Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao Angela spero vada un pò meglio-Trylli cosa c'è sono sicuro che qualcosa non và -non 6 più assidua come una volta- che problema ti assilla-gli euriiiiii che non ci sono o altro?hai visto il figlio di bossi che barca nascondeva.....Roma ladrona ti ricor-Sai sono persone che credono nel loro ideale-TU adesso ti starai chiedendo qua lè il loro ideale-C'è ne sono parecchi di ideali ci sono tante persone che ci credono x davvero li hai visti tutti con le bandiere al vento a fare il tifo x questo o x quello -Cmq cara trylli a proposito di bari ma tu la giocatina x vincere un miserabile ambo da 235 euro l'hai fatto-e se x caso vinci vista che 6 una laziale e la tua regione è bagnata dal mare ma se vinci mi porti a fare un giro sul pedalò-IO mi accontento di poco ........

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao francesco, va un pò meglio e, spero di andare sempre meglio, perchè non posso permettermi di stare a letto. Ho fatto giocare i numeri da te proposti cioè 7-8-2-20 e, speriamo almeno nell'ambetto...Grazie per il tuo pensiero quotidiano

E' il problema di quasi tutte le donne che amano la propria casa e soprattutto la pulizia quella pulizia assillante che x noi uomini diventa un incubo specialmente la domenica mattina quando si può dormire -Non te lo puoi permettere ti capisco ma....c'è un limite a tutto specialmente quando c'è di mezzo la salute e il tuo problema non è superficiale -Se sbagli cara Angela vai Sotto ai ferri scusami se sono così duro ma suppongo che ne 6 a conoscenza-Quindi permettimi di dirti stai attenta Angela!!!!!!

buongiornoooooooo tutto ok fra certo i soldi sono un pensiero grande ... sto giocando 7-8 mi vien da pensare a ficarra e picone! angela attappati gli occhi e vai avanti la casa puo' aspettare! baci a tutti

Ultima modifica:
buongiornoooooooo tutto ok fra certo i soldi sono un pensiero grande ... sto giocando 7-8 mi vien da pensare a ficarra e picone! angela attappati gli occhi e vai avanti la casa puo' aspettare! baci a tutti

Ciao amica mia, ti ringrazio per il pensiero che mi riservi ogni giorno. Siete davvero fantastici, e sopratutto sono felice nel leggere che in questo forum si sono creati legami di amicizia anche se virtuali. Certo, l'aiuto non mi manca ma, cara trilli è dura.
Ti mando un forte abbraccio e colgo l'occasione per salutare francesco e tutti coloro che sono sul forum..
Intanto vado avanti con ficarra e picone ahah

Ciao Angela ciao trylli e saluto tutti del forum ieri sera nulla di nulla ma ci sono stati dei segnali di un numero che forse non state giocando tutti-Angela e trylli sicuramente non lo stanno giocando e mi torna in modo interessante su ba-ve Ovviamente noi lo giocheremo solo su bari ma molti di voi già lo stanno giocando come me è il numero 24 quindi questo numero andrebbe giocato io lo sto giocando insieme al 7 e all '8 x ambo secco ruota principale bari-secondaria cagliari Non vi demoralizzate -Insistiamo x quello che possiamo puntare-Ciao

TRYLLI ero andato sul letto x riposarmi un pò se ci 6 adesso io ci sono così mi spieghi anche che voleva dirmi Angela a proposito della posta del cuore-Non so come si va me lo spieghi x favore.

oltre a forum ..metodi..giochi numerici eccetera eccetera..se scorri sotto ce anche la posta del cuore..angela ha aperto due post..
inoltrevti volevo dire fi ge io l ho calcolata...aspetto un poco no?

L'ambo secco è giusto 32-41 con il 32 abb x l'ambo 42-67-72 con il 41 abb x l'ambo 6-60 79;Trylli non so che dirti il mese scorso l'ambo secco la fatto al primo colpo e quindi aspettare...................non sò- certo non si può giocare tutto-poco ma buono ti consiglio nel poco tenta su bari 4 ambi secchi 24-2;24-7;24-8; 24-20;giocando poco mi sembra una buona puntata -E' un mio consiglio però se vuoi giocare altro fai tu.

Buon weekend Francesco ti chiedo gentilmente cosa si deve giocare per stasera: scusami forse ho un pò di confusione; le giocate di Giovedì erano basate su BA-CA 7-8 con i vari abbinamenti del 24 -82-83; vanno ancora giocati o cambiati con quelli che hai inserito sopra? cioè solo a BA il 24 con il 7-8-20-2; secondo me bisogna seguire solo le tue, mentre le altre creano confusione specialmente per quelle persone che non capiscono nulla (come me) ; scusatemi vi saluto

ciao gege45 la prev che ha descritto francesco non e' certo farina del mio sacco bensi' e' il metodo che ad aprile ha dato ambo secco al primo colpo .. studio di francesco..o di un suo amico.. se tu avrssi letto le pagine indietro ad aprile si parlava di un metodo fi ge ... quindi nessuna confusione...

Ciao Trilly scusami ma non era verso di te e nessuna offesa; per me è facile andare in confusione e poi giocare tante previsioni per non perderne qualcuna; sto seguendo Francesco da parecchio anche se non scrivo mai leggo e gioco; ti chiedo ancora scusa e in bocca al lupo per stasera. ti saluto

Buongiorno ragazzi oggi e' sabato è anche una bella giornata x essere positivi diciamo e soprattutto crediamoci che questa sera vinceremo l'ambo secco -Non arrabbiamoci e soprattutto""" senza cambiare""" x Gege 45 la tua giocata ba-ca va benissimo-si parlava con Trylli di un metodo fi-ge che l'ambo principale è 32-41 che il mese scorso è uscito al primo colpo cioè x questa sera, ma non è sempre natale.Chi vuole lo può giocare, ma vi prego rimaniamo concentrati su ba-ca,lo scritto ieri chi vuole risparmiare x questioni economiche tentate solo bari la giocata è a vostra scelta i tre numeri base che potete limitarvi a far girare tra di loro sono il 7-8-24-A più tardi.

ciao a tutti ciao Francesco grazie per la previsione volevo chiederti riguardo il metodo sulle ruote di Fi-Ge se è sempre quello che si applica su Ba-Ca e se per caso il calcolo viene fatto all'ultima estrazione....grazieee :)
ciaoo

No mouse su fi-ge si calcola all'ultima del mese i primi estratti si addizionano e dal risultato si estrapola la condizione che in parte ho pubblicato ma che hanno cancellato forse è giusto così soprattutto x il fatto che non è farina del mio sacco, ma la condizione da giocare lo scritta qualche post + indietro x i primi colpi se la vuoi giocare fatti solo l'ambo capogioco in passato è uscito varie volte-Ma non perdere di vista la condizione su ba-ca-Ciao ----X trylli visto che stamattina volevo leggere il mess di Angela ma non ci sono riuscito ti chiedevo ma tutto a posto?perchè non leggo suoi mess-Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07