Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sulla terzina su torino mettiamoci 1 pietra sopra. Piuttosto segui le altre due prev che ho postato, quella col 5 capogioco e quella del 2 capogioco. Ciao a tutti.
ciao solero e sull'ultima previsione che hai postato martedi pa-naz 22-41-44-80 cosa si fa??attendo tue notizie.grazie per la tua cortesia come al solito.un saluto.EMI
la giocata di stasera in ruota primaria ha dato nulla ma su na con la cinquina secondaria data dai diametrali in decina dà un piccolo ambo in cinquina .....quindi bravo solero ge/na ambi primari 2/84 2/75 cinquina primaria 2/30/48/75/84 ambi secondari 2/43 2/35 cinquina secondaria 2/48/30/43/35.........ambo in cinquina sortito sulla ruota di napoli 1 colpo
scusate, perchè la previsione sulla nazionale è con il 28? non dovrebbe essere con il 30 visto che 14+15=29 che si trova isotopo sulla nazionale, l'altro elemento mancante dovrebbe essere il 30 è non il 28, giusto?....forse mi sbaglio io?
non si potrebbe avere un riepilogo delle previsioni da giocare ......si susseguono previsioni assieme ad altri post di varia natura e alla fine non si capisce mai quale sono le previsioni valide ancora in corso...................credo sia un utilità valida x tutti........grazieeeeeeeeeeeeee