Per .Lucio.
Commento 1
- [IMG2=JSON]{"alt":".Lucio.","data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/forum.lottoced.com\/core\/image.php?userid=10162&thumb=1&dateline=1535541822"}[/IMG2]
#22.1
.Lucio. commentata
29-11-2018, 07:23
sei un programmatore 10elotto?
se si software dove li trovo?
saluti
lucio
Ciao non esattamente, siamo 3 amici i quali circa 8 anni fa abbiamo creato un DB Server con gli archivi relativi ai principali giochi.
Ogni uno accede tramite password di Amministratore con la comune passione di estrapolare qualche situazione interessante che poi ci scambiamo e valutiamo in comune. Le istruzioni sono scritte in linguaggio C # e sistema operativo Linux.
D’altro canto sarebbe quasi impossibile sfogliare le decine eterogenee con un comune PC. anche sei dei più potenti equipaggiato di una( CPU ) Multi Core , o meglio i tempi di attesa sarebbero proibitivi!
Anche le lunghette per 3 punti postate nel thread Million-Day quando erano a lunghezza superiore di 18 numeri sarebbe stato arduo trovarle con algoritmo deterministico in tempi brevi senza l’ausilio del Data Base.
Essendo io l’ideatore del progetto mi ero permesso di condividere e postare sul forum alcune situazioni in tema di ritardi che in passato ci avevano fruttato un bel 9 punti in decina e svariati punteggi minori! Che ci avevano permesso di continuare le ricerche e coltivare la comune passione con futuri aggiornamenti.
Non fu una bella passeggiata perché subito mi scontrai con qualche ( fortunatamente solo 2/3 ) bastian contrari che opinarono i dati ma non seppero mai dimostrare e certificare il contrario!
Notando che qualche risultato arrivava decisi di continuare e come scrivi anche tu nella firma ,” non ti curar di loro …”
Alcune delle segnalazioni che avevo condiviso sono ancora in corso , come ad esempio ( Le Quartine Relazionali) che mi avevano regalato belle soddisfazioni , oppure le sestine Over , dove avevo preso spunto dall’Amico DamBu82 ed avevamo percorso un periodo vincente!
Come vedi per i software non ti posso aiutare , se invece ti interessa sapere qualche situazione che spazia dalle sestine alle decine in maggior ritardo per il 10 & Lotto non hai che da chiedere…..
Complimenti anche a te , che oltre ai tuoi eccellenti risultati posti sempre una descrizione del perché hai scelto quel tipo di indicazione ed è una cosa che mi piace, al contrario di chi posta una miriadi di indicazioni numeriche senza capo ne coda paragonabili ai numeri di targa della prima automobile che passa….. e che sicuramente hanno più valore dei numeri ad [ Accapochian ]
Ciao, Nikor.