fabio caressa
Banned
Ciao Sangi74 buona sera questa è una previsione che dura da un po e sinceramente non tutti portano pazienza SEGUIMI x favore nell'estrazione del 3 maggio sempre bari cagliari arrivano queste due condizioni da giocare molto forte perchè i capogiochi unici sono uguale alle due ambate parlo del 21-27 ma c'è un altra distanza sempre dall'estrazione del 3 maggio distanza 26-27 (bari 30-56 e cagliari 29-56) bene questa condizione mi porta 1-90 capogiochi 27-64 abbinamenti Facciamo un salto all'estrazione del 20 maggio i primi estratti di ba-ca somma 91 da una mia oramai famosa tecnica somma 91 si mettono in gioco le ambate e ambo 11-46-64- (vedi estrazione di questa sera ambo 46-64 a genova condizione che arriva dall'estrazione del 17- 5 genova milano 55-36)Concludo x due colpi ho giocato a bari cagliari 21-27-11-46-64 giocando poco sono sincero 1euro terno 50cent quaterna 50cent cinquina che posso dirti Sangi se mi chiedevi un parere ti avrei consigliato punta bene ma spero hai puntato lo stesso bene -Complimenti Sangi e saluto tutti gli amici e amiche che sono intervenuti in questo spazio mi complimento con chi a vinto e li ringrazio x aver avuto fiducia in me e vi prometto la prossima vincita sarà su genova ...almeno si spera però non voglio aspettare troppo max tre colpi-Ciao