Novità

X Vincenzo

Beh i miei baci sono sempre senza malizia...a me hanno insegnato che per trovare realmente l'altro si deve "pretendere" il contatto fisico, perché è l'anima, la vera interiorità che devo sentire, non il corpo a sé.
Io amo molto toccare la gente. In questo modo do e riprendo nello stesso momento.
:)
 
Ciao Vincenzo, scusami se ho scritto qualche cosa di sbagliato,
io non avevo pensato con malizia anzi......lo sai, che anch'io mi
sono molto affezionata a te e ti ammiro come un figlio.-
Ancora un bacione e un forte abbraccio.-
Grazie ancora di tutto e buon pomeriggio
Luna
 
Luna, grazie a te è sempre un piacere.

P.S: spero tu abbia giocato il mio ambetto...anche lì c'era un 9!!!
 
non l'avevo visto, Vincenzo, mi dispiace, e sai cosa è uscito ?
gli anni che avrebbe mio papà con l'anno di nascita,
comunque sei bravissimo
ciaooooooooo.-
 
Ora ti lascio, c'è mia mamma questa sera, ma, domani o quando posso ti
racconto...........inerente al sogno di ieri.-
un abbraccio ciao
buona notte e buona domenica
 
ora ti racconto ......sabato sera,ero in Chiesa e quando è uscito il sacerdote ( che non era il ns. parroco, ma uno che non avevo mai visto ),
mi sono ricordata del sogno, praticamente era la stessa persona che pensavo fossi tu.-
Forse non ho scritto tanto corretto, scusami, dimmi se sono riuscita a farti capire, non è una cosa strana ?
Ma....

Ci vorrebbe Maria Concetta, in questo caso forse lei mi saprebbe dire qualche cosa.-
Mi dispiace tantissimo che NON ci sia PIU '
Un abbraccio a te e nche a lei
 
Ultima modifica:
Sì Luna, capito! Bella coincidenza...per Concetta dispiace anche a me. Avrebbe dato un ottimo contributo per alleviare le sofferenze di molti.
(Scusa per la risposta non immediata, ero a chiacchierare al telefono con le colleghe heheh)
 
Stella luna quella persona e' il tuo angelo custode che in questo momento tu lo rispecchi in vince ma quella persona ti sta accanto perche' tu pochissimo tempo fa' hai pensato che forse sarebbe meglio morire.
Dammi conferma se si e' se e' no
 
CHI VI DICE CHE MARIA CONCETTA NON C'E'?
un bacione a tutti e due
vince quando puoi ho bisogno di te
smakkk

Ciaoooooooooo non sapevo fossi "in incognito" ehehehe. Che bella bella bella sorpresa!;)

Facciamo più tardi Giò, penso di entrare verso le 19...adesso mi doccio e stacco un po' che mi sento stanco. Prendo la macchina e via!!!!! la salsedine mi farà riprendere???chissà, io ci provo
:)
 
Ultima modifica:
Caro vince ti voglio un mondo di bene e lo sai!!!!!! Anche a stellaluna e tanti altri, giuseppa poi e' una grande ma con la g maiuscola!!!
Vince dopo le 19 non potro' essere al pc casomai leggero la tua risposta domattina, le mie domande sono queste: Vedi delle entrate di denaro? Ho tre cause in piedi come le vedi finire?
Ti ringrazio anticipatamente
ciao vince un forte abbraccio ciao:)
 
Ultima modifica:
Ciao, scusa per il ritardo ho sforato un bel po'.
Manca il nome e iniziale cognome (ricordo che hai un nome bellissimo ma mi sfugge).

Rimaniamo così: domattina appena entro sul forum vengo qui. Se ti becco "live" le facciamo subito. Altrimenti nel caso dovessi uscire mi dici un orario ed io cerco di entrare a quell'ora...prediligo fascia 12.30/14,30 perché sono in relax studio
;) A domani dunque:rolleyes:.

Ps: altra "eccezione"...
:o
 
Hehehe !Sapevo io.....sesto senso ? Opp.telepatia ? Ma ! Anch'io voglio bene a Vincenzo e pure a te Giorgiaiva, lo sai vero ?a anche tu sai che avrei tanta ma, tanta
voglia e bisogno di rimanere un po' con te, spero sia presto possibile.- ( ogni tanto ci provo e spero sempre ).-
Alla tua domanda: rispondo SI è vero, sei BRAVISSIMA come sempre.-
Vincenzo ! Non ti scusare se non hai risposto subito, ci vogliono anche le chiacchiere, x fortuna io mi posso sfogare con te.-
Un abbraccio e un bacione a tutti e due.-
Luna
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto