Novità

x tutti....ambo consecutivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la spiegazione!Sei stata CHIARA, PERò IL 3/4 SOMMA 19 A MI
19 ANCHE A VE
QUINDI VE-MI +VE 20/48-78
E SE POI VAI A VEDERE C'E' L'AMBO SEMPRE A MI 7/8 SOMMA 15 PRESENTE
A MI.DALLA SPIEGAZIONE DI SOLERO MANCA IL 16.
DOPO 2 ESTRAZIONI 16 A MI!
L'AMBATA E' QUASI SICURA:):):)
HO CONTROLLATO INDIETRO E MI SONO ACCORTA CHE L'AMBATA SULLA RUOTA DOVE MANCA L'AMBO CONSECUTIVO E'-QUASI-SICURA!!!!
NON AVEVO CAPITO CHE SI POTEVA FARE L'AMBO CONSECUTIVO CON 2 RUOTE...............:D
POI, PER LA NAZ. ANCH'IO LA GIOCAVO CON IL 72, PERò MI SEMBRA CHE SOLERO DICESSE RUOTE DIAMETRALI O CONSECUTIVE[8)][8)]CIAO

per cirilla

è ciò che mi domando pure io, se si può giocare in un'altra ruota
se c'è la condizione, anche perchè non sempre il nr mancante è sulla
ruota consecutiva o diametrale e certe volte non è neppure isotopa
ed esce lo stesso, bisognerebbe che Solero ci illuminasse, ma non so se trova il tempo.
Solero, se ci sei batti un colpo e illuminaci poi andiamo avanti da
sole

floradora:):)

Ciao floradora secondo te si deve continuare a giocare sulla naz il 72 con i suoi abb. ciao grazie
rosablu

X rosablu

se devo essere sincera, non lo so, Cirilla l'altro giorno disse che

Solero aveva detto di no, ma i nr come sappiamo, sono imprevedibili,

io hoi voluto tagliar la testa al toro, ed ho cambiato i nr.

Infatti sto provando col 32 a Ge (to), dall'ambo consec 60 61 del

giorno 1/4.

Ma se uno vuole, ce ne sono tanti altri, ro 46 47 del 12/4, ma è

molto giovane, a Mi il 4..., il 3/4 a mi 9 10, col 12 a fi e secondo

me basterebbe giocare solo la ruota dove il nr è mancante, ma poi

uno fa quello che crede, io ho sospeso quelli dove è già uscita

l'ambata, poi si vedrà magari esce l'ambo + avanti

Spero, Rosablu, tu abbia capito, insomma, sono passata al 32

ciao e... buone vincite, spero l'ultimo tu l'abbia beccato!!!

x rosablu

me ne sono accorta e ci ho pensato solo ora, nella ruota dove il nr è

mancante, l'ambata è sicura, leggi un pò più su da cirilla, quindi

anche pochissimo sull'ambata

Ciao floradora grazie no l'ultima volta non ho preso nulla e oltretutto non avevo calcolato adesso guardo un po' su casa giocare grazie tante ciao
rosablu

Ciao floradora grazie no l'ultima volta non ho preso nulla e oltretutto non avevo calcolato adesso guardo un po' su cosa giocare grazie tante ciao
rosablu

x floradora
intanto grazie per la chiarezza ed i calcoli sviluppati scusa ma io non ho nella estrazione del 12/4 ambo consecutivo a roma è uscito 46-87 non il 47 stò sbagliando io? Ho guardato l'estrazione in homepage di lottoced.

un bacione e grazie

per petalo,

scusa, ho sbagliato, ho letto male, la prev non c'è, ma ne abbiamo anche troppe lo stesso

SCUSATE NON CI STO CAPENDO NULLA SAPRESTE DIRMI QUAL'E' L'AMBO DA GIOCARE X STASERA E SU QUALE RUOTA X FAVORE? GRAZIE E SCUSATE!

dall'ultima estrazione ambo consecutivo 45.46 su napoli e relativa somma 1 su genova in pos. Isotopa, quindi ottima occasione: giocare x ambo 2-84 / 2-75 lunghetta x terno e sup. 2-30-48-75-84 ruota primaria genova. Su genova è atteso il 90..fate voi

é vero solero la tua previsione di terno e sup sulla ruota di bari dava 15/60/87/16/43 il terno è uscito sulla ruota nazionale 87/16/43....cmq bravo

res non verba

x floradora
ciao leggevo i post e volevo avvisarti che si c'è l'ambo consecutivo 60/61 a to con a ge il 31 isotopo ma le ruote non sono nè consecutive nè gemelle e come dice solero questa è la conditio sine qua non...correggimi se sbaglio solero....poi a roma come dici tu non esiste nessun 46/47 consecutivo forse hai fatto un pò di confusione....

res non verba

per Napoleone,
per il 46/47 mi sono sbagliata, avevo scritto male, per il 31 a Ge,
che poi l'ambata diventa 32, un pò mi spaventa essendo il 32 in ritardo a ge, anche se è un ritardo non molto alto, per le ruote consecutive o diametrali, abbiamo notato che escono lo stesso, almeno finora, se vuoi dai un'occhiata al listato che ha fatto maxma giorni fa sull'ambo sopraffino e poi decidi, io li seguo per me,visto
che l'ambata esce sempre e se vuoi guarda le convergenze con altre
persone visto che qui c'è solo l'imbarazzo della scelta, la maggior parte sono bravissimi

Mi inserisco nella lista dei lottomani per ringraziare Solero per la nuova previsione su GE, ho diviso la previsione in 5 terzine senza il 30 perchè è già uscito nell'ultima estrazione e inserendo il 90. GRAZIE 2200 volte e più, che sono gli euri che ho vinto grazie alla tua previsione su Roma con il 73 nell'estrazione del 20 marzo, realizzando un terno secco su ruota e un ambo in terzina. Da diverso tempo gioco la terzina su Torino 13, 56 e 74 ma non so se devo continuare, mi potresti elargire, grazie.

IO MI FIDO DI SOLERO

DRUMMER54

x floradora
hai ragione floradora ogni tanto escono ma credo sia casuale....ci sono già tante giocate da seguire....se seguiamo anche queste.....c'è l'ultima di martedì na7ge con ambo consecutivo se senti tanto il 32 aggiungilo nelle giocate di ge....e xkè no magari lo aggiungo pure io non si sa mai

res non verba

sulla terzina su torino mettiamoci 1 pietra sopra. Piuttosto segui le altre due prev che ho postato, quella col 5 capogioco e quella del 2 capogioco. Ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari