Novità

YES WE CAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao ho voluto aprire il nuovo post con"YES WE CAN" perchè credo in voi, credo che ciascuno noi con i nostri desideri e tanta voglia di andare avanti ci sia la speranza e dire:"SI NOI POSSIAMO!" un caloroso abbraccio Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao santuccia!ho appena salutato il nostro giorgio in metodi.bello il nome che hai scelto!ricambio l'abbraccio di tutto cuore e lo allargo a tutti noi.
am2o.gif


MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao cara Marty ho chiesto a Giuseppa come vedeva il mio nuovo lavoro ci credi se ti dico che sono riuscita a piangere davantiun pc? sai ho preso l'ambata di Mastrogino, sono contenta che ti sia piaciuto il nome al post,provo a vedere il nostro Giorgio. Baci,baci Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

ciao cara Marty ho chiesto a Giuseppa come vedeva il mio nuovo lavoro ci credi se ti dico che sono riuscita a piangere davantiun pc? sai ho preso l'ambata di Mastrogino, sono contenta che ti sia piaciuto il nome al post,provo a vedere il nostro Giorgio. Baci,baci Santa
complimenti a mastrogino e faccio anche qui i complimenti al nostro giorgio.ho visto sul post vincite il vostro 40.vedi magari giochi poco ma con l'ambata vai avanti a giocare!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

ciao cara Marty ho chiesto a Giuseppa come vedeva il mio nuovo lavoro ci credi se ti dico che sono riuscita a piangere davantiun pc? sai ho preso l'ambata di Mastrogino, sono contenta che ti sia piaciuto il nome al post,provo a vedere il nostro Giorgio. Baci,baci Santa
complimenti a mastrogino e faccio anche qui i complimenti al nostro giorgio.ho visto sul post vincite il vostro 40.vedi magari giochi poco ma con l'ambata vai avanti a giocare!

MARTINA
inoltre mi piace il nuovo nome perchè ci rispecchia tutti/e.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusa Marty ma devo postare la cedolina? perchè io no ho la più pallida idea come si fa,grazie se puoi darmi una mano.....
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

scusa Marty ma devo postare la cedolina? perchè io no ho la più pallida idea come si fa,grazie se puoi darmi una mano.....
guarda io le ho postate ma era solo l'ultima delle previsioni giocate.io non ho lo scanner cosi ho guardato nell'angolo dei sogni e ho seguito la procedura per le foto.guarda che è piu difficile scriverlo che farlo.l'errore che ho fatto è stato di non correggere le misure della foto,così ho spaginato(sono andata fino in trentino)e in più foto gigantesca.poi ho cercato in google le misure ideali e ho trovato che devono essere640x480.la prossima vedo cosa salta fuori.però io penso che non sia necessario non tutti lo fanno!io ho voluto provare visto l'ambo a ruota.ed è così che posto le immagini(quelle 2 che ho mandato)ciao e fammi sapere se lo vuoi fare ti spiego meglio il traffico.così se qualcuno buono di cuore fa meglio di noi ben vengano i suggerimenti.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

scusa Marty ma devo postare la cedolina? perchè io no ho la più pallida idea come si fa,grazie se puoi darmi una mano.....
guarda io le ho postate ma era solo l'ultima delle previsioni giocate.io non ho lo scanner cosi ho guardato nell'angolo dei sogni e ho seguito la procedura per le foto.guarda che è piu difficile scriverlo che farlo.l'errore che ho fatto è stato di non correggere le misure della foto,così ho spaginato(sono andata fino in trentino)e in più foto gigantesca.poi ho cercato in google le misure ideali e ho trovato che devono essere640x480.la prossima vedo cosa salta fuori.però io penso che non sia necessario non tutti lo fanno!io ho voluto provare visto l'ambo a ruota.ed è così che posto le immagini(quelle 2 che ho mandato)ciao e fammi sapere se lo vuoi fare ti spiego meglio il traffico.così se qualcuno buono di cuore fa meglio di noi ben vengano i suggerimenti.

MARTINA
grazie Marty volevo far felice anche Mastrogino,settimana scorsa le sue ambate sono uscite ma io ho giocato l'abbinamento ambo e terno e sono rimasta a bocca asciutta, ok non ti trattengo oltre ti auguro una serena notte un bacio Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciccia guarda che io sono ancora sveglia!!io sono un animale notturno spesso vado a letto alle 3 perchè o leggo un libro oppure mi guardo un film direttamente sul pc.li scarico e poi quando ho tempo (e significa di notte)li guardo poi se desidero tenerli li masterizzo altrimenti li cancello.questo avveniva anche quando lavoravo e poi dovevo alzarmi alle5.30 quindi a malincuore spegnevo la luce e dormivo.perciò se sei ancora sveglia e ti va di chiacchierare io sono quì.

