Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

gege45 se non lo stai facendo gioca 7-8-17-24 su ba-ca se vuoi risparmiare punta solo cagliari -Non prenderla come una cattiveria ma se metto una nuova previsione molte persone vanno in confusione e dopo 6 colpi che si sta giocando la previsione di ba-ca sarebbe un grave errore-ti saluto

io sto giocando la ba .ca 7-8-24.pero se c e qualche altra previsione buona io la giocherei molto volentireri .sempre se tu seidisponibile a condividere pure questa.ti ringrazio x larisposta sia positiva che negativa

Gina vorrei dare questa previsione che dal mio punto di vista è fortissima ma ovviamente rimaniamo sempre con i piedi x terra-Ma considerato che la stragrande maggioranza degli scommettitori non superano i 7-8 euro ad estrazione preferisco che almeno x questa settimana continuano a giocare 7-8 24 ma state attenti al numero 17 come già ampiamente scritto-Se dò da giocare un altra previsione cara Gina tu capisci che metto in crisi molte persone e sinceramente preferisco che giocano il 7-8-24 che siamo già in corsa da qualche settimana-Però caspita non c' è nessuno che si faccia avanti e prende l'iniziativa di mettere LUI la previsione -Eppure ci sono persone come MAX e tanti altri che hanno capito perfettamente il metodo ..................Nulla.

Buongiorno a tutti,

in questo periodo sono in stand by, ho lavori da fare a casa e poco, veramente poco tempo anche per leggervi.
Adesso provo a calcolare quella che tu dici sia forte a GE MI e poi la posterò.
Però premetto una cosa...io ero uno di quelli che saltava da una condizione all'altra con la speranza che uscissero nei 2 massimo 3 colpi e invece ciccia.
Nel periodo precedente la mia entrata in questa discussione seguivo, senza giocarle per questioni di badget, anche alcune altre tue tecniche, Francesco.
Adesso che c'é la possibilità di raggiungere l'obbiettivo con i nr che stiamo seguendo, anche se siamo in corsa per il 7°c, COL CAVOLO CHE LA MOLLO...anche se ne esiste una migliore.
Sabato 11 maggio, tra gli altri, è uscito l'ambo BA 21.22 al 25°c; era la penultima formazione in ordine di tempo fra quelle non uscite nelle condizioni che tu hai ampliamente spiegato (su ruota, a tutte, controprova) e non hai idea di quante volte l'avevo guardata dicendo fra me e me...un euro lo spendo. Era al 25°c certo, però ieri è uscito..e io l'ho perso. Tutto questo per dire che non perderò sicuramente Ficarra e Picone. Qualunque abbinamento o numero tu possa mettere. Eventualmente farò una lunghetta in più.

Ciao francesco, ciao ragazzi del forum. Se potete, andate a vedere ora votiate la moda, aperto da Giuseppa. La ragazza è mia figlia. Se avete piacere e vi piace votatela!Grazie ancora
Per quanto concerne i numeri anch'io continuo con 7-8-24 su Bari, ormai è tanto che lo gioco e, di lasciarlo proprio non mi va!

Ciao Francesco,

quando dici che io sono uno di quelli che ha capito il metodo...a calcolarlo penso di si, ma per il resto...non ne sono ancora sicuro.
Secondo me i nr sono 32 e 13 (il 32 é presente 4 volte su 14 distanze, il 13 è presente 6 volte e fra loro vanno a braccetto per 3 volte (dist 9..10, 19 e 19..20).

Tu dici che è fortissima...però quella che ha generato il 7.8 su BA e CA, mi dava il 7 presente 6 volte su 7 distanze e il 8 presente 5 volte mentre a braccetto ci andavano 4 volte su 7 distanze...sulla base di questo a me sembra che quest'ultima sia più forte dell'altra...che ne pensi?

adesso vallo a spiegare a tutti coloro che se la sono presa perchè ho detto e dico di continuare il 7- 8- 24-con un occhio particolare al 17 la condizione su ge-mi e molto molto forte e non solo x i motivi da te giustamente esposti- ma xchè cambiare se il 7-8-24 è molto molto accattivante -ci stà facendo attendere e purtroppo non tutte vanno a segno subito io ge-mi lo giocata e lo giocata "bene" ma x una mia filosofia di gioco riguardo a questo metodo-Adesso è lungo spiegare il perchè ma quando su 2ruote si creano tantissime condizioni 15 se non ricordo male e c'è una prevalenza di un numero in distanze zerate raramente fallisce-Indubbiamente il numero 13 e davvero interessante-con il 23-32 sono 2 ambi favolosi ma.......l'ultima parola spetta sempre a "LORO"

Quindi mihiu x te e ovviamente x tutti ge-mi-13-23;13-32-ovviamente "io"ho giocato anche il terno secco e su milano solo su milano ho aggiunto in lunghetta il numero 90-Ma mi raccomando non lasciate la via vecchia......................................

Stella non va bene......................................va BENISSIMO bisogna sempre misurarsi x quello che uno può,e soprattutto essere positivi-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07