Novità

X - T U T T E -L E-TASCHE..........2-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Sangi74 buona sera questa è una previsione che dura da un po e sinceramente non tutti portano pazienza SEGUIMI x favore nell'estrazione del 3 maggio sempre bari cagliari arrivano queste due condizioni da giocare molto forte perchè i capogiochi unici sono uguale alle due ambate parlo del 21-27 ma c'è un altra distanza sempre dall'estrazione del 3 maggio distanza 26-27 (bari 30-56 e cagliari 29-56) bene questa condizione mi porta 1-90 capogiochi 27-64 abbinamenti Facciamo un salto all'estrazione del 20 maggio i primi estratti di ba-ca somma 91 da una mia oramai famosa tecnica somma 91 si mettono in gioco le ambate e ambo 11-46-64- (vedi estrazione di questa sera ambo 46-64 a genova condizione che arriva dall'estrazione del 17- 5 genova milano 55-36)Concludo x due colpi ho giocato a bari cagliari 21-27-11-46-64 giocando poco sono sincero 1euro terno 50cent quaterna 50cent cinquina che posso dirti Sangi se mi chiedevi un parere ti avrei consigliato punta bene ma spero hai puntato lo stesso bene -Complimenti Sangi e saluto tutti gli amici e amiche che sono intervenuti in questo spazio mi complimento con chi a vinto e li ringrazio x aver avuto fiducia in me e vi prometto la prossima vincita sarà su genova ...almeno si spera però non voglio aspettare troppo max tre colpi-Ciao

Ciao Sangi74 buona sera questa è una previsione che dura da un po e sinceramente non tutti portano pazienza SEGUIMI x favore nell'estrazione del 3 maggio sempre bari cagliari arrivano queste due condizioni da giocare molto forte perchè i capogiochi unici sono uguale alle due ambate parlo del 21-27 ma c'è un altra distanza sempre dall'estrazione del 3 maggio distanza 26-27 (bari 30-56 e cagliari 29-56) bene questa condizione mi porta 1-90 capogiochi 27-64 abbinamenti Facciamo un salto all'estrazione del 20 maggio i primi estratti di ba-ca somma 91 da una mia oramai famosa tecnica somma 91 si mettono in gioco le ambate e ambo 11-46-64- (vedi estrazione di questa sera ambo 46-64 a genova condizione che arriva dall'estrazione del 17- 5 genova milano 55-36)Concludo x due colpi ho giocato a bari cagliari 21-27-11-46-64 giocando poco sono sincero 1euro terno 50cent quaterna 50cent cinquina che posso dirti Sangi se mi chiedevi un parere ti avrei consigliato punta bene ma spero hai puntato lo stesso bene -Complimenti Sangi e saluto tutti gli amici e amiche che sono intervenuti in questo spazio mi complimento con chi a vinto e li ringrazio x aver avuto fiducia in me e vi prometto la prossima vincita sarà su genova ...almeno si spera però non voglio aspettare troppo max tre colpi-Ciao

Grazie a te, io conosco la pazienza e non cambio facilmente le mie previsioni...seguo il 26-27 a Bari da un po' e ho creato un post sul 26 qui da pochi giorni; ma visto che ti seguo da tempo con costanza tu hai parlato del 27 anche quando nessuno, o quasi, ne vedeva l'ombra; così, da un mio metodo avevo il 64 che ho giocato sia con 26 che con 27. Ti seguirò come sempre e spesso in silenzio ma era giusto ringraziarti per lo spunto perché altrimenti avrei giocato solo 26-64, facendo palo.

Io non sono così bravo come te e così seguo volentieri il tuo metodo e le tue intuizioni e analisi.
Poi le incrocio con le mie che hanno tutt'altra base rispetto alle tue e nessuna pretesa; i miei prossimi numeri sui cui incentro le mie previsioni solo su bari saranno 47-48-49 che userò come capogiochi e ai quali di certo abbinerò anche i tuoi oltre a quelli che studierò

grazie di cuore ancora e continua così!
buonanotte a te e a tutti i presenti sul tuo post

francescooo grazieee preso in terzina grazie francesco studia bene mi raccomando...bravo sangi..pure a te .buona serata a tutti.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ciao Nonna ciao Carmenanna buongiorno Sangi velocemente ti suggerisco se porti su bari cagliari quei numeri che hai scritto e cioe' il 47-48-49 ti consiglio di farli girare o x ambo secco o in lunghetta con i numeretti 3 e 4 x un totale di sei ambi a ruota Te li consiglio alla grande -Buona giornata a tutti.

Falco mannaggia alle insalate ma che mi combini 25€ soltanto Assolutamente dobbiamo rimediare in fretta 25€? Nemmeno la mangia al prete che ha celebrato la cresima qui ci vuole qualcosa di Grande

francesco io circa il tripo di falco non punto di piu' ma se mi dici la nuova come ho potuto capire ci sono tre numeri ella ventina che potrebbero far uscire un 3.30 ,anzi ci vedo benissimo anche un 7.che ne pensi ? ciao a tutti

Ciao Falco anch'io saluto con grande affetto Giove non lo sentito + Giove fatti sentire-Ovviamente Zeus Carmenanna Nonna-Acqua-Susy a già Susy chissà che fine a fatto non si è fatta sentire avrà vinto ?Chissà-Cmq saluto tutti e perdonatemi se non nomino tutti però la mia amica Gret@ quella si' la nomino non vedo + un suo post da tanto-Chissà...........+ tardi mi farò sentire metterò una nuova-Carmenanna non ho afferrato quello che vuoi intendere con i tre num della ventina -che vuol dì?Ti dico sin d'ora che non giocherò bari-cagliari anzi ho una gran bella previsione su cagliari dopo la posto ma le ruote principali sono genova-milano dove ho da poco finito di lavorare su un metodo e speriamo che non ci fà aspettare troppo-Ciao a dopo.

Tante volte sono stato richiamato su questo forum perchè non metto tutte le previsioni che ritengo buone-io cerco di essere sintetico al massimo ma a volte ci sono condizioni di gioco che è difficile non portarle in risalto a voi carissimi amici che mi seguite-IL titolo di questo post non è stato scelto a caso ,quindi io questa sera posterò alcune buone condizioni vi ricordo sempre che i colpi in gioco non sono due-tre ma qualcuno in + e soprattutto vi ricordo che non è corretto passare da una previsione all'altra senza che la prima abbia avuto un senso di sfaldamento in corso almeno l'uscita del capogioco.Puntate quel che potete senza esagerare-cagliari-72-35;72-36;72-44;72-47;Questa di cagliari è una buonissima condizione sono solo 4 ambi ovviamente se arriva il capogioco 72 senza fare l'ambo la condizione va eliminata mi raccomando chi inizia a giocare questi 4 ambi deve andare fino in fondo e x fondo si intente 9-10 colpi ovviamente se si può.Adesso passiamo ad un altra condizione assai assai assai vincente torino-venezia- 68-52;68-53;69-52;69-53; il ragionamento della previsione di prima e lo stesso x questa va detto che chi può andrebbe giocata anche la lunghetta x sorti superiore all'ambo-Passiamo ora ad una previsione particolare ,mi ci vorrebbe tantissimo tempo x spiegarvi perchè particolare non è il caso prendete appunti milano ambo secco e capogiochi 68-69 x ambo faremo girare l'8-l'80-l'86 x un totale di 7 ambi secchi su milano o se volete giocate la lunghetta sono 5 numeri-Genova 68-8;68-10;68-60;68-61;68-80;68-86 tra le ruote di genova milano ci sono degli ambi uguali con il 68 quelli sono i principali x me il 68-8 e il 68-80 sono i due che hanno qualcosa in +; giocate come volete fate attenzione al 68-80 che tra mi-ge sono due numeri fortissimi e a breve molto a breve potremmo avere proprio l'ambo 68-80 okkio al numero 8 che potete far girare x terno-I numeri buoni ve li ho suggeriti metteteci voi un po di fantasia a secondo quello che potete spendere-Le giocate sono varie dall'ambo secco in su,i miei numeri preferiti ve li ho suggeriti a voi le belle cose -Ciao

Ciao Fabio GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Beh che dire sei forte!!!!! preso l'ambo 21,27 + 21,64 27,64 il 64 lo avevo da un paio di estrazioni fa primo di ba + primo di ve col vertibile, ho speso qualche euro più del solito, perchè gli ambi erano molti ma, ne è valsa la pena........2 euro ogni ambo quindi 1.410,00 euro. Grazie grazie grazie, ora vado a cena. Dopo leggo le nuove previsioni.susy

Grazie Fabio come sempre, ma non saprei proprio cosa scegliere! Dai, visto che sono stato sfigato dall ultima previsione, dammi una dritta.!! ... Non posso spendere tanto quindi posso seguire una sola previsione... Lo so che per te sono tutte buone e che non hai la bacchetta magica ma se fossi costretto dove ti butteresti? Ovviamente a mio rischio!

Passi non è una previsione ricavata dai nostri metodi è uno studio di due mesi che ho portato avanti devo dire però che la sortita del 69 su genova all'ultima estrazione mi ha rotto le uova nel paniere perchè era uno dei papabili su ge-mi-Ora lo giocheremo solo su milano insieme al 68 all'8 e all'80 che sono i numeri cardine di questo metodo-Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari