Novità

x selly da zetrix

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
ronin ti piace il prospetto su fi.ge .. l'ambo e unito e le ruote sono continue ..meglio di cosi nn si puo...:p
ora vediamo stasera fi. che rispond .. noi aspettiamo sempre il51 su fi.
 
Ultima modifica:
images
 
24b3nec.jpg


selly questa e la condz di gioco per l'ambo 26-51 su fi. ora sai da dove arriva l'ambo 26-51..
ora tu mi dirai ma come si fa l'ambo.. seguendo queste modalita ...
28+24=52/2=(26) punto diam 21 ... per l'ambo 73>56 biv> (51)> diam in dec..
Ed e proprio la presenza del num21 su ge. che puo favorire il punto diam in dec 26

p.s selly tu sai se facciamo la chius classica e il num25 ..noi pero usiamo un altro metodo..
per vincere.
Se dovesse uscire l'ambo 26-51 su fi ..poi mi offri un caffe express...:)
x ronin e velesia l'ambo 26-51 promette bene..staremo a vedere..

ZETRIX SE ESCE L'AMBO TI PORTO IL CAFFE' EXPRESS A PIEDI DA ROMA :):o
 
SEI GENTILISSIMA SELLY ...CASPITA DA ROMA MI PORTI IL CAFFE ... CMQ SE ESCE L'AMBO SONO CONTENTO PER TE CHE VINCI PERCHE TE LO MERITI PERCHE MI SEI STATA SEMPRE VICINA ANCHE QUANTO AVEVO IL RAFFREDDORE ..:):o
 
ronin ho lasciato apposta la macchinetta del caffe accesa cosi chi passa di qua (giochi numerici) puo servirsi e gustarsi il caffe express basta mettere il bicchierino sotto e attendere il caffe ..;) ..
 
Ultima modifica:
2ikqjxs.jpg


ma come e possibile i disegni che nn metto quelli escono mah..
stamattina volevo mettere questa condz su ba.pa ..il quad perfetto
chius 34 xambo 54 >36 compl ... 34.36 su mi ..al primo colpo ....
ma se avessimo giocata questa condz avremmo perso lo stesso ..l'ambo e sortito su mi.tt

p.s nn ho messo questa condz perche nn avevo converg
su questi num 34 e 36 ..e poi come ambo nn mi piaceva nemmeno,
fatto sta e sortito 34.36 a colpo anche se a tt .. fatto pure 34+36=70
l'ambo di somma
cosi tanto per farci un dispetto a noi..:(
vabbe buonanotte a domani..
selly mi dispiace questo gioco e cosi ...bisogna essere fortunati..
 
Ultima modifica:
BUONA DOMENICA SELLY RONIN E TUTTI .. VABBE SELLY QUESTO E UN PERIODO SFORTUNATO PER NOI ..MA CI RIFAREMO
NELL'ULTIM EST HO TROVATO LA CONDZ GIUSTA PER L'AMBO 51.54 .. DOPO METTERO IL DISEGNO E CHE DISEGNO..HHIIIHHII
E DA QUI CHE DOBBIAMO RIPARTIRE ANCHE SE OGGI E DOMENICA....
 
Ultima modifica:
B5tAMu5.png


xselly e ronin vi ricordate del quad su fi e ve ..che avevo detto la chius era per me il21 e cosi e stato
solo che e uscito su ve. vabbe ..
poi dal num spia che era il57 avremmo fatto il pass9 che e66 vabbe e uscito il65 si sarebbe vinto con l'ambetto ..
ma torniamo al prospetto su ba e fi .. secondo voi quale condz di gioco si potrebbe ottenere da questo disegno...
 
Ultima modifica:
2643zv8.jpg


brava selly hai indovinato la chius del num7 su pa. e uscito con il20 ha fatto cosi la somma 10+10=20
ambo 7.20 su pa.
p.s selly stai diventando anche tu brava a trovare le chius dei quadrati ..:o
 
Ultima modifica:
[video=youtube;mOf-LiUFHyk]https://www.youtube.com/watch?v=mOf-LiUFHyk[/video]............ASCOLTA QUESTA SE TI PIACE ZETRIX...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto