Novità

X san patrizio

Pensa questa era la seconda volta che lo giocavo e volevo mettere 2 €....sarei stata a metà percorso del recupero :(!!!
Grazie San...Beh gioco allora il 90 e recupero spese il 9 oK????...Dovrei però abbandonare le ambate a Ge 43 e 30...che dici ne faccio un'altra delle mie????
Grazie Grazie e ancora Grazie...
Accetto volentieri augurio della "buonissima domenica" anche se....tra tutto....:( Contraccambio a te...
Affettuosamente un abbraccio
Omonima mamma :o:o (l'età è la stessa???:p)
ciao ciao

le ambate vecchie si lasciano ora solo 90 ba e bene ....es 3 euro ba poi cerco di vedere se possiamo azzardare una posizione precisa o meglio un ambetto sul 9 giusto 1 euro per non rimanere fregati.....la mia mamma e' un po' piu' grandina anche perche' se no io sarei un bimbo......ahhahahahah

:p....;) beh io ho una bimba di 25 anni........
Si si aspetto e leggerò tutti i tuoi consigli....G R A Z I EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Caspita...che persona altruista sei!!!! Spettacolo....senza mai aggiugere frasi polemiche...ti presti e basta!!! Sicuramente in un modo o nell'altro sarai ricompensato:rolleyes: ne sono convinta :o
Buona Giornata ;)

Hai risposto a Olly70(se non sbaglio)............."la prev con 90 dara' ambata ma a mi"...........e m'era venuta l'idea di fare recupero spese col 90 a MI...ma per non spendere ulteriori Eurini...ho lasciato perdere.....E HO PERSO :mad:
bravo Sanpa...non ti và buca neanche un'estrazione!!!!
Io spero nella prossima...:confused:
buona serata...
grazie è sempre bello leggerti

ma la tua indicazione io l'ho intesa come 90 ambata a Mi...(parlo della risposta a Olly70)...ho interpretato male???:confused:...........

Ciao Sanpa...ho pronto le schedine per domani Se non chiedo troppo, mi potresti perfavore guardare se è il caso di mettere qualche eurino in più...oppure aspettare???:o:o
Sempre in debito
Grazie....

nel gioco nulla e' certo...mai esagerare...anche perche' le carte non guardano a colpo ma uno spazio temporale di almeno 4/5 colpi......;)

:o grazie Sanpa...e sai quante volte me lo dico???e sò pure che con le carte non si vede a colpo...a volte ci si vuole illudere del contrario...Invece dovrei aver pazienza e aspettare...comunque sono già fortunata ad avere te che aiuti con le tue indicazione:)
Grazie...e in bocca al lupo per questa sera

:confused: SCELTE SBAGLIATE.......:mad: KE RABBIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! USCITO 90 TO IN 5°... PERSO, LO GIOCAVO SOLO IN POSIZIONE...(ieri deviato gli eurini sugli ambi...:()

BUONA DOMENICA.................

...........GRAZIE.........

Ciao...oggi ci troviamo stesso orario sul forum :pGrazie della dritta ;)! Colgo l'occasione per farti una domandina... ;)!provi vedere 90-60 a Bari???...ho fatto un sogno...
grazie mille....
Buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari