Novità

YES WE CAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Che bella domenica hai trascorso Mastrogino, io sono stata bloccata a casa per via del campionato non so che girone sia,tutto transennato,e c'erano ultrà dappertutto e allora stare a casa al sicuro,e una domenica cosi calda e serena è bello stare con la famiglia e godere del suo calore,che bello!Ti auguro un buon lavoro,sei dolcissimo come le tue torte,ciao



Santa
Grazie mille santa non c'è modo migliore di cominciare un giornata(nottata) di fatica, con un augurio fatto col tutto il cuore:):):):):):)
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Che bella domenica hai trascorso Mastrogino, io sono stata bloccata a casa per via del campionato non so che girone sia,tutto transennato,e c'erano ultrà dappertutto e allora stare a casa al sicuro,e una domenica cosi calda e serena è bello stare con la famiglia e godere del suo calore,che bello!Ti auguro un buon lavoro,sei dolcissimo come le tue torte,ciao



Santa
Grazie mille santa non c'è modo migliore di cominciare un giornata(nottata) di fatica, con un augurio fatto col tutto il cuore:):):):):):)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Glint,salta su quanto vuoi,siamo qui non a vendere ma regalare,ti aspettiamo!ho dato una sbirciatina ai tuoi numeri ma son tanti,devo scegliere che cosa consigli?una buona serata



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao santa, mastrogino domani torta a casa di santa!è il compleanno del suo bimbo!poi però ti dico che al 19-11 li compio io gli anni(ormai da qualche anno sempre 36!)e percio la torta a me.e non dietetica ma ricca. di quelle che ti stanno in bocca 10 mn e non ti dico dove 10 anni!saint honore per me grazie.e giorgio vino dolce per me!.se però c'è prima santa come data, di nuovo a lei come scelta.sono contenta della tua domenica in famiglia.quanti anni hanno le tue bimbe?santa il nostro giorgio è stato il primo nome che ho visto quando ho acceso e mi sono precipitata a leggerlo in metodi.mia cara abbiamo tra di noi dei previsionisti seri,seguiamoli e prepara la mano insieme alla mia per afferrare la signora fortuna e tenercela stretta! ciao glint e benvenuto a moro.

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Santa:):),

ero certo dell' invito.:)
Lo farò quanto prima.:):)
Entro domani vi porto di qua 1 o 2 proposte
strette, strette.:)

Ciao carissima.

Glint
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

ciao santa, mastrogino domani torta a casa di santa!è il compleanno del suo bimbo!poi però ti dico che al 19-11 li compio io gli anni(ormai da qualche anno sempre 36!)e percio la torta a me.e non dietetica ma ricca. di quelle che ti stanno in bocca 10 mn e non ti dico dove 10 anni!saint honore per me grazie.e giorgio vino dolce per me!.se però c'è prima santa come data, di nuovo a lei come scelta.sono contenta della tua domenica in famiglia.quanti anni hanno le tue bimbe?santa il nostro giorgio è stato il primo nome che ho visto quando ho acceso e mi sono precipitata a leggerlo in metodi.mia cara abbiamo tra di noi dei previsionisti seri,seguiamoli e prepara la mano insieme alla mia per afferrare la signora fortuna e tenercela stretta! ciao glint e benvenuto a moro.

MARTINA
Cioa marty52 non conta l'eta sulla carta ma sull'anima basta essere felici e giovani dentro. la mia bimba grande che io la chiamo principessa ne ha 6 la piccina che la chiamo stella ne ha 2 1/2 sono come il babbo e la mamma bionde occhi azzurri. Per i vostri compleanni cercherò di tirar fuori tutta la mia fantasia .:):):):):):):)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Domani ci lecchiamo i baffi cara Marty,fra torte e numeri caldi caldi ci lecchiamo anche le unghia dei piedi, hai visto i cuginetti ? bravi a rimontare ,piano piano poi si assestano vedrai ci darete filo da torcere



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Glint

Santa:):),

ero certo dell' invito.:)
Lo farò quanto prima.:):)
Entro domani vi porto di qua 1 o 2 proposte
strette, strette.:)

Ciao carissima.

