Novità

X san patrizio

segugio

Super Member >PLATINUM<
Sono ancora qui a disturbarti....
mi preparo il post...poi tu quando hai tempo e voglia, (anche nei giorni a seguire), mi daresti una sbirciatine alle tue carte? Avrei piacere come sai di seguire le tue indicazioni con un'ambata...Grazie..

Volevo poi domandarti...noi continuiamo a chiedere...tu dai sempre...che posso fare per poterti contraccambiare???:eek:

Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità e complimenti per la bravura ;)...

Maria Luisa 29.06.66

ok domani rispondo eventualmente tu porta su mi sono infatti accorto che lascio per strada un po' di post...la vostra fiducia e' il premio x me....e poi ti chiami come la mia mamma....quindi sei ancora piu' simpatica:D

:D:D:Dallora dev'essere proprio una gran brava donna :p:p:p (sai se ha preso l'ambo???).....
Ok porterò su...
BUONA NOTTE......g r a z i e e e e e e e e e e

AHHHH Bene sono contenta per la mamma...!!!!Attendo di sapere se mi consigli di giocare...e cosa giocare (l'ambatina ;))
BUONA GIORNATA

AUGURO A TE E A CHI TI STA' VICINO UNA FANTASTICA SERATA
E
FELICE ANNO NUOVO E CHE TUTTI I TUOI DESIDERI SI POSSANO ESAUDIRE....TANTI, QUANTA E' LA TUA GENTILEZZA E PREMURA VERSO TUTTI NOI

UN ABBRACCIO

TANTISSIMI AUGURI ANCHE A CHI MI STA' LEGGENDO:o

Buon Giono di buon mattino il primo dell'anno (forze maggiori m'hanno buttata giù dal letto all'alba :()eccomi qui a rinnovarti gli auguri di un BUON INIZIO D'ANNO!!!! ;)

Con l'estrazione di ieri...che dire...HO PERSO IL TUO REGALO DI NATALE :(:mad: 29 - 30...Scusami, l'ho giocato solo su Palermo :( uscito a Napoli..... Invece per le ultime ambate indicatemi uscito il vertibile del 43....:mad::mad:
SEI PROPRIO IN GAMBA COMPLIMENTISSIMI...
Ora che mi indicano le carte...il regalo lo mollo???continuo con le 2 ambatine???? devo stare "all'occhio" con le giocate, perchè come sai sono in fase di recupero :rolleyes: Sò che è difficile ma con te ho speranze :p!!!!!!!
ciao ciao e non finirò mai di ringraziarti...

Buon Giorno Sanpa...in questa settimana ho pochissimo tempo per collegarmi...Stò giocando le tue ambatine...mi potresti vedere se vanno bene??? Ti ringrazio tantissimo :o
:o buona giornata

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAA guarda non è possibile...Ho fatto una settimana di fuoco a fare assistenza alla mamma del mio compagno...sono comunque riuscita ad andare a giocare!!!! Venerdì e ieri dalle 8.30 alle 22.00...ininterrottamente....così non ho giocato!!!!!!!!!!!Avrei potuto chiedere di giocarmelo...ma c'è stata una situazione talmente apprensiva...che il lotto m'è sfuggito dalla mente!!!ma quando sono tornata a casa e ho guardato...KE DISPIACERE...Per me, che non l'ho giocato ma soprattutto nei tuoi riguardi!!!!!!!!! Hai avuto la gentilezza di regalarmelo...e io.......MA CHE RABBIA!!!!!! SEI STATO INCREDIBILEMENTE GENTILE E SEI BRAVISSIMO...scusami tanto ma spero capirai non sia stato per mancanza di fiducia!!!!Ti assicuro il tuo non è del tempo sprecato nei miei confronti...ti stò seguendo passo passo...ma questa volta per forze maggiori...è andata così!!!

Ke dire...se vorrai darmi ancora qualcosa...sicuramente questo errore non lo farò più(anche perchè il lotto è il lotto ed è un gioco, ma tu sai che lo stò usando per recupero :()
Grazie San...buona giornata

Ultima modifica:
il mio unico dispiacere e' per le tue tasche....investire un eurino e trovarsi in tasca 235 euro credo che faccia comodo a tutti.....semplicemente non dovevi vincere succede....ci rifaremo gia' ti dico ambatissima 90 su ba questa e' al 99% spero non mi freghi il 9 .....buonissima domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41