Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Acqua60 con mio grande rammarico ti confesso ho vinto un ambo in terzina ma senza il 54 (6-44-33) e pensa da un mio metodo che molti conoscono a colpo questa sera è uscito 33-59 molto molto forte il 33 -Quindi ricapitolando c'erano almeno tre numeri ottimi da considerare in questa estrazione il 33-44-54 però vale quello che alla fine ti giochi-In ogni caso questi numeri sono stati nominati in post precedenti sia in questa sezione che su metodi-Il 44 arriva dalla somma 87 di sabato17 come il 33 dal metodo distanze 1 e distanze uguali e si è fatto riferimento al numero 33 che nei calcoli era presente x ben 8 volte e il 54 e un numero che stiamo giocando da almeno 6-7 colpi-Oltre alla bravura ci vuole fantasia e disponibilità finanziaria altrimenti sarà sempre difficile-CMQ vale il discorso fatto a Zeus cara ACQUA60 il nostro cavallo di battaglia è -27-54;27-90;ba-ca-CIAO

X non distrarci dal nostro pronostico base di bari cagliari giochero' solo genova ovviamente 6-44 le nostre due ambate capogiochi e ci faccio girare il 12-21 x un totale di 5 ambi considerato anche l'ambo 6-44- Questa di genova carO acqua60 con un pizzico di fortuna non dovrebbe sfuggirgi ovviamente non aspettiamoci sempre tutto a colpo come le ambate del metodo somma 87- io consiglio minimo 3 colpi Ciao Acqua e scusami x la "A" finale-

complimenti fabio, io aspetto il 2,10 e e ba e ca. spero di complimentarmi presto anche con questi ciao buon pomeriggio

Ciao Nonna buona sera quel 2-10 lo giocato sia secco che con l'82-28 quattro ambi a ruota su to-ve al secondo colpo è arrivato l'82 su venezia purtroppo ne con il 2 e ne con il 10 è arr il 7-Ti sono sincero giocherò solo l'ambo secco 2-10 senza abbinamenti -Siamo in dirittura d'arrivo x la previsione di bari-cagliari e voglio concentrarmi bene sulla puntata degli ambi secchi-

Buongiorno a tutti ti rispondo Nonna e' Cagliari la ruota dove mi ispira maggior fiducia e su questa ruota dove si incrociano varie metodologie e ci portano spesso l'ambo 27-90 ma se dovesse arrivare anche il 27-54 a me non dispiacerebbe-Cmq Nonna io le due condizioni sia quella con il 27 e l'altra con il 21 li gioco entrambe sia a bari che a cagliari certo su cagliari mettero' qualcosina in + ,sai e' sempre un rischio giocare su una sola ruota il metodo e' ba-ca e quindi.......Ciao.

Per l'estrazione di ieri avevo messo insieme i miei numeri 14-90 con quelli di Fabio 27-90 e giocato 14-27-90 per terno su BA_CA_FI mannaggia ....è uscito a FI 14-90- e..72 insomma si è girato il 27!
purtroppo non ho preso neppure l'ambo perchè per questioni economiche non l'ho giocato!
Da anni sostengo che il lotto è un gioco difficile e fa molti scherzi!
Buona Giornata a tutti

Be' si hai ragione Rossodisera il lotto e' molto difficile e con questi nuovi sistemi e' diventato molto molto difficile direi quasi -Io ti sono sincero sono molto diffidente noto in parecchie estrazioni cose molto molto dubbie ma purtroppo non abbiamo prove concrete e rimangono solo dubbi considerato che ci hanno tolto anche quel poco che vedevamo attraverso la tv,quindi non hai assolutamente prove dove potresti aggrapparti,ma i dubbi restano e non,, pochi.x passare al lotto giocato cara Rossodisera domani sera nono colpo su ba-ca con le previsioni sia del 21 che quelle conil 27 Come gia' scritto in precedenza se si vuole sintetizzare si rischia solo Cagliari con il 27 ma rimane sempre un rischio dal momento che il metodo e' su bari cagliari.x quanto riguarda altre situazioni interessanti abbiamo dall'ultima estrazione quel vertibile su ge-na molto interessante l'88-89 questa condizione ci suggerisce :13-31 capogiochi con il 76-67 Ma Attenzione sulla ruota di genova noi aspettiamo l'uscita del vertibile 12-21 e quindi solo su questa ruota possiamo rischiate solo 4 ambi secchi secchi 12-21 con 13-31 mentre sulla ruota di napoli x gli appassionati di questa ruota il 13_31 possiamo farli girare con il 6-44. Una ultima annotazione x gli inguaribili scommettitori del 90 a colpo questp numero potrebbe ripresentarsi tra le ruote di firenze-genova io personalmente x un solo colpo su firenze giochero 9-90 ambate x l'ambo faro' girare il 20-66 mentre su genova aggiungero' il numero 90 al 12-21 ma attenzione x la prossima settimana questo 90 in pochi colpi lo vedremo tra Roma Torino il mio consiglio di gioco Roma-Torino capogioco 90 abb x l'ambo secco 35_36.Ciao

Ultima modifica:
Si sicuramente giocherò il 21 e il 27 su BA- CA . Convergo con il 13-31 su GE e pure a Fi
io ce l 'ho abbinato con 46-47-48-49-50 si gioca a colpo sicuramente farò un pensierino per 13-31 su Ge e tutte così riduco le giocate....
Ciao Fabio e buon Gioco

Si Nonna buona sera non sbagli se puoi questi 2 ambi li giochi su entrambe le ruote altrimenti scegli cagliari ma è sempre un rischio su una sola ruota -Cagliari dovrebbe essere la ruota principale ma ho alcune condizioni di gioco che mi lasciano perplesso su quel 90 di nuovo a bari -MA se non si può si rischia solo su una ruota, troppi ragionamenti non si possono fare quanto il budget è quello ,quindi se puoi giochi ba-ca altrimenti solo Cagliari-buona serata Nonna.

Buongiorno Fabio e a tutti quelli che passano di qua... Che si fa ora con le previsioni di ba ca... Si va avanti per qualche altro colpo o ci fermiamo.. con ne pensi Fabio! Aspetto tuoi aggiornamenti e intanto buona domenica a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 luglio 2026
    Bari
    81
    71
    24
    27
    01
    Cagliari