Glint
Glint te lo dico sottovoce "strettissssssimi" ti lascio elaborare le tue previoni,ciao



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Domani ci lecchiamo i baffi cara Marty,fra torte e numeri caldi caldi ci lecchiamo anche le unghia dei piedi, hai visto i cuginetti ? bravi a rimontare ,piano piano poi si assestano vedrai ci darete filo da torcere



Santa
ciao santuccia ho appena scritto al mio amico benny milanista come mè.ma noi siamo diavoletti cara!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
caro mastrogino!non ho dubbi che le tue figlie sono le tue coccole.te lo dice una che era la coccola del suo di papa!io ero l'ultima di 6 e nata quando aveva 48 anni.ai miei fratelli io dico sempre che ha fatto diversi tentativi,quando ha fatto il suo capolavoro(cioe io!!!)ha smesso l'attività.ho sempre avuto un rapporto speciale con lui finchè l'ho avuto.è mancato quando io avevo 15 anni ,a 19 ho avuto mio figlio e l'ho chiamato francesco come lui.ma di solito le figlie sono molto legate al padre e scommetto che tu sei come burro nelle loro manine.ho ragione vero!da loro un bacio per me.ciao

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che fine ha fatto il nostro Giorgio,sta sognando la torta oppure sta pensando che vino deve abbinare, chissà se domani Liana sarà dimessa,un bacio Liana! nonna Gisa buona notte, Terry è ad Arcore a mangiar polenta,Antonella ho perso le tracce .............



Santa
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Prim che vi lasci a un sonno fatti di sogni bellissimi vi voglio donare la mia previsione per martedi
BA CA FI 4 12 50 dobbligo il 22
NA PA RO 2 18 28
TO VE NAZ 4 6 10 72 come da sempre detto sono numeri fortissimi e da giocare anche come ambate i primi sono i (PILASTRI)

Oggi sono felice.......... perchè in futuro è stato un bellissimo passato

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

caro mastrogino!non ho dubbi che le tue figlie sono le tue coccole.te lo dice una che era la coccola del suo di papa!io ero l'ultima di 6 e nata quando aveva 48 anni.ai miei fratelli io dico sempre che ha fatto diversi tentativi,quando ha fatto il suo capolavoro(cioe io!!!)ha smesso l'attività.ho sempre avuto un rapporto speciale con lui finchè l'ho avuto.è mancato quando io avevo 15 anni ,a 19 ho avuto mio figlio e l'ho chiamato francesco come lui.ma di solito le figlie sono molto legate al padre e scommetto che tu sei come burro nelle loro manine.ho ragione vero!da loro un bacio per me.ciao

MARTINA
Certo che hai raggione sono le mie stelle che mi illuminano la notte e mi riscaldano il giorno. Anchio ho perso mio padre a 14 anni e già allora mantenevo un famiglia quindi so il valore.........non mi fare continuare se nò mi metto a piniagulare ......[:I]:):):):):)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

effettivamente! come dice la canzone di zucchero"ma c'è un diavolo in me" DIAVOLACCI



Santa
ti piacela musica vero' che genere preferisci?

MARTINA
santa guarda che quì tra un po ci sfrattano!cosa ti ha ispirato gigi d'alessio?

MARTINA
la musica mipiace tantissimo,ascolto tutto il giorno Kiss-Kiss ma in una canzone sto attenta alle parole devono comunicarmi qualcosa,mi piacciono i mitici Pooh,Baglioni,Dalla, Zero,Zucchero,M.J,e non finisco piu la musica tutta e concludo con ilgrandissimo Pavarotti.



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
anche a me la musica piace moltissimo.io di solito ascolto cuore lattemiele radio italia anni60.oppure cd che mi sono fatta con musica che mi piace:mina ,queen.gatto panceri mi piace molto(hai sentito la sua "di te"?bellissima!!)i mitici nomadi,solo augusto però.e poi coker,janis japlin.morrison,hendrix un po di tutto insomma senza dimenticare la musica classica.per quanto riguarda la lirica mi piacciono verdi e puccini.e ci sarebbe un elenco lunghissimo che non sto a farti ora

MARTINA
 

TerryTerry

Premium Member
ECCOMI CI SONO ANCH'IO
UN PO' IN RITARDO XCHE' STASERA HO MANGIATO LA TIPICA POLENTA
113i.gif

BUONISSIMA...........[:p][:p]

UN BACIO A TUTTI DEL TOPIC!!!!!
MA PROPRIO TUTTI;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto