Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Giuseppa per la risposta ... e' solo che non mi piacciono le cose a meta' ....
Ciao Willer, oltre al 74 ci sono altri 89 numeri! Io non ho trovato molto divertente sapere che forse il 74 non esce fino al 14 nov!per una volta che ci si divertiva avete spento......... siete solo per le solite previsionuccole e basta...scusate ma non potevo tenerlo dentro.
Ciao Willer, oltre al 74 ci sono altri 89 numeri! Io non ho trovato molto divertente sapere che forse il 74 non esce fino al 14 nov!
Buona serata!
Ps. Ci sono anche delle previsioni vincenti!
Ok,mi ero persa qualke commento del post. Quindi rispetto la scelta di Mimmo!... Willer ti divertivi... complimenti, per favore vatti a cercare un altro giochino in qualche altro Forum... possibile che atterrate tutti qua...
Marion non credo sia solo per aver detto che non sarebbe sortito il 74, c'era poco da divertirsi... in tanti non ci siamo certo divertiti che uno squilibrato qualsiasi entra per dire a mimmo di farsi curare (non in questi termini, ma molto-molto pesanti) ... questo non è per niente divertente mio caro Willer...per cui chiunque avrebbe scelto la strada di uscita...