Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora è andata lì la nostra donna invisibile con i tarallucci e il vino a renderli più umani . Riuscirà la nostra eroina? lo sapremo nella prossima puntata!!!!!!quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
Moro secondo te come sarà il CED?
Santa
mi condiziona un pò la sigla perché l'ho incontrata spesso in ambito lavorativo (Centro Elaborazione Dati e cose simili. Quindi, fatico ad identificarlo con una persona sola. Penso sia un gruppo di persone (uomini e donne, forse più donne) che si avvicendano a turni di servizio. Certe volte mi fanno pensare ai cyborg , gli organismi cibernetici senza cuore, senza coscienza e senza sentimenti ma con una gola profondissima dovefanno sparire le torte di Mastrogino.
NO, Moro e la cosa mi preoccupa tanto,non vorrei che arrivasse anche da me con una siringona,forse è meglio che io vada a nanna. BUONA NOTTE!!!!!!!ci sentiamo domani in abbraccio a tuttiquote:Originally posted by moro
Qui da me è arrivato un tipo in camice bianco che vuole visitarmi. Ne sapete niente ?
quote:Originally posted by santa
NO, Moro e la cosa mi preoccupa tanto,non vorrei che arrivasse anche da me con una siringona,forse è meglio che io vada a nanna. BUONA NOTTE!!!!!!!ci sentiamo domani in abbraccio a tuttiquote:Originally posted by moro
Qui da me è arrivato un tipo in camice bianco che vuole visitarmi. Ne sapete niente ?
Santa
quote:Originally posted by Le_Garçon
Buonasera a tutti
x Santa
prova a guardare se in questo momento sei loggata,perchè se non lo sei non può comparirti il cestino e il replay
Buonasera a tutti
x Santa
prova a guardare se in questo momento sei loggata,perchè se non lo sei non può comparirti il cestino e il replay
Non dirmi che hai una web cam nascostaquote:Originally posted by moro
Buonasera a tutti
x Santa
Ciao Le Garcon, come va ? Scommetto che tra un po' saluti tutti e vai a dormire perché stai cascando dal sonno, vero ?
quote:Originally posted by TerryTerry
Ciao a tutti!!! I tarallucci e il vino sono finiti!!
![]()
Terry