fabio caressa
Banned
Buongiorno Zeus99 e buongiorno a tutti coloro che seguono quest post-Facciamo un piccolo- elementare ragionamento cosi tra amici non impegnativo altrimenti diventa troppo noioso e pesante-Parlo co te Zeuss ma lo faccio x tutti coloro che seguono o hanno seguito la previsione del 21-27 su ba-ca .Questa previsione anzi doppia previsione nasce il 3-maggio e ieri sera 24 maggio ha compiuto 9 anni anzi scusate 9 estrazioni-Allora sono passati 9 colpi ma non abbiamo visto uscire neppure una delle 2 ambate e cioe' il 21 o il 27-E' uscito il 54 due volte e il 90 tre volte in queste nove estrazioni-la logica ci porterebbe a giocare il 21-27 con il 42 due ambi secchi-Giusto? Ma dal momento che nel lotto non dobbiamo parlare mai di logica il mio consiglio è questo-Caro Zeuss già qualche post indietro ho fatto questo ragionamento il martedi-giovedi-sabato noi sicuramente giocheremo qualcosa chi spende 2 euro chi 5 chi 10-Perchè dobbiamo lasciare la via vecchia x una nuova?E allora caro amico ,ma il ragionamento vale x tutti il mio consiglio continuiamo a giocare il 21-27 e semmai ci mettiamo il 90 vicino x soli due ambi-Chi ha la possibilità di puntare + di 2-3 euro si giochi la previsione al completo che sono in totale 8 euro-Insomma morale della favola io insisto su questa previsione non xche sono sentimentalmente legato a questo metodo che mi ha regalato tante soddisfazioni ma perchè gli indizi che mi dà ad ogni estrazione sono tanti e sarei solo un cretino ad abbandonare una previsione che x altro non mi ha dato ancora il capogioco -Solo x farvi l'ultimo esempio dall'estrazione di ieri sera sabato 24-maggio la distanza 10-11 (1-12 ba-28-38 cagl)mi porta come capogioco 26-27 e sempre dall'estrazione di ieri sera c'è una distanza 27 su cagliari (38-66)Non vuol dire nulla ma potrebbe dirci tanto,lo sappiamo che in questo gioco nulla c'è di certo ma l'esperienza vale tantissimo e io negli anni amici credetemi senza sbuffonerie che non mi appartengono ho perso tanto ma proprio tanto x abbandonare previsioni dopo 8-9 colpi-Ho visto uscire terni e qualche quaterna anche dopo i 14-15 colpi-NOI abbiamo buoni motivi x continuare a giocare questa previsione il + importante che ancora non sono usciti i capogiochi ,e in questo metodo è una cosa quasi impossibile che accada.E allora dopo aver fatto un piccolissimo riassunto< ma credetemi piccolissimo perchè di motivi c'è ne sono parecchi x continuare questa previsione>è sempre una scelta soggettiva se continuare o no-Chi vuole un mio parere,SI IO CONTINUO-Buona domenica-