Novità

x vincecl39

Ciao Elisabetta, buona sera,
a me li danno discreti a Roma, magari come ambata, il 44 è buono.
Torino a me non piace (sempre da quello che vedo qui).
Per il resto mantieni quello che hai, ti vedo scontenta nel cambiare...

Ultima modifica:
Ciao Elisabetta,
hai ragione peccato per l'ambetto su Napoli. Beh io cerco di sbilanciarmi sulle ruote, ce la metto tutta. Però vi consiglio se vi indico qualcosa di mettere qualcosa a tutte, io di solito non do mai centinaia di numeri.
:D
Riguardo te, complimenti! sono felice quando sento belle notizie...e...continua cosi!

Ultima modifica:
ciao Vincenzo, buon pomeriggio
per quanto riguarda mia mamma vedi qualche altra data a lei fortunata
luigia r.,14.11.39, scorpione

mentre per quanto riguarda me, ho preparato le giocate... vedi se sono buone

grazie mille

Ciao Elisabetta, e ciao a tua mamma,
allora, girando girando un'altra possibile data da porre in gioco la vedo.
Adesso la dobbiamo individuare però!!! E' una donna che è deceduta mentre lavorava, immagino che fosse legata per qualche motivo a tua mamma (amica stretta o parente) ti dice qualcosa???
:confused:
Dovrebbe avere il nome/cognome con A. Se me la trovate, giocate il suo decesso su Na, Mi.

quanto a te...

sulle tue carte vedo pasticci!!! c'è un fuori ruota ancora una volta!
Sinceramente non ti vedo felicissima. Spero di sbagliarmi

IN BOCCA AL LUPO!

Ultima modifica:
ciao Vincenzo e buon pomeriggio,
per quanto riguarda la mamma, mi hai fatto rabbrividire, perchè la persona descritta da te, penso che era la cugina di mio papà, molto legata a mia mamma che è morta in un incidente mentre tornava dal lavoro, si chiamava Angela (potrebbe essere lei)

mentre per me, ho tolto quello che è sortito ed ho aggiunto altro. sicuramente il fuori ruota è la previsione con il 90!!!!!! che non ne vuole sapere di uscire a bari

grazie mille e ciao

Ciao Elisabetta, e ciao a tua mamma,
allora, girando girando un'altra possibile data da porre in gioco la vedo.
Adesso la dobbiamo individuare però!!! E'
una donna che è deceduta mentre lavorava, immagino che fosse legata per qualche motivo a tua mamma (amica stretta o parente) ti dice qualcosa???:confused:
Dovrebbe avere il nome/cognome con A. Se me la trovate, giocate il suo decesso su Na, Mi.

quanto a te...

sulle tue carte vedo pasticci!!! c'è un fuori ruota ancora una volta!
Sinceramente non ti vedo felicissima. Spero di sbagliarmi

IN BOCCA AL LUPO!

Visto che corrispondono i due elementi non può che essere lei. Io sentivo fosse la ruota del nome la N, infatti ti ho messo Napoli.

Se ti può servire... nella sezione dove si mettono i numeri, Baby83 su mia esplicita richiesta, ha pubblicato una quartina
2 - 8 - 67 - 90 a BARI.
Io questi numeri li ho visti molto buoni. E' raro che io veda carte come quelle viste con quei numeri.
Non voglio illudere nessuno, però almeno provarci
;)

Quanto a tua mamma dille che le mando un abbraccio fortissimo, come un nipote che non vede la nonna dopo anni di assenza...
Dille che ha fatto molto bene nella sua vita, e da lassù terranno conto di questo...

Vincenzo.....e me li potevo perdere, fra le mie giocate ho anche quei numeri di bari.
la mamma ringrazia e ti manda un forte abbraccio.
mia mamma ne ha passate tante, sicuramente tu lo vedi, qui ti dico solo una cosa, ha curato mia nonna (sua suocera ) per tre anni che era paralizzata, mentre noi figli eravamo piccoli. i miei nonni le volevano un bene dell'anima

ciao:rolleyes:

Ultima modifica:
ciao Vincenzo,
con l'estrazione di ieri sera ho calcolato un'ambata su palermo. la vedi buona? ti posso solo dire che è un gemello.....la vorrei giocare come ambata ed abbinata solo a due numeri.
grazie e ciao

Ciao Elisabetta,
vediamo....
l'ambata penso sia quella che corrisponde a somma 16. Ahahahah
Cmq se mi sbaglio non importa. E' buona l'ambatina. Per due colpi la tenterei.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari
    90