Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanpa...ciao....
Non ti ho sentito entusiasto per l'uscita del 90 a Ba...così ho rischiato e giocato qualche € sulla posizione...e l'ambo... Grazie...diaciamo che m'è andata bene così.....
Per la prossima estrazione ti chiederò se mi guardi l'arrivo di qualche vincita...altrimenti... per un po' cercherò di stare ferma
Buona Serata e Buona domenica.....
Ancora Grazie....
Eccomi...Buon inizio settimana...
Allora a me sarebbero carinucci...i tuoi Nr..giocati in ambi
14 - 71 Ro
38 - 11 Ba
11 - 90 Ba
se mi consigli che potrebbero andare li gioco...poi il fatidico 90 Ba...
Ecco se non ti domando tanto.......quando puoi...
Grazie Sanpa... che faccio sposto allora il 90 su Pa??? non sò che fare!!!! hai anche la posizione???? pretendo troppo vero?? Ma pensavo di tenere giocato il 90 in posizione a Ba e gocare su Pa....Boh perfavore dimmi tu perchè io stò navigando in acque torbide...(si fà per dire ) !!!
grazieeeeeeeeeee
le carte dicono che questa settimana potresti avere vincita su ba mi con uno zerato........a te trarre conclusioni (ma ricorda che le carte possono anche sbagliare)
Grazie per la risposta!...ho pensato al 90...perchè è l'unico che stò giocando..!... Questa notte però ho sognato il 10 - 81 su Ba Ora sorge la domanda...
Ke sia perchè ho letto il post prima di coricarmi??? Passo la "palla" a te...e se fosse fattibile e tu metterai una risposta positiva... sarei felice per chi passa di qui legge e gioca...vincendo... SAREBBE TROPPO BELLO
GRAZIE MILLE SANPA...NON MANCHI MAI...TROPPO GENTILE....