Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

X MAX 210363 tu che 6 sempre attento negli esiti mi dici nell'estrazione di ieri sera quanti ambi e terni ha realizzato su ruota e quanti su tutte nell'arco delle 13-14 estrazioni?cmq la cosa che più ci interessa è l'esito negativo dei nostri numeri ma........a veder l'estrazione di ieri sera e gli esiti ottenuti a ruota..............................................

Considerato che Max non risponde perchè sarà impegnato con i lavori a casa sua- Vlamadda (Enzo)si scoccia nel fare i calcoli perchè tanto non si è vinto e mi sembra giusto; questa mi sembra la deduzione più logica ed è la conclusione di ogni ragionamento x tutti coloro che prendono la previsione e la vanno a giocare-MA permettetevi di dire che io non sono ASSOLUTAMENTE d 'accordo,x arrivare ad un risultato non è cosi facile come credete -Copiare 2-3 numeri recarsi in una ricevitoria se la sera si vince il tizio che vi ha dato i numeri è bravissimo -se non si vince e uno come tutti quelli che danno i numeri-é difficile trovare la persona che la sera dopo l'estrazione se la studia e si sforza nel capire come mai è uscito questo numero e non quello-perchè l'ambo è andato su quella ruota e non su quella dove la giocata lui -Voi pensate sia tutto casuale-NO -Nel gioco del lotto non c'è nulla lasciato al caso-LA fortuna rientra nelle vincite a quattro-cinque numeri ,ma nell'ambo e nel terno" se non si gioca a casaccio mettendo numeri strambalati "(E NON é IL NOSTRO Caso)Lì in quel caso quando si vince è perchè dietro c'è un lavoro fatto x bene-Ma attenzione quando si giocano i numeri di un metodo come stiamo facendo noi dobbiamo sempre verificare la globalità del metodo x capire se è un metodo che vale-Insomma amici non possiamo assolutamente prendere le previsioni x il mezzo x quelle che "ci sembrano migliori" dovremmo giocarle tutte-E' ovvio che adesso vi fate una grossa risata perchè come si fà a giocare tutto non si può assolutamente questo è ovvio lo sappiamo tutti ma se x caso qualcuno di voi si mette con la calcolatrice davanti e le estrazioni di un mese x intero qualsiasi mese e facendo un calcolo giocando tutto tra le uscite e le entrate applicando il mio metodo vi renderete conto del guadagno che si ottiene-MA non si può fare lo capisco e anche se ci fosse la possibilità pochissimi lo farebbero-e allora concludo con le tante condizioni che ad ogni estrazioni si creano ci sono persone tantissime che non possono andare oltre i 4 euro di giocata -Se facciamo x ipotesi un calcolo di quello che andrebbe giocato e quello che si punta ...................................lasciamo perdere!!!!!!!Nell'estrazione di ieri sera 14-maggio sulle ruote di ba-ca si sono realizzati dal mio metodo 4 ambi e un terno nell'arco di 13 colpi cioè un mese mentre a tutte sempre nell'arco di un mese 10 ambi e un terno (ovviamente togliendo le ruote di ba-ca)Concludendo amici voglio dire che siamo stati molto sfortunati sono usciti tanti ambi e un terno ma i nostri ancora no!!!!!!!!!!!!!!!!!!perciò voglio dirvi abbiate fiducia arriverà anche la vincita dei nostri numeri-Gli esiti positivi con vincite di ambi e terni non sono capitati solo nell'estrazione di ieri sera ad ogni estrazione ci sono vincite multiple come può testimoniare il buon MAX ma ognuno di voi che conosce lo sviluppo può controllare-Perciò Amiche-Amici non disperate che avete tra le mani l'ambo o il terno che vi sorprenderà-Tranquilli come sono arrivati nella serata di ieri sera tanti ambi e anche un terno perchè non potrebbero .....domani sera?

Ciaoa tutti gli amici ciao FRANCESCO non e vero che mi scoccio a fare i conti x ogni estrazione faccio i conti del metodo e verifico lo visto anche io il terno 18-19-81con distanza 27-28 del 11/04/2013 ma sai come ai notato anche tu tutti vogliono la previsione gia pronta e non sto a dire tutte le estrazioni che questo metodo paga prima o poi paga ci va solo pazienza e costanza , certo non possiamo giocare tutte le previsioni . comunque volevo dirti che seguo sempre queste discussioni ma non sempre posso rispondere devo dividere il pc con mia figlia e mia moglie ma guarda che il metodo lo seguo sempre e volevo chiederti un parere, la previsione del 18/04/13 a me non so perche ma mi era venuta voglia di giocarla (non metto i numeri x non creare confusione tu sai qual'e') la sto ancora seguendo cosa ne pensi e buona ,discreta. come ho gia detto non so xche ma mi sono sentito atratto da questi numeri e li sto ancora giocando grazie per un eventuale risposta sei sempre disponibile, e grazie x questo stupendo metodo ciao da ENZO

Ultima modifica:
ciao francesco57 !! gentilmente si potrebbe avere il metodo ? per partecipare, e condividere le stesse idee !! io questo metodo non lo ho, però a quanto pare, sento che diverse persone hanno questo metodo !! sempre se vuoi naturalmente..!!! come appassionato dell'otto, i miei pensieri, e le covergenze,ci aiuta a rinforzare la previsione.grazie e un salutone a francesc057, e e un grosso saluto a tutti del forum. ciao

Vedi l'allegato 5813Vedi l'allegato 5814Vedi l'allegato 5815

Ultima modifica:
Ciao Kabb77 il metodo lo trovi all'inizio dalla prima pagina con tutti i nostri dubbi per capirlo e le prontissime risposte di FRANCESCO. ciao ENZO

Ciao Enzo e un saluto a tutti l'estrazione che mi hai indicato tu mi ha fatto bestemmiare x una notte intera avevo giocato 4 euro a bari e 4 euro a cagliari l'ambo secco 44-68 e .....ti prego non farmi ricordare chiudo qui il tutto-Enzo sinceramente non sò che dirti perchè sicuramente hai notato dall'ultima estrazione cosa è successo sulla ruota di genova che non c'entra nulla ha realizzato il doppio ambo 44-69 e l'ambo con i 2 capogiochi 43-44-quando gli ambi vanno fuori ruota sono sempre un pò scettico però non è detto che non possa arrivare a ruota -Quello che invece ti consiglio fortissimamente sono le ruote di ge-mi della scorsa estrazione e di fi-ge dall'ultima estrazione hanno in comune T A N T O-Se nella pen'ultima estrazione ti 6 calcolato tutte le previsioni se non ho commesso errori ne sono 15 sempre ge-mi- ti consiglio di calcolarti anche l'ultima estrazione fi-ge -Al primo colpo su ge-mi è arrivato l'ambo 2-42 ma sono straconvinto che questa previsione vincerà tantissimo-IO x questa sera ho fatto girare il 13 numero base con il 4- 23-32-33-17 -Su questi numeri bisogna avere solo pazienza perchè arriverà una bella vincita ne sono convinto e ci spero tanto .Ovviamente gli amici e le amiche che giocano ba-ca nulla è compromesso vediamo x questa sera e sabato e poi decideremo il da' farsi-x IL nuovo arrivato in questo post kabb77 innanzitutto piacere- come giustamente ti ha suggerito Vlamadda la spiegazione del metodo è in prima pagina se hai dei dubbi sono quà la maggior parte degli amici stà giocando questa previsione ba-ca 7-8-24 o li dividi x ambo o li giochi x ambo e terno fai tu-Ricordo a tutti di considerare il numero 17 lo potete aggiungere nella lunghetta è un numero molto interessante -A più tardi-

Ciao francesco - ma vorrei fare un saluto a tutti in quanto questa mattina sono rimaso sbalordito non aver trovato un messaggio in questo bellissimo post- francesco complimenti lo stesso per il tuo metodo ma vorrei dire una cosa - quante volte abbiamo giocato delle previsioni e penso non siano andate tutte in porto- si è uscito il 7 su Cagliari pazienza - o si scrive solo quando si vince e con i calcoli già fatti........... da francesco . scusate la mia incazzattura un saluto a tutti in particolare ciao francesco57 issa le vele.

SI TANTO DI CAPELLO FRANCESCO 6 UN GRANDE GRAZIE DI CUORE X QUELLO KE FAI , ANCHE QUANDO NON SI VINCE PAZIENZA SU FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAOOOOOOOOOOOOOOO

un saluto a tutti !! willi5 !!! non prendertela cosi a cuore con il gioco dell'otto !! e un gioco, e come tale bisogna prenderlo. francesco57 fa del suo meglio, come passionato all'otto, cerchiamo di puntare di qualcosa, forse un pò mirata,anche perche che numeri punteresti ? numeri a casaccio ? perciò ti ripeto e solo un gioco,e come tale devi prenderlo senza esagerare. un salutone a tutti ciao

