Novità

x selly da zetrix

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
ronin ti piace il prospetto su fi.ge .. l'ambo e unito e le ruote sono continue ..meglio di cosi nn si puo...:p
ora vediamo stasera fi. che rispond .. noi aspettiamo sempre il51 su fi.
 
Ultima modifica:
images
 
24b3nec.jpg


selly questa e la condz di gioco per l'ambo 26-51 su fi. ora sai da dove arriva l'ambo 26-51..
ora tu mi dirai ma come si fa l'ambo.. seguendo queste modalita ...
28+24=52/2=(26) punto diam 21 ... per l'ambo 73>56 biv> (51)> diam in dec..
Ed e proprio la presenza del num21 su ge. che puo favorire il punto diam in dec 26

p.s selly tu sai se facciamo la chius classica e il num25 ..noi pero usiamo un altro metodo..
per vincere.
Se dovesse uscire l'ambo 26-51 su fi ..poi mi offri un caffe express...:)
x ronin e velesia l'ambo 26-51 promette bene..staremo a vedere..

ZETRIX SE ESCE L'AMBO TI PORTO IL CAFFE' EXPRESS A PIEDI DA ROMA :):o
 
SEI GENTILISSIMA SELLY ...CASPITA DA ROMA MI PORTI IL CAFFE ... CMQ SE ESCE L'AMBO SONO CONTENTO PER TE CHE VINCI PERCHE TE LO MERITI PERCHE MI SEI STATA SEMPRE VICINA ANCHE QUANTO AVEVO IL RAFFREDDORE ..:):o
 
ronin ho lasciato apposta la macchinetta del caffe accesa cosi chi passa di qua (giochi numerici) puo servirsi e gustarsi il caffe express basta mettere il bicchierino sotto e attendere il caffe ..;) ..
 
Ultima modifica:
2ikqjxs.jpg


ma come e possibile i disegni che nn metto quelli escono mah..
stamattina volevo mettere questa condz su ba.pa ..il quad perfetto
chius 34 xambo 54 >36 compl ... 34.36 su mi ..al primo colpo ....
ma se avessimo giocata questa condz avremmo perso lo stesso ..l'ambo e sortito su mi.tt

p.s nn ho messo questa condz perche nn avevo converg
su questi num 34 e 36 ..e poi come ambo nn mi piaceva nemmeno,
fatto sta e sortito 34.36 a colpo anche se a tt .. fatto pure 34+36=70
l'ambo di somma
cosi tanto per farci un dispetto a noi..:(
vabbe buonanotte a domani..
selly mi dispiace questo gioco e cosi ...bisogna essere fortunati..
 
Ultima modifica:
BUONA DOMENICA SELLY RONIN E TUTTI .. VABBE SELLY QUESTO E UN PERIODO SFORTUNATO PER NOI ..MA CI RIFAREMO
NELL'ULTIM EST HO TROVATO LA CONDZ GIUSTA PER L'AMBO 51.54 .. DOPO METTERO IL DISEGNO E CHE DISEGNO..HHIIIHHII
E DA QUI CHE DOBBIAMO RIPARTIRE ANCHE SE OGGI E DOMENICA....
 
Ultima modifica:
B5tAMu5.png


xselly e ronin vi ricordate del quad su fi e ve ..che avevo detto la chius era per me il21 e cosi e stato
solo che e uscito su ve. vabbe ..
poi dal num spia che era il57 avremmo fatto il pass9 che e66 vabbe e uscito il65 si sarebbe vinto con l'ambetto ..
ma torniamo al prospetto su ba e fi .. secondo voi quale condz di gioco si potrebbe ottenere da questo disegno...
 
Ultima modifica:
2643zv8.jpg


brava selly hai indovinato la chius del num7 su pa. e uscito con il20 ha fatto cosi la somma 10+10=20
ambo 7.20 su pa.
p.s selly stai diventando anche tu brava a trovare le chius dei quadrati ..:o
 
Ultima modifica:
[video=youtube;mOf-LiUFHyk]https://www.youtube.com/watch?v=mOf-LiUFHyk[/video]............ASCOLTA QUESTA SE TI PIACE ZETRIX...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto