imported_n/a
Advanced Premium Member
Buonanotte amiche ed amici carissimi.

Sono felicissimo di essere "entrato".
Ciao, ciao.
Glint

Ciao, ciao.
Glint
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si la musica è bella riesce a trasportarti indietro a rivivere la fanciullezza e nello stesso tempo ti fa sentire adolescente oggi,è questa la magia della musica; hai mai ascoltato Kiss-kiss ti fan morire dalle risate,quote:Originally posted by marty52
anche a me la musica piace moltissimo.io di solito ascolto cuore lattemiele radio italia anni60.oppure cd che mi sono fatta con musica che mi piace:mina ,queen.gatto panceri mi piace molto(hai sentito la sua "di te"?bellissima!!)i mitici nomadi,solo augusto però.e poi coker,janis japlin.morrison,hendrix un po di tutto insomma senza dimenticare la musica classica.per quanto riguarda la lirica mi piacciono verdi e puccini.e ci sarebbe un elenco lunghissimo che non sto a farti ora
MARTINA
quote:Originally posted by Glint
Ciao, ciao.
Glint
Cioa terry tu rientri e io vado colgo l'occasione per salutare a tutti da terry a santa a marty52 a lottodigio a nonna gisa a Glint a moro e che non me ne voglia se dimentico qualcuno auguro una buona notte , e domani sveglia con brioss e capuccinoquote:Originally posted by TerryTerry
ECCOMI CI SONO ANCH'IO
UN PO' IN RITARDO XCHE' STASERA HO MANGIATO LA TIPICA POLENTA
![]()
BUONISSIMA...........[][
]
UN BACIO A TUTTI DEL TOPIC!!!!!
MA PROPRIO TUTTI![]()
ciao bellissima.vedo che avete passato una bellissima giornata!mi fa proprio piacerequote:Originally posted by TerryTerry
ECCOMI CI SONO ANCH'IO
![]()
BUONISSIMA...........[][
]
MA PROPRIO TUTTI![]()
DIMENTICAVO DI DIRVI CHE LA MUSICA E' VITA!!!!! E' IL MIO MOTTO SENZA MUSICA NON SI VIVEquote:Originally posted by santa
Si la musica è bella riesce a trasportarti indietro a rivivere la fanciullezza e nello stesso tempo ti fa sentire adolescente oggi,è questa la magia della musica; hai mai ascoltato Kiss-kiss ti fan morire dalle risate,quote:Originally posted by marty52
anche a me la musica piace moltissimo.io di solito ascolto cuore lattemiele radio italia anni60.oppure cd che mi sono fatta con musica che mi piace:mina ,queen.gatto panceri mi piace molto(hai sentito la sua "di te"?bellissima!!)i mitici nomadi,solo augusto però.e poi coker,janis japlin.morrison,hendrix un po di tutto insomma senza dimenticare la musica classica.per quanto riguarda la lirica mi piacciono verdi e puccini.e ci sarebbe un elenco lunghissimo che non sto a farti ora
MARTINA
Santa
quote:Originally posted by TerryTerry
Originally posted by Glint
Ciao, ciao.
Glint
BUONANOTTE ANCHE A TE
[/quote Sogni d'oro Glint è un piacere averti con noi.
Santa
quote:Originally posted by santa
carissimo amico ti auguro una buona notte.sono felice tu sia dei nostri.un bacio specialequote:Originally posted by TerryTerry
Originally posted by Glint
Ciao, ciao.
Glint
BUONANOTTE ANCHE A TE
[/quote Sogni d'oro Glint è un piacere averti con noi.
Santa
MARTINA
Perdonata Terry,stavamo parlando di musica è la tua materia,quote:Originally posted by TerryTerry
ECCOMI CI SONO ANCH'IO
![]()
BUONISSIMA...........[][
]
MA PROPRIO TUTTI![]()
stupenda! ho iniziata ad amarla perchè mio figlio il piccolo stravede,mi commuove una in particolare ma non so il titolo della canzone ti farò sapere è stupenda,ogni qualvolta ch l'ascolto piangoquote:Originally posted by TerryTerry
IO AMO LA MUSICA IN GENERALE
MA IN QUESTO PERIODO HO NEL MIO CUORE LA MUSICA DI M.J.
Grazie Marty,l'angelo non potevi farmi dono più bello, ancora non ci ho parlatofra poco visto l'ora quattro chiacchere li faccio perchè non è stato tanto chiaro,ho chiesto un contatto oppure un messaggio in sogno ma è stato confuso, adesso visto l'ora credo di passare ad augurarti una notte serena ci sentiamo domani .ciao carissimaquote:Originally posted by marty52
per te santa![]()
MARTINA