302nfq8.gif

ciao a tutti stimo tranquilli questa previsione paghera', io sono fiducioso perche' "la previsione in questione 7-8-24 e del 27/04/13 a dato solo un ambo 8-35 a bari il7/5/13
invece il 24 e dell'estrazione precedente e non e ancora uscito"allora cosa si deve fare ? Anche se e' uscito il 7 a Cagliari come ci ha gia' spiegato un sacco di volte il buon FRANCESCO non si molla andiamo avanti tranquillamente secondo me ,poi aspettiamo cosa ha da dirci il Papa' di questo bellissimo e intrigante metodo CIAO A TUTTI DA ENZO

Un saluto a tutti -.... Sappiamo benissimo che questa previsione ci ha già rotto e non poco -Adesso mi sono scocciato- Sarò molto franco con voi ,chi se la sente di continuare e libero di farlo Adesso bisogna x forza di necessità recuperare un po di eurini-quindi bisogna chiudersi in difesa e aspettare tempi e previsioni migliori-Nel frattempo vi ripeto chi se la sente di continuare con i tre ambi 7-8 7-24 8-24 è libero di farlo Chi vuole cambiare strada vi suggerisco solo tre ambi su genova 13-23; 13-32;13-41;Non vi nascondo che sono rimasto molto deluso dall'ambo 7-8 ed è proprio da questa delusione che ho deciso drasticamente di puntare su genova-Forse domani ritornerò sulle mie decisioni ma genova non lo tolgo................

buonasera a tutti,

toccata e fuga...solo per l'ennesimo ringraziamento a Francesco, non solo per il metodo ma anche per il tempo che dedica a noi e credetemi non è poco. Io solo per fare la verifica ad ogni estrazione dei numeri usciti ci metto non meno di 2 ore.
Secondo me Francesco non si fa sentire perché è già in qualche spiaggia paradisiaca a godersi la vincita che sicuramente ha fatto con il 7 e il 49 ricavato dalle due dist uguali 41..42 dell'estraz del 11 maggio...scherzo...
Nell'ultima estrazione sono usciti ben 6 ambi tra BA e CA e non ho ancora guardato quelli fuori ruota...a riprova della validità del metodo...se mai ce ne fosse bisogno.

Ciao max no non lo giocato sappiamo che no è possibile giocare tutto ma sono molto arrabbiato e un pò deluso Non voglio seccarvi e non voglio essere pesante con prove controprove portarvi alcune esempi di numeri spia ma.............ieri sera ero molto fiducioso dell'ambo 7-8 su cagliari- infatti io ieri sera ho giocato bari 2euro l'ambo e 1 euro il terno ma su cagliari ho diviso i numeri giocando bene l'ambo 7-8-Quando ho visto uscire il numero 7 ero certo che arrivava anche il num 8 e invece nulla -Chissa' può darsi che arriverà ma x ora non ci voglio pensare più a questa previsione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buonasera a tutti,

toccata e fuga...solo per l'ennesimo ringraziamento a Francesco, non solo per il metodo ma anche per il tempo che dedica a noi e credetemi non è poco. Io solo per fare la verifica ad ogni estrazione dei numeri usciti ci metto non meno di 2 ore.
Secondo me Francesco non si fa sentire perché è già in qualche spiaggia paradisiaca a godersi la vincita che sicuramente ha fatto con il 7 e il 49 ricavato dalle due dist uguali 41..42 dell'estraz del 11 maggio...scherzo...
Nell'ultima estrazione sono usciti ben 6 ambi tra BA e CA e non ho ancora guardato quelli fuori ruota...a riprova della validità del metodo...se mai ce ne fosse bisogno.
che dire? Francesco sei gentile per aver condiviso con noi questo tuo grande metodo e alla faccia dei miscredenti...o dei pensanti in negativo ...avanti tuttaaaaaaaaa
un caro saluto da mouse

Ciao a tutti anch'io lo giocato il 7-8-24 e poi ho giocato una lunghetta con il 13-31 ma solo x recupero spese questa sera mi sono concentrato d+ sulla ruota ligure-Su cagliari ho giocato anche il 90 con i "nostri" tre numeri ma solo x recuperare qualcosina-Max fai bene ad insistere questo ambo mi sembra veramente strano che non esca -però sai stiamo parlando sempre di numeri anche se questa metodologia ti riserva sempre delle sorprese interessanti .

Ciao a tutti anch'io ho giocato il 7-8-24-17 avete visto cosa e uscito 6-16-23 a cagliari ragazzi ma io non mollo vado avanti in bocca al lupo a tutti e buon sabato sera e felice Domenica . Ciao a tutti da ENZO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07