Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Zeus99 e buongiorno a tutti coloro che seguono quest post-Facciamo un piccolo- elementare ragionamento cosi tra amici non impegnativo altrimenti diventa troppo noioso e pesante-Parlo co te Zeuss ma lo faccio x tutti coloro che seguono o hanno seguito la previsione del 21-27 su ba-ca .Questa previsione anzi doppia previsione nasce il 3-maggio e ieri sera 24 maggio ha compiuto 9 anni anzi scusate 9 estrazioni-Allora sono passati 9 colpi ma non abbiamo visto uscire neppure una delle 2 ambate e cioe' il 21 o il 27-E' uscito il 54 due volte e il 90 tre volte in queste nove estrazioni-la logica ci porterebbe a giocare il 21-27 con il 42 due ambi secchi-Giusto? Ma dal momento che nel lotto non dobbiamo parlare mai di logica il mio consiglio è questo-Caro Zeuss già qualche post indietro ho fatto questo ragionamento il martedi-giovedi-sabato noi sicuramente giocheremo qualcosa chi spende 2 euro chi 5 chi 10-Perchè dobbiamo lasciare la via vecchia x una nuova?E allora caro amico ,ma il ragionamento vale x tutti il mio consiglio continuiamo a giocare il 21-27 e semmai ci mettiamo il 90 vicino x soli due ambi-Chi ha la possibilità di puntare + di 2-3 euro si giochi la previsione al completo che sono in totale 8 euro-Insomma morale della favola io insisto su questa previsione non xche sono sentimentalmente legato a questo metodo che mi ha regalato tante soddisfazioni ma perchè gli indizi che mi dà ad ogni estrazione sono tanti e sarei solo un cretino ad abbandonare una previsione che x altro non mi ha dato ancora il capogioco -Solo x farvi l'ultimo esempio dall'estrazione di ieri sera sabato 24-maggio la distanza 10-11 (1-12 ba-28-38 cagl)mi porta come capogioco 26-27 e sempre dall'estrazione di ieri sera c'è una distanza 27 su cagliari (38-66)Non vuol dire nulla ma potrebbe dirci tanto,lo sappiamo che in questo gioco nulla c'è di certo ma l'esperienza vale tantissimo e io negli anni amici credetemi senza sbuffonerie che non mi appartengono ho perso tanto ma proprio tanto x abbandonare previsioni dopo 8-9 colpi-Ho visto uscire terni e qualche quaterna anche dopo i 14-15 colpi-NOI abbiamo buoni motivi x continuare a giocare questa previsione il + importante che ancora non sono usciti i capogiochi ,e in questo metodo è una cosa quasi impossibile che accada.E allora dopo aver fatto un piccolissimo riassunto< ma credetemi piccolissimo perchè di motivi c'è ne sono parecchi x continuare questa previsione>è sempre una scelta soggettiva se continuare o no-Chi vuole un mio parere,SI IO CONTINUO-Buona domenica-

ed io ti seguirò caro fabio!mi piace quando non cambi le previsioni ,finora ho sempre letto che sono uscite quelle che avevi cambiato,ora seguiamo questa evvaiiiiiiiiiiii!buona domenica a te e chi ti segue!ciao passi zeus pistacchio giove greta mina tutti:cool:

NON ci credo tu Falco di domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è un evento.....mi preoccupi tanto- le mie zone sono a rischio massimo tellurico non vorrei che.....................

Ok Fabio andiamo avanti! ma siccome le finanze sono poche ti volevo chiedere se puoi se secondo te una delle due ha una marcia in più e una ruota in più .. Grazie ancora Fabio

Ciao Zeus continua su cagliari se puoi 21-90; 27-90; o altrimenti mettili insieme x ambo e terno,cosa che consiglio a chiunque puo' spendere poco poco-Però amici rendiamoci conto che + sintetizziamo la giocata e meno possibilità abbiamo-CMQ se le risorse son queste tentiamo così,a me la frase basta partecipare non piace io partecipo x vincere -

ciao fabio io sto giro pensavo di giocare i 2 ambi che dici 90.21 e 90.27 bari e cagliari + la cinquina sempre bari e cagliari. che dici sono questi i + probabili? grazie sempre ciao

Ciao Nonna buona sera anzi vista lora buona notte su ba-ca già sapete la previsione integrale quindi è una scelta di tasca giocare gli ambi secchi + la lunghetta -Che siano i più probabili all'uscita questo non sono in grado di dirlo,ci sarebbero altre condizioni buone come il 12-21 su genova e il 90 su roma-torino ma almeno x questa settimana non guardiamo altro giochiamo ba-ca-X quanto riguarda la signora Marion suppongo una LEI quell' "UP" non ho saputo dare un significato quindi non sò che dirle posso solo ringraziarla di essere entrata nel mio topic e leggere qualche suggerimento di gioco a prescindere se li prende o no in considerazione .Grazie

Salve a tutti e a te Fabio ti volevo chiedere se per assurdo ti avanza un numeretto ma uno però da mettere insieme a quel 90 ro to che mi piace molto. Un ambo secco secco da un euro che non si sa mai! Ah Fabio se ti sto rompendo troppo i c...... Dimmelo, non farti problemi, non me la prendo! Grazie come sempre in anticipo se puoi rispondere.

Ciao Fabio, un saluto di cuore...continuo con le previsioni su ba ca e quel 90 a roma mi piace troppo x nn giocarlo, solo che nn ho abbinamenti solo col 23 ritardatario. Cmq sabato un ambo su tutte l'ho fatto ma poca roba col 47,74 è uscito a genova dove la volta prima era uscito il 74. NN mi lamento sto preparando un sacco grande per mettere gli eurini di ba ca.....ehehehe scherzo ma, aspetto il botto. Una buona serata.susy

Zeus non lo pensare neppure e non scrivere + certe cose ti prego- x me è sempre un piacere regalare il mio studio e le mie previsioni-Purtroppo non si vince spesso come vorrei -Saluto Susy e vi dico ad entrambi se giocate il 90 su roma torino come faccio io metteteci o il 35 o il 36 io li metto entrambi-x me sono 2 ambi ottimi Vi dico una cosa ovviamente questo mio ragionamento è esteso x tutti coloro passeranno di quà nell'ultima estrazione (molti di voi non hanno fatto caso ,ma è sempre importante guardare bene il quadro estrazionale ) c'è stato dall'ultima estrazione nell'intero quadro un solo numero zerato il 40 a torino-Questo ci suggerisce che la prossima o tra due estrazioni avremo parecchi zerati quindi amiche e amici se nei vostri pronostici ci sono zerati puntate con grosso ottimismo-UNA parola e un saluto a Carmenanna , che stimo profondamente io sono uno studioso del gioco del lotto odio le persone che copiano il mio lavoro, se in passato ho avuto problemi con la redazione è perchè ci sono stati e ci sono tutt'ora degli avventurieri in questo settore-Questo dovrebbe essere un forum dove si parla esclusivamente di numeri ma è ovvio ogni tanto ci scappa la battutina o qualcosa che non c'entra nulla con il lotto ,ad esempio come non potremmo interessarci della salute della nostra amica BABY83 amica di tutti e mi mancano tantissimo i suoi post alle prime luci dell'alba e se leggi Angela aspetto un tuo post come facevi non tanto tempo fà verso le 5-5-30 di mattino-X concludere Carmenanna sempre gentile nei tuoi interventi, leggo delle cose che con il gioco del lotto non c'entrano assolutamente ovviamente non da parte tua Ho letto qualche tuo intervento x rassenerare gli animi ma noto che in giro c'è molta immaturità di vita.CMQ noi proseguiamo x la nostra strada sono in grosso debito con Falco il suo figliolo se fatto la cresima e io neppure un pensierino devo ASSOLUTAMENTE rimediare a questa grave mancanza -SO che giocherai cara Falco ba-ca tu sai che io gioco qualcosina in + e tra questi ho un 66 che mi torna tantissimo tra to-ve, se ti interessa questo 66 che ritengo molto molto forte fammi sapere che te ne dò uno soltanto di abbinamento-Saluto tutti adesso mi metto un po a studia avrei bisogno di qualcuno che mi fà degli script potete aiutarmi a trovare un'anima pia?Grazie Ciao.

buongiorno francesco graziedelle tue parole nei miei confronti e dei tuoi preziosi consigli ..oggi molto di fretta.. buona giornata a tutti i presenti e che sia fortunata per tutti. ciaooo

Noooo Fabio peggio di così non mi poteva andare... Ho giocato le due previsioni separate e cosa escono? le due ambate + il 54 rovesciato!!!!! Cosa facciamo ora? Grazie Fabio

Complimenti Fabio per le due ambate 21 e 27 ,io purtroppo le ho giocate separatamente e non insieme...oggi "sentivo" che sarebbe uscito l'ambo 27-54 e ci ho puntato un pò di più..peccato che è uscito il vertibile 45 si è girato!!! AH il lotto!Immagino che la previsione è conclusa?
Buona serata
Silvia

Ciao, mi pare giusto ringraziarti perché il tuo 27 mi ha aiutato a fare un bell'ambo secco su ruota: 27-64...grazie Francesco (ps cmq hai ragione, ci vuole molta molta pazienza nel lotto oltre che la dea bendata). I tuoi studi sono di alto livello e quindi spero tu possa continuare a mettere a disposizione la tua bravura.

Allegati

• IMG_3885.jpg
    IMG_3885.jpg
    100,2 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53