Be' si hai ragione Rossodisera il lotto e' molto difficile e con questi nuovi sistemi e' diventato molto molto difficile direi quasi -Io ti sono sincero sono molto diffidente noto in parecchie estrazioni cose molto molto dubbie ma purtroppo non abbiamo prove concrete e rimangono solo dubbi considerato che ci hanno tolto anche quel poco che vedevamo attraverso la tv,quindi non hai assolutamente prove dove potresti aggrapparti,ma i dubbi restano e non,, pochi.x passare al lotto giocato cara Rossodisera domani sera nono colpo su ba-ca con le previsioni sia del 21 che quelle conil 27 Come gia' scritto in precedenza se si vuole sintetizzare si rischia solo Cagliari con il 27 ma rimane sempre un rischio dal momento che il metodo e' su bari cagliari.x quanto riguarda altre situazioni interessanti abbiamo dall'ultima estrazione quel vertibile su ge-na molto interessante l'88-89 questa condizione ci suggerisce :13-31 capogiochi con il 76-67 Ma Attenzione sulla ruota di genova noi aspettiamo l'uscita del vertibile 12-21 e quindi solo su questa ruota possiamo rischiate solo 4 ambi secchi secchi 12-21 con 13-31 mentre sulla ruota di napoli x gli appassionati di questa ruota il 13_31 possiamo farli girare con il 6-44. Una ultima annotazione x gli inguaribili scommettitori del 90 a colpo questp numero potrebbe ripresentarsi tra le ruote di firenze-genova io personalmente x un solo colpo su firenze giochero 9-90 ambate x l'ambo faro' girare il 20-66 mentre su genova aggiungero' il numero 90 al 12-21 ma attenzione x la prossima settimana questo 90 in pochi colpi lo vedremo tra Roma Torino il mio consiglio di gioco Roma-Torino capogioco 90 abb x l'ambo secco 35_36.Ciao