ancora grazie x gli auguri e l'interessamento-Come già precisato nel mio post mattutino io non cambio chi ha fiducia in me mi segua-E poi facciamo un ragionamento terra terra noi il martedì-giovedì-sabato al lotto giochiamo quasi sempre e spendiamo sempre 3-5-10 euro e allora se giochiamo sempre perchè abbiamo i numeri nel sangue tanto vale la pena che giochiamo quello che già abbiamo in corsa-come si dice "chi cambia la via vecchia x quella nuova sa quello che lascia ma non sà quello che trova"il metodo lo conoscete i risultati sono sotto ai vostri occhi -Dobbiamo solo aver un pò di pazienza e soprattutto rispettare i colpi di gioco -Non aspetteremo 18 colpi come da logica andrebbero rispettati ma almeno il ciclo di un mese lo dobbiamo rispettare-Se la vincita arriva prima siamo stati bravi altrimenti giriamo pagina e incominciamo un altro pronostico Tanto e scusate se mi ripeto noi qualcosa lo giochiamo sempre e questo qualcosa che noi giochiamo non è certamente l'ultima la più scema delle previsioni-Con calma ragazzi ricordate-7-8-24;e non parlatene troppo in giro-Ciao

Ciao francesco sono felicissima che tutto si sia risolto in bene adesso potete stare tranquilli,vedrai che crescendo capirà che deve parlare in un certo modo x non avere problemi di voce, la tua previsione la stò giocando anch'io grazie serena serata
rosablu

ciao a tutti sono felice di leggervi....scusate la mia assenza ma ho avuto un pò di problemi che non mi permettevano di collegarmi...Francesco io ti seguo e non mi stancherò mai di ringraziarti per quello che condividi con noi.....io ho studiato per tanto tempo canto e non bisognerebbe mai urlare e addirittura parlare a voce troppo al di sopra del nostro normale volume di voce in quanto la voce non è impostata quindi si rischia di "staziare" le corde vocali....auguri di buona guarigione per tua figlia un caro saluto

Ciao francesco, come sta la tua ragazza? Spero meglio. Sai oggi hanno ricoverato mio padre d'ugenza, purtroppo per un tumore, ma sono fiduciosa, perchè l'equipe è tra le migliori. Voglio farmi forza francesco...
Pensa francesco (so che potrebbe essere irrilevante dire questo), i letti della stanza sono 7-8.Io ho giocato ieri i tuoi numeri, non pensavo oggi dovesse capitarmi questo, non ci avrei pensato neppure ma non desisto....spero almeno di poter rimettermi anche un pò economicamente...Che periodo di m....da. Scusa lo sfogo....

Hai detto benissimo Mouse "staziare" purtroppo quando si è adolescenti non ci si rende conto la cosa che rimango allibito sai qual è che quando hai un problema di salute e ti documenti su quel determinato problema ti rendi conto dell'importanza che ha quel determinato "organo"-Le corde vocale mi sono fatto una cultura Mouse e tu che hai studiato canto lo puoi capire-LA loro importanza è straordinaria ma di una fragilità impressionante e quindi causa di serie malattie-Comunque di sicuro non potevo studiare medicina troppo fifone-Angela che dirti.....................SEI cattolica?IO sono un cattolico vigliacco ....lo riconosco ma penso che come me parecchi-PREGHIAMO e invochiamo l'aiuto del signore solo in caso di necessità-Però ci sono tantissime persone che sono "VERI" cattolici-Forza Angela e non farti vedere giù da tuo padre-ALLORA X STASERA CI SIAMO?IO ci conto sul ritorno dell'8 speriamo non arriva il suo vertibile l'80 molto molto buono solo bari ma se Angela nell'ospedale ha notato questo 7-8 vuol dire che ......due cose: la prima quella più importante che porterà fortuna al papà di Angela che presto uscirà dall'ospedale con buona salute e la seconda che facciamo -tutti un bell'ambo-E COSI SIA.

ciao a tutti gli amici e amiche questo bellisimo metodo di FRANCESCO anche ieri a cagliari a dato ambo 6-70 da previsione del 16/04/2013 andiamo sicuramente avanti, FRANCESCO un inbocca al lupo per tua figlia , stai tranquillo tuttto si mettera' per il meglio un abbraccio ENZO:)

Ciao Enzo grazie x tutto-Voglio chiedere ad anthaus che significa quel messaggio che mandi- quei visi un pò "incazzati" Lo siamo tutti anthaus purtroppo il lotto è così-Tutti i metodi hanno il loro periodo favorevole e quello negativo Il metodo che seguiamo noi ti assicuro che ad ogni estrazione realizza i suoi ambi" Enzo ne ha fatto qualcuno in più ma credimi non ha importanza". Noi dobbiamo realizzare quello che "NOI" giochiamo -Anthaus io sono molto ma molto più incazzato di voi-IO scrivo su un giornale locale ed è da qualche settimana che ho inserito una quartina che io personalmente lo giocata solo un paio di volte-Ieri sera ha realizzato il terno su quattro numeri sulla ruota di venezia è ti spiego anche il metodo che x metà è mio Se vai nell'estrazione del 20 aprile devi calcolarti la distanza del primo di ve-e il primo di ba-la dist è 31 con il suo vertibile 13 sono le ambate, gli altri due numeri si ricavano sommando i due estratti 68+37=15 vertib 51 quindi i quattro numeri da giocare su bari venezia 15-51-31-13 o x ambo oppure puntare la lunghetta-Ieri sera era l'ottavo colpo ha realizzato il terno su venezia molte persone mi hanno ringraziato -A me fà un enorme piacere che hanno vinto, ma tu Anthaus immagini come mi sento io..........................Allora ti ho detto questa cosa x dirti ancora una volta ANDIAMO AVANTI come ci suggerisce stella0161-Una ultima cosa lo dico a tutti ma tirate Voi le vostre conclusioni mi piace TANTISSIMO il numero 17 più su cagliari che su bari dal mio metodo viene estrapolato varie volte FATE ATTENZIONE..............................................

Salve Francesco57 complimenti per il metodo, voglio dare un mio contributo da una mia analisi mi piace molto questa terna io la giocherei 24-7 /24-8-7 :)

Ciao max lotto piacere- si sono tre ottimi numeri il 24 ha 6 colpi mentre il 7-8 come ambo ha 5 colpi l'8 è arrivato martedì su bari in quinta posizione ma dovrebbe o potrebbe ripetersi-Aspettiamo- purtroppo non sempre si vince nei primi colpi-Ci tengo a sottolineare ed a ripetermi che il numero 17 su entrambe le ruote ma CAGLIARI mi ispira d+ è un ottimo numero dal mio metodo il 17 arriva varie volte sia come capogioco che come abbinamento -Chi ha la possibilità di spendere qualcosina in + ATTENZIONE AL NUMERO 17.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07