Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SANPAAAAAAAAA...uff...io che gioco soprattutto le ambate...niente...ma perchè non ho pensato di giocare il 68.......
Che dici faresti fare un giro di valzer alle tue carte...vediamo se esce la finale col casquet???
Comunque sono felicissima per Gio75...............te l'ho affidato e voilà....m'hai fatto fare un figurone.....B R A V I S S I M O
GRAZIE PER QUELLO CHE FAI......
spero davvero che gio abbia vinto!!
io mi sto stufando se invece delle ambate uscissero gli ambo farei 500 euro a botta e potrei benissimo non andare a lavorare piu' non capisco l'inghippo ....
vabbe'.....le carte dicono che il 90 va su ca ma io x altri tre colpi insisto con ba devo solo trovare gli accoppiamenti giusti....ora le carte danno un bel 17 a naz ma forse ci conviene aspettare un paio di colpi...
io continuerei a lavorare ma sistemerei tante cose .........sarebbe troppo bello
allora spero d'aver capito bene...per il 17 apetto il tuo via...
gioco solo il 90 a Ba...???...scusa curiosità.... ma come mai se le carte di dicono su Ca...tu fai Ba???...
perche' le carte davano ba e ci sono 2 condizioni che lo confermano ...cambiare sempre non porta a nulla....ma puo' darsi che domani metto cmq qualche ambi forte e lo gioco anche su ca...vedro'
Ciao Scusami...continuo a leggere di qui e di là così non mi capisco più... a Olly70 hai risposto 90 in 3°, intendi a Ca???
Ho giocato il 90 a Ba +la posizione 1° e 2°..... S C U S A M I...ma visto il rincorrersi di errori che faccio, preferisco avere conferme...se puoi....
GRAZIE IN BOCCA AL LUPO
erroraccio andare a leggere di qua e di la ahiahiahi .......tu basati su quello che metto sul forum x tutti e quello che dico a te nel tuo post buonissima domenica!!!!
Buon Giorno Buona Giornata.....
Continuo con 90 su Ba vero?? abbinamenti??? tolgo 68 e lascio 76-67??? Spero arrivi presto su BA
Vorrei mettere in gioco una delle tue poche ambate non ancora uscite il 14 Ro...l'avevi abbinato al 71, che dai come ambata, che dici 14 - 71 - 81...come lo vedi a Ro?
Grazie mille del tuo tempo e cortesia
allora ba lo giochiamom ultimi 2 colpi con 90 11 che le carte continuano a dare poi i nuovi abbinamenti sono 14 36 63 dopo apriro' un post x tutti ,il 71 magari giocalo solo come ambata non voglio che spendi troppo!!!!
Grazie Sanpa per la risposta...terrò presente quello che m'hai scritto in questo post perchè fino a questa sera tardi non riuscirò più a collegarmi.....
grazie grazie e in bocca al lupo per questa sera