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

ciccia guarda che io sono ancora sveglia!!io sono un animale notturno spesso vado a letto alle 3 perchè o leggo un libro oppure mi guardo un film direttamente sul pc.li scarico e poi quando ho tempo (e significa di notte)li guardo poi se desidero tenerli li masterizzo altrimenti li cancello.questo avveniva anche quando lavoravo e poi dovevo alzarmi alle5.30 quindi a malincuore spegnevo la luce e dormivo.perciò se sei ancora sveglia e ti va di chiacchierare io sono quì.

MARTINA
poi questa sera il pc è acceso perchè sto scaricando quindi lascio sul ced e vedo se scrivi

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buongiorno,il sole come ieri è sparito,scusa Marty per ieri sera ho fatto uscire i miei cagnolini e dopo sono andata a letto, fai le ore piccole! io ho preso le mie goccine e dopo hanno iniziato a fare effetto,adesso mi prepraro per portare mia mamma dal dentista,cisentiamo più tardi una buona giornata a tutte/i un bacione Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno a tutti/e.piove giornata uggiosa.avete visto che bel nome ha scelto santa per il nostro nuovo posticino?in bacio a tutti.ci leggiamo più tardi

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
ciao, devo ringraziare MARTY52 PER I COMPLIMENTI DI IERI SERA sei molto carina nei miei confronti grazie.
MOLTO BELLO IL NOME CHE SANTA HA DATO AL NOSTRO NUOVO POST.........MI SONO COLLEGATO SOLO ADESSO PERCHE IL MIO PC FACEVA I CAPRICCI COMUNQUE:
buongiorno_1262.gif

A SANTA,LIANA ,MARTY,MASTROGINO,NONNA GISA,TERRY TERRY E TUTTE E TUTTI
193366mjeqghyv3j.gif


lottodigio
 

TerryTerry

Premium Member
96859264.gif




DA TERRY CHE BELLO RITROVARVI TUTTI ANCORA UNA VOLTA....:):) SANTA BELLO IL NOME CHE HAI SCELTO PORTERA' UN SEGNO DI SOLARITA':):)OGGI PIOVE MA NON IMPORTA NOI SIAMO LA FORZA PER ANDARE AVANTI....
SALUTO NONNA GISA MARTY LIANA LOTTODIGIO MASTROGINO E TUTTI.....

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
giorgio meno male che ci sei tu a far vedere il sole anche se non c'è!io sarò anche carina come dici tu,ma tu sei proprio bravo.sto seguendo il tuo ca vado avanti così.terry i puffi! mio figlio ne aveva una collezione.liana nonna gisa tutto bene?mastrogino quanti dolci oggi?io sono golosa mi hai fatto venire voglia di torta.oggi torta al cioccolato con peperoncino!ciao

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

giorgio meno male che ci sei tu a far vedere il sole anche se non c'è!io sarò anche carina come dici tu,ma tu sei proprio bravo.sto seguendo il tuo ca vado avanti così.terry i puffi! mio figlio ne aveva una collezione.liana nonna gisa tutto bene?mastrogino quanti dolci oggi?io sono golosa mi hai fatto venire voglia di torta.oggi torta al cioccolato con peperoncino!ciao

MARTINA
buon appetito a tutti!

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sono felice che vi piaccia il nuovo nome del post l'ho rubato al presidente OBAMA speriamo che non mi faccia causa, ma visto che ha vinto il premio NOBEL mi perdonerà sicuramente, non ho ancora sentito nonna Gisa e Mastrogino.oggi sono ansiosa mi sento agitatissima,scusate oggi non riesco neanche a pensare sono tesa anzi tesissssssssssssssima,magari stasera dopo il lavoro.......... un bacio a MARTY,LIANA,NONNA GISA,TERRY,LOTTODIGIO E MASTROGINO manca quqlcuno mi pare ah,si ANTONELLA Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
tranquilla,andrà tutto bene. fa un bel respiro profondo e ripeti a te stessa:io possoe vedrai che ce la farai.ciao santa

MARTINA
 

mastrogino

Advanced Premium Member
CIAO A TUTTI.LODI.....LODI...LODI.
SONO VERAMENTE FELICE DI AVERVI DATO UN SORRISO A TUTTI QUELLI CHE CREDONO IN ME', MA IO SONO TALMENTE INKKAZZ...... PERCHè NON SONO USCITI ACCOPIATI COME AVEVO PREVISTO,PER LE RUOTE DI BA CA FI. VOI DIRETESTE ACCONTENTIAMOCI DI POCO.......MA SI E COSI, NON PENSIAMOCI PIù E ANDIAMO AVANTI, BUTTIAMOCI A CAPOFITTO AL LAVORO PER LA PROSSIMA.
OGGI NOTTE SULLA BACHECA C'ERANO TALMENTE TANTI ORDINAZIONI DI TORTE DI VARIO GENERE DALLA MIMOSA ALLA CALIFORNIANA,FINO AL PROFFITEROL,E SICCOME IERI AVEVO QUASI FINITO TUTTO MI SON FATTO UN MAZZO PER LA PREPARAZIONE,HO FINITO POCO FA.ORA MI MERITO UN BUON RIPOSO
CIOA A TUTTI CI SENTIAMO STASERA CIAOOOO:):):):):):):):):):):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto