Novità

X tutti gli amministratori

sampei90

Junior Member
Ci spiegate per favore che fine ha fatto la discussione di Mimmo sul 74 ? grazie infinite
perche' ormai non ci si capisce piu' nulla!!!!!! senza per favore cancellare il post

Ultima modifica:
Avevo scritto che non vi avrei dato più chiarimenti sulle decisioni che vengono prese nella gestione del Forum, ma a quanto pare continuate ad aprirne dei nuovi... il post è stato eliminato su richiesta di Mimmo.

per una volta che ci si divertiva avete spento......... siete solo per le solite previsionuccole e basta...scusate ma non potevo tenerlo dentro.

per una volta che ci si divertiva avete spento......... siete solo per le solite previsionuccole e basta...scusate ma non potevo tenerlo dentro.
Ciao Willer, oltre al 74 ci sono altri 89 numeri! Io non ho trovato molto divertente sapere che forse il 74 non esce fino al 14 nov!
Buona serata!
Ps. Ci sono anche delle previsioni vincenti!

Ultima modifica:
Ciao Willer, oltre al 74 ci sono altri 89 numeri! Io non ho trovato molto divertente sapere che forse il 74 non esce fino al 14 nov!
Buona serata!

Ps. Ci sono anche delle previsioni vincenti!

... Willer ti divertivi... complimenti, per favore vatti a cercare un altro giochino in qualche altro Forum... possibile che atterrate tutti qua...

Marion non credo sia solo per aver detto che non sarebbe sortito il 74, c'era poco da divertirsi... in tanti non ci siamo certo divertiti che uno squilibrato qualsiasi entra per dire a mimmo di farsi curare (non in questi termini, ma molto-molto pesanti) ... questo non è per niente divertente mio caro Willer...per cui chiunque avrebbe scelto la strada di uscita...

... Willer ti divertivi... complimenti, per favore vatti a cercare un altro giochino in qualche altro Forum... possibile che atterrate tutti qua...

Marion non credo sia solo per aver detto che non sarebbe sortito il 74, c'era poco da divertirsi... in tanti non ci siamo certo divertiti che uno squilibrato qualsiasi entra per dire a mimmo di farsi curare (non in questi termini, ma molto-molto pesanti) ... questo non è per niente divertente mio caro Willer...per cui chiunque avrebbe scelto la strada di uscita...
Ok,mi ero persa qualke commento del post. Quindi rispetto la scelta di Mimmo!

Ultima modifica:
Cara Giuseppa io non mi diverto a leggere di qualche cretino che si permette di dare del matto a una persona perfettamente sconosciuta, ma dei 14000/15000 contatti avuti in una domenica.
Di certo non bannavo il Sig.Mimmo ma sicuramente chi non puo'fare affermazioni senza fondamento.
Se poi vi do fastidio con le mie prese di posizione bannatemi pure tanto vedo che non ci fate i complimenti..................

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40
    20